Tesmec: surfando sull'onda lunga del PNRR

sembra cha abbiamo comprato un miione di azioni tra le 15.15 e le 15.30
 
0.14 supporto fondamentale.
Evidentemente oggi lo ha sentito, ma inversione ancora da vedere....
 
ciao dersu,
nel frattempo posto il grafico daily, tracciato orami da mesi ....
la trendline ribassista l'ha rispettata egregiamente, almeno fino ad ora, e da li sta rimbalzando un pochino..

Certo che è davvero estenuante, non che gli altri titoli vadano meglio, è un pò una sistuazione ad ampio raggio.
Cmq questo è il solito grafico che postai mesi fa:

1685027346154.png
 
Ottimo grafico.
Alla fine di tutto rimane sempre in un range più o meno ampio e per il momento non se ne esce.
Io onestamente ne ero uscito del tutto mesi fa dopo un paio di anni in cui bene o male le ho sempre avute e tradate.
Poi gli ultimi dati non mi sono piaciuti.
Infine come dici tu è una situazione generale sulle small che ormai da mesi sono dimenticate, pochi volumi e tendenzialmente in discesa...

Conscio di poter perdere rimbalzi credo che per ora continuerò a seguirla e basta.
Per come è incanalata potrebbe anche rientrare nel range 0.115/15, ma chiaro non me lo auguro per chi le ha in portafoglio.
 
  • Angry
Reazioni: @60
titolo dimenticato.volumi da terzo mondo.
 
buongiorno,
vedo oggi il book un pò più movimentato del solito ... non ero più abituato.
Dopo un'ora ha scambiato circa un milione e mezzo di azioni.
Vediamo

Grafico orario

1686729869904.png
 
Ciao Moltex,
grandi aggiornamenti, dal punto di vista grafico non ne ho, diciamo che finchè tiene e si vede bene dal grafico (sia il daily che il settimanale sono quasi identici) , il supporto dinamico, mi fa stare tranquillo. Ho l'incorico del supporto e delle resistenza agli inizi di Agosto, vediamo se succede qualcosa in quel periodo. E' cmq sempre estenuante la cosa....

Grafico daily
1688555123236.png
 
Mentre per il grafico mensile siamo in un trading range dal Gennaio 2022

1688555364561.png
 
Grazie...
Sì, davvero estenuante... Avevo ben altre aspettative per questo titolo!
 
esatto pure io e comunque pensavo fosse un trade molto più veloce, invece aimè sono ancora dentro.
 
Mi auguro che con lo 0,1304 di oggi abbia toccato il fondo e possa finalmente risalire......
 
MAh secondo me potrebbe essere, quello che sto notando è che effettivamente il supporto dinamico sembra reggere e si sta muovendo
nel range della resistenza e del supporto. Vediamo che succede.
Nessun indicatore, sul daily, mi indica un cambio di trend .


1688722942835.png
 
Premetto che sono out da tempo, ma lo seguo sempre essendo stato un mio cavallo di battaglia dall'ADC fino a questa primavera.

Gli ultimi dati ovviamente non sono piaciuti e con i tassi in crescita ha sofferto.

Ora direi che i tassi dovrebbero quasi essere al pivot, per cui magari potrebbe beneficiarne.

Graficamente credo che 0.1320/0.13 sia un supporto da non cedere, pena possibile rientro nel range 2021 tra 0.105 e 0.132.

Di certo un titolo che storicamente non ha mai entusiasmato il mercato in quanto non mantiene mai le promesse.
Per ora rimango alla finestra.
 
Ciao Dersu,
vediamo se siamo arrivati agli sgoccioli con l'hammer di oggi e si sono andati a prendere un pò di stop.
Subito rientrata nel range strettissimo ... dovremmo esserci fra poco nel bene o nel male.
Il 4 di Agosto dovrebbe uscire la semestrale?

1689174432418.png
 
Ciao Floyd io ti posso dire che da quando la seguo questi movimenti tipo hammer o similari, a caccia di stop o altro che sia, li ha fatti molto spesso.
Ed in effetti molte volte poi inverte il trend nelle sedute successive.
Mi auguro sia così anche questa volta.
 
Oggi ha toccato 0,1294.
Discesa senza fine.
 
Indietro