Tesmec: surfando sull'onda lunga del PNRR

Rimbalzo tecnico dopo aver toccato il supporto a 0.14 con anche uno spike fino a 0.1364....
Sempre senza volumi ne interesse.
Unica speranza la stagionalità dato che la sparata oltre 0.18 la iniziò praticamente in questo periodo del 2022 :)
 
fra poco bussa a 0,15...vediamo se aprono la porta..robo- knock knock knockin' on heaven's door
 
fatto ora una prova.....robo-sell al max 0,1494........una quota.....per vedere......sono stati presi subito......per cui.....verrano a bussare e sfondere la porta.....robo
 
il robo-sell infallibile.......LONDON hai comprato? robo 0.1510 porta sfondato
 
Vediamo se finalmente riesce ad uscire dal trading range partito il 11.02.2022! Per ora sta durando circa 11 mesi e mezzo.
Da notare che invece il trading range precedente a questo era partito il 09.02.2021 ed era terminato il 10.01.2022 (11 mesi).
Vi allego il grafico.
 

Allegati

  • Tesmec.png
    Tesmec.png
    147,2 KB · Visite: 31
Leggo che che nel Lazio (ma non solo, anche in Toscana e altre regioni) ci sono giacimenti di TERRE RARE e di LITIO.
Anche in Europa si sono scoperti Giacimenti di TERRE RARE e di LITIO.
L'UE sta' approvando incentivi per l'Estrazione di questi Preziosi Minerali, per diminuire la Dipendenza da paesi come Cina e Asia in generale.

Tesmec ha una divisione che potrebbe Beneficiare tanto da questo settore, quella dei Macchinari per le Miniere di Superficie.

E non dimentichiamo tutti i lavori Europei che si realizzeranno nei prossimi anni per Nuove Infrastrutture, Strade, Cavidotti, Impianti di Energia Rinnovabile ecc. Grazie al PNRR, e quelli che si realizzeranno nei prossimi anni negli USA grazie agli Enormi Piani Approvati anche li.



Giacimenti di litio italiani scoperti nel Lazio

Non solo terre rare: tutte le mosse di Francia e Germania sulle materie prime critiche

Materie prime. Terre rare, la Svezia scopre il più ricco giacimento Ue

https://www.milanofinanza.it/news/t...denza-dalla-cina-ecco-come-202301201923184147
 
Congestione stretta notevole con limite superiore a 0.148 vediamo come andrà a finire....
 
yes, vista anche io con BB sul grafico giornaliero (settaggio a 60 gg).
Stiamo a vedere

1675097122315.png
 
vi leggo vi ringrazio vi dico..ogni violazione sopra 0,15.......è stato rimandato giu....nel recente....per cui....0,1520 non mi dice nulla

deve cambiare canale....0,14-0,15 ; vorrei vedere costantemente 0,15-0,16 cioè...sempre sopra 0,15 poi se borse salgono(ma ne ho i miei dubbi) facciamo che 0,1878 non è piu max del 2022 ma del 2023...do you like? robo
 
Se riuscisse a chiudere bene sopra 0,152 cambierebbe qualcosa...
 
Indietro