Tesmec: surfando sull'onda lunga del PNRR

Ahimè, sembra far fatica a tenerli

se va sotto 0.16 provo ad incrementare

allora mio analisi non tec ma psico.....qui abbiamo letto 16 15 addirritura 13.....

stiamo scendendo da 1878 min oggi 1546........

letto dopo correzione.....per scaricare gli eccessi

non so voi...,appafrte che quello che scarico nel cesso.......a questo livello....non hanno gia scaricati anche loro .....questi eccessi???

e magari...quando inizia di risalire.....rompendo 0,20.....non torna piu a scaricare....perche lo sta facendo ora......

vediamo.......m io psicoanalisi........commenti please....robo sul cesso
 
allora mio analisi non tec ma psico.....qui abbiamo letto 16 15 addirritura 13.....

stiamo scendendo da 1878 min oggi 1546........

letto dopo correzione.....per scaricare gli eccessi

non so voi...,appafrte che quello che scarico nel cesso.......a questo livello....non hanno gia scaricati anche loro .....questi eccessi???

e magari...quando inizia di risalire.....rompendo 0,20.....non torna piu a scaricare....perche lo sta facendo ora......

vediamo.......m io psicoanalisi........commenti please....robo sul cesso

Io non dico nulla,in una giornata con indici verdissimi,ho tutto il portafoglio rosso.Dovrò cambiare strategia,mi sa.:D:D:D:D
 
Dovremmo esser in area di fine correttiva.
Un toccasana per il grafico settimanale; ed anche per chi ha mire di medio period ed è entrato al break dei 0,12

Su su, forza e coraggio gli dei ci sorridono
 

Allegati

  • CA200EEE-5F92-47F5-85C2-FE15A6A41294.jpg
    CA200EEE-5F92-47F5-85C2-FE15A6A41294.jpg
    110,5 KB · Visite: 4
  • 1A0527A8-658F-4C5F-BDDB-A2EB759D3B67.jpg
    1A0527A8-658F-4C5F-BDDB-A2EB759D3B67.jpg
    107,1 KB · Visite: 6
vediamo fin dove arriva all'ora di pranzo,
quando vendono tutti....
 
per i miei gusti sfondando i 16 non abbiamo ancora finito la fase correttiva, la vedo sui 145 , felice di sbagliare e non immaginate quanto!
 
allora mio analisi non tec ma psico.....qui abbiamo letto 16 15 addirritura 13.....

stiamo scendendo da 1878 min oggi 1546........

letto dopo correzione.....per scaricare gli eccessi

non so voi...,appafrte che quello che scarico nel cesso.......a questo livello....non hanno gia scaricati anche loro .....questi eccessi???

e magari...quando inizia di risalire.....rompendo 0,20.....non torna piu a scaricare....perche lo sta facendo ora......

vediamo.......m io psicoanalisi........commenti please....robo sul cesso

Mi sa che a quanto arriva non lo sa nessuno (anche se il grafico lo vedo bene).;)
Cmq volumi in aumento....:yes:
 
WILL Sono sempre dell'idea che potrebbe venire in area 0,15€, e con precisione sul Supporto Statico che equivale al Massimo fatto segnare il 12/01 a 0,1484€.
Anche perche' cosi' facendo, e con il passare di un'altro paio di giorni, si andrebbero a Smaltire gli eccessi sul grafico giornaliero.[/QUOTE]

Beh, stamattina ha fatto 0,1546 ed ora sembra riprendersi bene.
Io spero che sia stato sufficente, comunque io al momento non mi sono mosso.
 
Sono sempre dell'idea che potrebbe venire in area 0,15€, e con precisione sul Supporto Statico che equivale al Massimo fatto segnare il 12/01 a 0,1484€.
Anche perche' cosi' facendo, e con il passare di un'altro paio di giorni, si andrebbero a Smaltire gli eccessi sul grafico giornaliero.

puo scendere anche fin li...ma importante DOPO....che RISALE.....robo in accumulo
 
si può anche magari cercare di sfruttare le correzioni su sto titoletto ma a patto di essere veloci a rientrare
 
si può anche magari cercare di sfruttare le correzioni su sto titoletto ma a patto di essere veloci a rientrare

Per me non è "sto titoletto".
Ma l'unico altro che ho in portafoglio al momento, oltre ad Innovatec.
Con i post che ho letto tra ieri ed oggi mi sta passando la voglia di leggere e di scrivere.
 
si può anche magari cercare di sfruttare le correzioni su sto titoletto ma a patto di essere veloci a rientrare

Già,io invece ho saltato tutta la correzione,mantenendo quello che avevo e investendo su altro.:wall:Pazienza.
 
Già,io invece ho saltato tutta la correzione,mantenendo quello che avevo e investendo su altro.:wall:Pazienza.

vediamo domani Livio.....oggi potevano aver fatto solo un bel intraday gain....sembrava sopra 17 è cambiato poi 1670 dopo....per cui...non si capisci niente....almeno io robo incapace di intendere e volere......
 
Per me non è "sto titoletto".
Ma l'unico altro che ho in portafoglio al momento, oltre ad Innovatec.
Con i post che ho letto tra ieri ed oggi mi sta passando la voglia di leggere e di scrivere.

titoletto non è spregiativo....è semplicemente una piccola capitalizzazione
 
vediamo domani Livio.....oggi potevano aver fatto solo un bel intraday gain....sembrava sopra 17 è cambiato poi 1670 dopo....per cui...non si capisci niente....almeno io robo incapace di intendere e volere......

Già, vero,ma io ho fatto qualche giro su Eth e Saras,e oggi il capitale l'ho messo li.Altrimenti a 0,16 sarei entrato alla grande come avevo detto.Ho sempre il mio pacchetto,comunque.
 
titoletto non è spregiativo....è semplicemente una piccola capitalizzazione

Beh però con i movimenti fatti oggi non è che non si possa paragonarlo a titoletto da "furbetti", ciò non toglie che per me farà tanta strada...
 
Indietro