Tesmec: surfando sull'onda lunga del PNRR

Comunque non bisogna farsi prendere dalla foga, secondo me una Correzione in area 0,15€ (Supporto Statico) dopo che ha disegnato una Doppia Divergenza Negativa sullo Stokastico Giornaliero, sarebbe solo un'ottima occasione per far Stornare gli Eccessi che si son creati Graficamente.


Tes.jpg
 
Ultima modifica:
Comunque non bisogna farsi prendere dalla foga, secondo me una Correzione in area 0,15€ (Supporto Statico) dopo che ha disegnato una Doppia Divergenza Negativa sullo Stokastico Giornaliero, sarebbe solo un'ottima occasione per far Stornare gli Eccessi che si son creati Graficamente.


Vedi l'allegato 2810581

Se invece di tornare a 0,15, andasse prima a 0,20 come detto da altri, sarei più contento.
Per ora è poco sopra la parità, vediamo se riesce a ripartire come ha già fatto altre volte in questi giorni.
 
Se invece di tornare a 0,15, andasse prima a 0,20 come detto da altri, sarei più contento.
Per ora è poco sopra la parità, vediamo se riesce a ripartire come ha già fatto altre volte in questi giorni.

Infatti, comunque sempre di testa proprio e occhio ai pumpers short :o
 
Anche 16,80 andrebbe bene.....:bye:

Ma magari tra poco riparte e tocca risalire sul treno....:D
 
Verissimo, ma se ci fossero già i numeri il mercato sarebbe già allineato ... è chiaro che la sottovalutazione di un titolo è frutto anche di una stima in prospettiva e quest'ultima sconta fatti che devono ancora avverarsi .... altrimenti sarebbe troppo facile arricchirsi.
Comunque la mia non era una critica alla tua strategia ma solo un punto di vista differente :)

Certo,ci mancherebbe.Ma a me fa molto piacere soprattutto leggere punti di vista differenti dal mio.Dove posso anche imparare qualcosa.OK!
 
Anche io sarei piu' contento.......... ;) infatti ho scritto di non farsi prendere dalla foga, se va prima a 0,2€ io li prendo beneficio, se invece viene prima in area 0,15€ io li Incremento.

Anche io incremento il cippino se va in area 0,15,ma già anche da 0,16.
 
io a volte la psicologia umana non la capisco :D

fatemi capire : sono ANNI che scende, adesso che da un paio di mesi sale vi brucia il dito sul tasto sell ? boh


Sono dentro da qualche mese e il gain era interessante.
Ma se non vendi il gain resta virtuale
e se per caso poi fa come sta facendo adesso
qualche falange la mangi

sono scelte che a volte pagano, altre volte no

checivuoiffà
 
Sono dentro da qualche mese e il gain era interessante.
Ma se non vendi il gain resta virtuale
e se per caso poi fa come sta facendo adesso
qualche falange la mangi

sono scelte che a volte pagano, altre volte no

checivuoiffà

Mi pare pure giusto.
 
E peccato non abbia toccato 0,1702,ne avrei prese altre.Vabbè.
 
Certo che se uno ha tempo da stare sul pc, con Temsec non si annoia.
Io non mi sono mosso, dopo quelle prese stamattina a 0,177
Però adesso, da 0,1712 ennesimo gran bel recupero.
Peraltro 53milioni di pezzi scambiati e chissà se questo scarico può essere stato sufficiente per andare nei prossimi giorni verso 0,20
 
vediamo quanto vicino chiude a 0,1790
 
Sarà che è Venerdì,
ma oggi è partita un po' più debole di altri giorni...

(ho accettato la sfida e a 0,175 ne ho prese un po',
guardiamo se ci ho visto giusto)
 
Indietro