Tesmec: surfando sull'onda lunga del PNRR

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io punto a 0,5322... Esagero?!
Vedremo ;);)
bene bene, vedo che sei in giusta direzione uppa
ma
sarebbe importante sapere come sei arrivato a tuo numeretto:cool:

business "oggi", regge tranquillamente un valore triplo di prezzo attuale
e
andando avanti numeri sono visti in forte crescita, quindi tutto verso l'uppo:yes::yes:

graficamente
di breve vedo area 0,19-0,20 (c'è anche gap) fino ad obiettivo 0,24
poi
superato 0,25 c'è prateria per direzione 0,30-0,50

visti numeri business in forte crescita
se e quando (penso nei 36 mesi):censored::censored:
dovesse superare 0,49 con nuovo maxximo:yes::yes:
non ci saranno problemi per tuo obiettivo!!

OK!
 
vedo garand non ha cambiato suo stile.....non siamo mai arrivati...ai suoi TP in retelit....per motivo che è stato fatto un OPA....

per cui..magari se non arriva ai suoi TP...questa azienda viene preso da un big della costruzione....??? intanto prevedo un close/asta sotto 0,160...robo
 
vedo garand non ha cambiato suo stile.....non siamo mai arrivati...ai suoi TP in retelit....per motivo che è stato fatto un OPA....

per cui..magari se non arriva ai suoi TP...questa azienda viene preso da un big della costruzione....??? intanto prevedo un close/asta sotto 0,160...robo
giusto...
e ricordare anche che su Retelit nel lungo periodo siamo andati da 0,29 a 3,10
toccando tutti numeretti in mezzo per chi uscito prima:yes::yes:


e ci hanno fregato
visti numeri business azienda valeva OLTRE il triplo
per questo l'hanno OPATA e tolta dal mercato!!:wall: :o
 
Ultima modifica:
garand......continui cosi......anche se ti hanno preso per......sul forum retelit.....tuo stile sempre fa bene per il morale..un caro saluto....robo
 
Con la chiusura di oggi è cambiato poco, siamo sempre lì 0.16, tranne lo spike della mattinata ma conta ben poco. Sempre nel trading range. Ci vogliono ben altri volumi, abbiamo ancora tempo.
 
leggo vostri numeri.....ho i miei....voglio una asta sopra 0,1684........se arriva un giorno cosi.......non lo so...ma...penso potrebbe fare un salto di quasi 2 cents in poco tempo...toccando il max 0,1878 do you like this? robo ne AT ne AF ma solo PA = psicoanalisi
 
Grande Robo.... io ti posso dire che stupidamente avevo lasciato un ordine a revoca in vendita a 0.167 per la parte di trading e stamane non le ho più trovate me e avevano portate via.... :D
Tra l'altro era un valore un po buttato li in quanto al limite la R adesso è tra .168/17 ma poco importa con TES ho sempre fatto così dai tempi del ADC.
Mi sembra stia salendo molto bene, senza strappi ne volatilità per cui significa che dovremmo essere solo agli inizi.
D'altronde come diceva anche Floyd il rettangolo è rotto e quindi il target naturale è verso 0.21 a questo punto.
I volumi sono sempre i soliti e anche questo per me è positivo ai fini della sostenibilità del trend.
Rientrerò con la parte trading se e quando ce ne sarà occasione altrimenti mi tengo le altre nel cassetto e spero di resistere più o meno fino ai target indicati.
 
Grande Robo.... io ti posso dire che stupidamente avevo lasciato un ordine a revoca in vendita a 0.167 per la parte di trading e stamane non le ho più trovate me e avevano portate via.... :D
Tra l'altro era un valore un po buttato li in quanto al limite la R adesso è tra .168/17 ma poco importa con TES ho sempre fatto così dai tempi del ADC.
Mi sembra stia salendo molto bene, senza strappi ne volatilità per cui significa che dovremmo essere solo agli inizi.
D'altronde come diceva anche Floyd il rettangolo è rotto e quindi il target naturale è verso 0.21 a questo punto.
I volumi sono sempre i soliti e anche questo per me è positivo ai fini della sostenibilità del trend.
Rientrerò con la parte trading se e quando ce ne sarà occasione altrimenti mi tengo le altre nel cassetto e spero di resistere più o meno fino ai target indicati.
sotto 0,167 ci torna se non oggi,domani.....oscilla molto sto titolo...basta vedere il min di oggi.....io spero che arriva sopra 0,20 .....li inizio di incassare.....perche ho dei titoli ciofeche gia venduti che mi hanno creato un big minusvalenza......vedremo,robo
 
sotto 0,167 ci torna se non oggi,domani.....oscilla molto sto titolo...basta vedere il min di oggi.....io spero che arriva sopra 0,20 .....li inizio di incassare.....perche ho dei titoli ciofeche gia venduti che mi hanno creato un big minusvalenza......vedremo,robo
Sempre sul pezzo anche io con quelle che ho da tempo immemore.Però
 
Venduti tutti i miei 100000 nominali a step tra 0.1705 e 0.173 alla prossima ragazzi👍
 
Lo dissi che era (ed è) molto sottovalutata. 🤷‍♂️😉😁
Miei target (pour parler ☺ )
1° : 0,28 €
2°: 0,50 €
3°: chiedere al Capitano Kirk,...alla ricerca di nuovi mondi,la dove.....ecc...😜😜😜
Screenshot_2023-02-07-11-38-16-042_com.fusionmedia.investing.jpg
 
Sempre sul pezzo anche io con quelle che ho da tempo immemore.Però
piacere che ci sei,robo
io smemorato....adesso pero mi ricordo...TI HO CONOSCIUTO CREDO PROPRIO qui....nel forum tesmec...ciao,robo

il criminale,torna sempre sul luogo del delitto...robo da galera
 
Ultima modifica:
ALLORA se superiamo 0,1730 ,per me andra in sospensione oggi pomeriggio, robo sim sala bim
 
quando ha toccato 0,1878...i volumi era piu di 2x di quello che vediamo oggi...robo

erano fra 40 and 50 milioni..approssimativi
 
0,1730 mangiati in un boccone.....ora cè secondo boccone a 0,1740 robo chef
 
ding dong , i sigg sono pregati da allontonarsi dai binari......il TAV sta arrivando sul primo binario...0,1760 in arrivo,e non ha intenzione di fermarsi fino a.....0,1762

robo macchinista caz zaro

T A V

TESMEC ARRIVA (in) VOLATA
 
Indietro