Test IQ: Minimo comun denominatore tra Silvio e Cristiano

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Nicole Minetti e Cristiano Ronaldo: è flirt? - VanityFair.it


Secondo la ricostruzione, Cristiano e Nicole avrebbero cenato con champagne la sera del 9 dicembre in un famoso hotel della capitale spagnola. Il calciatore si sarebbe intrattenuto con la Minetti a lungo per poi tornare a casa propria a tarda notte.

Il giorno dopo, il calciatore ha presentato il libro di Sergio Ramos allo stadio Bernabeu, poi avrebbe fatto da guida a Nicole per le strade di Madrid accompagnandola anche a fare shopping. Quindi avrebbe raggiunto con lei l'albergo di Nicole, da dove sarebbe uscito verso mezzanotte. Il terzo giorno i due avrebbero di nuovo cenato assieme, prima del rientro della Minetti in Italia. La fidanzata di Ronaldo, la bellissima Irina, sempre secondo Cuore, avrebbe già saputo del tradimento, anche se non se conoscono le reazioni.
 

Allegati

  • Silvio-e-Nicole_620x410-e1343213897272-291x250.jpg
    Silvio-e-Nicole_620x410-e1343213897272-291x250.jpg
    18,1 KB · Visite: 59
Ultima modifica:
Indietro