Tesmec: surfando sull'onda lunga del PNRR

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Brixia

so di non sapere
Registrato
31/3/08
Messaggi
3.922
Punti reazioni
237
visto che nessuno apre il 3D nuovo
ed il vecchio va pian piano morendo....


eccolo qua!
nuovo di zecca
 
Robo,
eccolo qua il nuovo 3D
 
ciuf ciuf treno in partenza :D
io vicino a Giorgina
 
Il vero punto è proprio questo.

Quanto del PNRR verrà riversato in infrastrutture e
quanto Tesmec riuscirà ad essere coinvolta
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Sono anch'io dei vostri, attirato dal rialzo di giovedi' scorso ed entrato, tra l'altro, poco prima della chiusura a 0,155.
Non sono ancora del tutto informato sull'azienda, ma mi pare di capire che abbia grosse potenzialità di crescita.
Al momento in portafoglio ho soltanto Innovatec e Tesmec, e anche Tesmec, come Innovatec, vorrei tenerlo a lungo e non fare "toccata e fuga".
Resto qui a seguire, buon proseguimento a tutti.
 
Buongiorno ,

anche io sono dento da tempo in Tesmec e da una settimana pure in buon guadagno .. ieri ne ho prese altre .otiima timing
 
Marcia inpeccabile al momento.
Impulso-correttiva precisa-raffreddamento oscillatori.
DAILY
Brekkettino TL che puó quindi chiamare attacco a nuovi massimi
15 min

Continuo a tenere tutto il carico dai 0,12€ fino ai 0,20€ ca
 

Allegati

  • 06B3AA2B-65D3-43F8-ADE8-19D70256E172.jpg
    06B3AA2B-65D3-43F8-ADE8-19D70256E172.jpg
    113,5 KB · Visite: 33
  • D9D817FD-8CEF-465E-A095-A5D3087C1797.jpg
    D9D817FD-8CEF-465E-A095-A5D3087C1797.jpg
    105,3 KB · Visite: 27
allora siamo in due .....hahahah

Beh, se siete riusciti a far trading con una salita costante e regolare come oggi, siete dei fenomeni, per me meglio andare a fare una passeggiata in giornate come questa
 
Dopo pranzo un bell’allungo fino a 0,18 e’ quello che ci vuole...
 
Beh, se siete riusciti a far trading con una salita costante e regolare come oggi, siete dei fenomeni, per me meglio andare a fare una passeggiata in giornate come questa

Se lo fai stretto stretto si.E la banca è pure contenta.
 
non o mai capito perche qualcuna la sospendono +10% altre es. oggi EPRICE
0,0256 +20,76%
 
Indietro