Tesmec: surfando sull'onda lunga del PNRR

Che bella Tesmec, e' andata 2 volte Vicinissima alla sospensione, ma non la sospendono, la buttano un po giu' per poter continuare a Rastrellare quelli che si accumulano in vendita nel book, intanto e' arrivata gia a 21 Milioni di azioni scambiate.
 
Che bella Tesmec, e' andata 2 volte Vicinissima alla sospensione, ma non la sospendono, la buttano un po giu' per poter continuare a Rastrellare quelli che si accumulano in vendita nel book, intanto e' arrivata gia a 21 Milioni di azioni scambiate.
dovremmo superare oggi 30 milioni scambiati..ciao Will,robo(33 milioni)
 
fantasia....non lo fanno sospendere.....perche ....dopo non riesco a fare loro giochini.....per cui.....0,1762 doveva essere sospesa..ma la TAV è stato cosi veloce facendo addirritura 0,1766 che subito la macchinista ha tirato il freno, cosi subitissimo ri-discesa fuori la zone di sospensione

in piu per fare 30+milioni..non posso farlo sospendere

robo fanta borsa
 
mi sa che hanno mangiato pesante,robo

per cui.....per oggi,.,,,,,solo digestivo....sarebbe bellissimo....almeno una asta 0,17 robo
 
quando ha toccato 0,1878...i volumi era piu di 2x di quello che vediamo oggi...robo

erano fra 40 and 50 milioni..approssimativi
Se guardi il grafico mensile postato sopra vedi i volumi fatti sul rialzo precedente un anno fa....
Come già scritto tante volte per me il fatto che i volumi non siano ancora a quei livelli è tutto sommato positivo.
Certo a vedere il mensile sarebbe da eliminarla dalla watchlist e riguardarla poi molto più avanti perchè se non è un grafico rialzista quello...
 
vediamo come va l'asta... 400.000 pezzi circa
 
Ultima modifica:
intanto,superati i 30 milioni,per un pelo del gatto,robo

0,1750
 
bene bene...
prima o dopo doveva muoversi anche se è solo un accenno:o:D

"ad oggi" quota a sconto 1/3
nel medio periodo, per andare in equilibrio con P.I.
servirebbe
OLTRE x5:censored::censored:
 
Ultima modifica:
se diamo un'occhiata ai due maggior rialzi avvenuti il 25.11.20 ed il 27.01.22 ad occhio l'ampiezza della risalita è stata di circa 0.05 più o meno eh. Ora il primo rialzo (quello del 2020) è stato il preludio poi al primo tradig range che è durato circa un annetto, mentre il secondo rialzo anch'esso più o meno della stessa ampiezza ha fatto poi ripiombare i prezzi in quest'ultimo trading range.
Notiamo quindi a seguito di improvvisi rialzi abbiamo altrettanti ribassi importanti.
Se la storia si ripete mi aspetto un rialzo fino a circa 0,21 e chissà se rientrerà in un terzo trading range oppure ben altro.

E' giusto un pensiero del mattino.
Vi allego il grafico.... sono solo ipotesi!!

Ben vengano confronti costruttivi.

Buon trading.
 

Allegati

  • Borsa Italiana_TES_2023-02-08_08-45-03.png
    Borsa Italiana_TES_2023-02-08_08-45-03.png
    160,6 KB · Visite: 28
mega storno in arrivo?robo

ricordate? last time rotto 0,18 distribution a go go

stiamo attenti

robocauto
 
se diamo un'occhiata ai due maggior rialzi avvenuti il 25.11.20 ed il 27.01.22 ad occhio l'ampiezza della risalita è stata di circa 0.05 più o meno eh. Ora il primo rialzo (quello del 2020) è stato il preludio poi al primo tradig range che è durato circa un annetto, mentre il secondo rialzo anch'esso più o meno della stessa ampiezza ha fatto poi ripiombare i prezzi in quest'ultimo trading range.
Notiamo quindi a seguito di improvvisi rialzi abbiamo altrettanti ribassi importanti.
Se la storia si ripete mi aspetto un rialzo fino a circa 0,21 e chissà se rientrerà in un terzo trading range oppure ben altro.

