Test troppo divertente.....

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

perchè non hai messo il tuo punteggio max ??? ;)

oooops dimenticavo il mio : 34

Ultima modifica:
Scritto da ti.ka
perchè non hai messo il tuo punteggio max ??? ;)

oooops dimenticavo il mio : 34

Inutile che lo metta....Lo sanno tutti (sennò come avrebbe fatto a raggiungerlo!!!)

:D

P.S.: Dimenticato il mio punteggio: 35

Ultima modifica:
Io ho fatto 48 punti
Ma la media e' 27....sai che due OO :D

Ho fatto 33:rolleyes: Sono malato?:(

38, ma non ho capito la prima domanda.

Che voddì?

Ho ottenuto un punteggio inferiore alla media:confused:
Mi devo preoccupare?

Ultima modifica:
Scritto da FR
Ho ottenuto un punteggio inferiore alla media:confused:
Mi devo preoccupare?

ahahahaah anche io FR, e non mi preoccupo. In compenso ho risposto affermativamente ad una domanda e mi hanno detto di lasciare il numero di telefono. Non mi sembrava una cosa così "strana" fra tutte quelle prestazioni ;)

io ho fatto 24,la mia ragazza 38.

Cosi tanto ??!??!?!?
Enig Mistico mi stupisci !

Scritto da watson
io ho fatto 24,la mia ragazza 38.

Ehm 24 a 38 ..... ne deduco 14 prima di conoscerti.....fatti aiutare a raggiungerla magari poi tentate insieme il tetto di 50.....;)

Io ho fatto solo 21, ma sono soddisfatto ugualmente; sarò sotto la media mondiale, ma credo di aver risposto affermativamente alle domande che contano davvero.

Hanno chiesto il numero di telefono anche a me; questi signori mancano di fantasia.

Re: tornatene nella tana del marchese vecchio maniaco

Scritto da nut
:eek:

Ehm ... Lei con i suoi 32 non faccia la spiritosa visto che 31 e 32 potrebbe averli fatti con le ultime 2 risposte...:rolleyes:

Non fatemi sentire un alieno.....cercasi gemello/gemella separati alla nascita...:D

Indietro