Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
gucciok ha scritto:Commenti....
Pareri....
?
andy_g ha scritto:Non credo sia un TS perchè non è possibile tracciare una neck. Lo formerebbe invece se arrivasse poco sotto i 20 per rimbalzare.
Io la sto seguendo perchè mi sembra che stia finendo di scaricare e sia prossima ad un rimbalzo long...
Nic Bollettieri ha scritto:come non è possibile tracciare la neck?..........è propio quella che hai tracciato tu!![]()
diciamo che al momento è un possibile ts........ma se rompe quella neck lo diventa!![]()
andy_g ha scritto:un po "sporco" come ts... cmq vediamo...
Nic Bollettieri ha scritto:si non è perfetto perchè la spalla sx è un sguincia................ma ne abbiamo visti di peggio no?
![]()
sato ha scritto:Più che l'ipotetico TS, direi che è preoccupante il contemporaneo sfondamento del supporto Fibo del 50%, dell'ema 200 e della sma 200.
Ma il tutto dovrà essere confermato in close.
Per il momento potrebbe anche essere un'operazione di running stops intraday.
andy_g ha scritto:Allora a volerla dire tutta... quella è la neck di un TS rovesciato molto più ampioe il movimento in atto sembrerebbe il pullback di verifica sulla neck prima della partenza definitiva
...
Nic Bollettieri ha scritto:questo non riesco propio a vederlo.![]()
tirami 2 righette.![]()
ciao sato.![]()
Nic Bollettieri ha scritto:questo non riesco propio a vederlo.![]()
tirami 2 righette.![]()
ciao sato.![]()
tronky.tdi ha scritto:Come Ben Vedete Presenta 2 Doppi Minimi 2 Dove Sono Le T E 2 Dove Traccia La Linea A 20.25 Nella Parte Finale Del Grafico E Quindi Come Nel 1°doppio Minimo E Stra-salito Anche Adesso Risalira
andy_g ha scritto:un po "sporco" come ts... cmq vediamo...
p.sesia ha scritto:Concordo pienamente con te...![]()
Ciao by Paolo !
![]()