Testa spalle ?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

gucciok

Nuovo Utente
Punti reazioni
541
Commenti....
Pareri....

?

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    69,1 KB · Visite: 330
gucciok ha scritto:
Commenti....
Pareri....

?

Non credo sia un TS perchè non è possibile tracciare una neck. Lo formerebbe invece se arrivasse poco sotto i 20 per rimbalzare.

Io la sto seguendo perchè mi sembra che stia finendo di scaricare e sia prossima ad un rimbalzo long...

Ultima modifica:
andy_g ha scritto:
Non credo sia un TS perchè non è possibile tracciare una neck. Lo formerebbe invece se arrivasse poco sotto i 20 per rimbalzare.

Io la sto seguendo perchè mi sembra che stia finendo di scaricare e sia prossima ad un rimbalzo long...

come non è possibile tracciare la neck?..........è propio quella che hai tracciato tu! :D
diciamo che al momento è un possibile ts........ma se rompe quella neck lo diventa! :yes:

Nic Bollettieri ha scritto:
come non è possibile tracciare la neck?..........è propio quella che hai tracciato tu! :D
diciamo che al momento è un possibile ts........ma se rompe quella neck lo diventa! :yes:

un po "sporco" come ts... cmq vediamo...

andy_g ha scritto:
un po "sporco" come ts... cmq vediamo...

si non è perfetto perchè la spalla sx è un sguincia :D ................ma ne abbiamo visti di peggio no? ;)

Più che l'ipotetico TS, direi che è preoccupante il contemporaneo sfondamento del supporto Fibo del 50%, dell'ema 200 e della sma 200.

Ma il tutto dovrà essere confermato in close.

Per il momento potrebbe anche essere un'operazione di running stops intraday.

Allegati

• auto.JPG
    auto.JPG
    93,9 KB · Visite: 283
si non è perfetto perchè la spalla sx è un sguincia :D ................ma ne abbiamo visti di peggio no? ;)

Allora a volerla dire tutta... quella è la neck di un TS rovesciato molto più ampio ;) e il movimento in atto sembrerebbe il pullback di verifica sulla neck prima della partenza definitiva OK! ...

sato ha scritto:
Più che l'ipotetico TS, direi che è preoccupante il contemporaneo sfondamento del supporto Fibo del 50%, dell'ema 200 e della sma 200.

Ma il tutto dovrà essere confermato in close.

Per il momento potrebbe anche essere un'operazione di running stops intraday.

D'altronde se da un anno lateralizza in canale che va dai 18 euro ai 23 circa, sto canale lo dovrà pure percorrere no? :D ...

andy_g ha scritto:
Allora a volerla dire tutta... quella è la neck di un TS rovesciato molto più ampio ;) e il movimento in atto sembrerebbe il pullback di verifica sulla neck prima della partenza definitiva OK! ...

questo non riesco propio a vederlo. :eek:
tirami 2 righette. ;)

ciao sato. ;)

questo non riesco propio a vederlo. :eek:
tirami 2 righette. ;)

ciao sato. ;)

;)

Ultima modifica:
Come Ben Vedete Presenta 2 Doppi Minimi 2 Dove Sono Le T E 2 Dove Traccia La Linea A 20.25 Nella Parte Finale Del Grafico E Quindi Come Nel 1°doppio Minimo E Stra-salito Anche Adesso Risalira

tronky.tdi ha scritto:
Come Ben Vedete Presenta 2 Doppi Minimi 2 Dove Sono Le T E 2 Dove Traccia La Linea A 20.25 Nella Parte Finale Del Grafico E Quindi Come Nel 1°doppio Minimo E Stra-salito Anche Adesso Risalira

19.60 sempre + vicini... ;) con quell'rsi e quel macd dove vuoi che vada...

Allegati

• autostrade.GIF
    autostrade.GIF
    31,5 KB · Visite: 129
p.sesia ha scritto:
Concordo pienamente con te... ;)

Ciao by Paolo !

:)

... quindi? ...

per me prima deve toccare i 20.10/20.20 poi ... se non sfonda la necline in close forse risale e visto che sono dentro con un pacchetto a 21.01, che non ho chiuso in stop :mad: :mad:, spererei in un bel +5% a fine giornata.

L'ha mai fatto +5%??

... allora non ho speranze :'( :'(

Autostrade dopo il fine Long con rettangolo di distribuzione e' andata in short facendosi quasi 1€ sul segnale dell'indicatore.
Lo short ancora non e' concluso al momento.

Allegati

• 1a.JPG
    1a.JPG
    75,3 KB · Visite: 96
Ci sono i volumi che non mi tornano, solitamente in un testa spalle un segnale forte è dato dalla rottura della neckline accompagnata da un aumento deciso dei volumi che indica che il mercato crede realmente in quella rottura, cosa che qui al momento non si stà verificando.

Precisazione,mi riferisco alTS di gucciok....

Allegati

• ScreenHunter_001.jpg
    ScreenHunter_001.jpg
    42,7 KB · Visite: 82
Indietro