E' giusto un pensiero del mattino.
Vi allego il grafico.... sono solo ipotesi!!

Ben vengano confronti costruttivi.

Buon trading.
Tutto giusto Floyd, pero' vorrei fare una puntualizzazione, con le Salite dell'inizio 2020 (scontava risultati del 2019) e dell'inizio 2022 (scontava risultati del 2021) vi era sola Speculazione visto che sia nel 2019 che nel 2021 Tesmec faceva PERDITE, ora per il 2022 (Risultati che usciranno il prossimo mese) io mi aspetto un'UTILE NETTO di circa 12.000.000 € e questo il mercato non l'aveva ancora scontato, visto che le quotazioni erano ferme da mesi.

Quindi non mi stupirei affatto se questa volta non si fermasse a 0,21€ ma si instaurasse un Trend Rialzista di Lungo Periodo con Obiettivi Molto piu' Ambiziosi.

P.S. Per il 2022 mi Aspetto Utili di circa 12 Milioni €, ma stando al Piano Industriale, per il 2023 ci si aspetta Ulteriore Crescita e Aumento della Profittabilita', e non puo' essere diversamente visto gli Enormi investimenti in tutta Europa per il PNRR e in America per il loro piano per le Infrastrutture.
 
Tutto giusto Floyd, pero' vorrei fare una puntualizzazione, con le Salite dell'inizio 2020 (scontava risultati del 2019) e dell'inizio 2022 (scontava risultati del 2021) vi era sola Speculazione visto che sia nel 2019 che nel 2021 Tesmec faceva PERDITE, ora per il 2022 (Risultati che usciranno il prossimo mese) io mi aspetto un'UTILE NETTO di circa 12.000.000 € e questo il mercato non l'aveva ancora scontato, visto che le quotazioni erano ferme da mesi.

Quindi non mi stupirei affatto se questa volta non si fermasse a 0,21€ ma si instaurasse un Trend Rialzista di Lungo Periodo con Obiettivi Molto piu' Ambiziosi.

P.S. Per il 2022 mi Aspetto Utili di circa 12 Milioni €, ma stando al Piano Industriale, per il 2023 ci si aspetta Ulteriore Crescita e Aumento della Profittabilita', e non puo' essere diversamente visto gli Enormi investimenti in tutta Europa per il PNRR e in America per il loro piano per le Infrastrutture.

Perfetto Will, giusta osservazione.
Io mi limito ai grafici, di analisi fondamentale ne capisco ben poco o meglio ne so ben poco.
Riuscire ad unire le due analisi è cosa giusta e aiuta parecchio.

Grazie,
 
ciao WILL e FLOYD,robo

ho un piccolo dubbio.....che...salendo cosi senza news,dati,altro......come last time...ritorniamo in quel seconda trading range...

poi se non sara cosi e rompiamo 0,20......non credo salira...ma fara un terzo trading range

se posso aver un mio desiderio.....vorrei sopra 0,20 e poi..un altro trading range...anche per 12 mesi

il trading range....spero per chi investe.....è per incrementare la posizione

grazie per tutto che scrivete...robo
 
In tutto cio considerate sempre che a Dicembre 2020 fece un ADC abbastanza pesante...
 
In realtà ho venduto e ricomprato..........bene.Ma ho venduto anche TiTr e quindi un piccolo gain oggi l' ho già portato a casa.
ottimo Livio domani qui prevedo scintille torniamo sopra 18 e poi vedremo se fa come last time.....con piombo robo
 
terza volta oggi che bussa 0,18.robo

1818 1806 ora 1808
 
Ultima modifica:
Indietro