Non so nulla, ma mi piace moltostrana apertura e slavina subito stamattina.....ora dal 1364 min siamo ai 1464, max poco fa era 1476 qualcuno sa qualcosa? robo non sa nulla.tanto per cambiare
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Non so nulla, ma mi piace moltostrana apertura e slavina subito stamattina.....ora dal 1364 min siamo ai 1464, max poco fa era 1476 qualcuno sa qualcosa? robo non sa nulla.tanto per cambiare
ME TOO!!!! roboNon so nulla, ma mi piace molto
La risfonderà domani...il robo-sell infallibile.......LONDON hai comprato? robo 0.1510 porta sfondato
oggi è oggi !!Oggi dovrebbe tornare sopra 0,15
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! e quota solo 0,15 cents??????????? solo quello che si vede...vale di piu..ciao will....robo
Il momento è giunto!Congestione stretta notevole con limite superiore a 0.148 vediamo come andrà a finire....