Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Comunque non bisogna farsi prendere dalla foga, secondo me una Correzione in area 0,15€ (Supporto Statico) dopo che ha disegnato una Doppia Divergenza Negativa sullo Stokastico Giornaliero, sarebbe solo un'ottima occasione per far Stornare gli Eccessi che si son creati Graficamente.
Vedi l'allegato 2810581
Se invece di tornare a 0,15, andasse prima a 0,20 come detto da altri, sarei più contento.
Per ora è poco sopra la parità, vediamo se riesce a ripartire come ha già fatto altre volte in questi giorni.
Verissimo, ma se ci fossero già i numeri il mercato sarebbe già allineato ... è chiaro che la sottovalutazione di un titolo è frutto anche di una stima in prospettiva e quest'ultima sconta fatti che devono ancora avverarsi .... altrimenti sarebbe troppo facile arricchirsi.
Comunque la mia non era una critica alla tua strategia ma solo un punto di vista differente![]()
Anche io sarei piu' contento..........infatti ho scritto di non farsi prendere dalla foga, se va prima a 0,2€ io li prendo beneficio, se invece viene prima in area 0,15€ io li Incremento.
Anche 16,80 andrebbe bene.....
Ma magari tra poco riparte e tocca risalire sul treno....![]()
Non riesci proprio a tenere ferme quelle mani![]()
Questo pomeriggio immobile.....vediamo quando rimbalza![]()
io a volte la psicologia umana non la capisco
fatemi capire : sono ANNI che scende, adesso che da un paio di mesi sale vi brucia il dito sul tasto sell ? boh
Sono dentro da qualche mese e il gain era interessante.
Ma se non vendi il gain resta virtuale
e se per caso poi fa come sta facendo adesso
qualche falange la mangi
sono scelte che a volte pagano, altre volte no
checivuoiffà
0,1768
siamo arrivati a 2,2 millimetri!![]()
vediamo quanto vicino chiude a 0,1790
Sarà che è Venerdì,
ma oggi è partita un po' più debole di altri giorni...
(ho accettato la sfida e a 0,175 ne ho prese un po',
guardiamo se ci ho visto giusto)