testi x costruire t.s.!

SuperGekko

Nuovo Utente
Registrato
30/7/01
Messaggi
3.211
Punti reazioni
80
volevo coinvolgervi chiedendo se qualcuno di voi ha letto dei testi che trattano la costruzione di t.s.; quali sono i titoli di questi e le vostre considerazioni! grazie ragazzi + siamo meglio e'!! ciao
 
Expert Trading System
Modelling Financial Markets with Kernel Regression
di John R. Wolberg

Um metodo statistico per affrontare i mercati.
Sicuramente ( almeno per me ) un testo particolarmente difficile, che non contiene listati in easy language o altro, e va quindi approfondito dal lettore attraverso test personali.

Il libro ti inserisce nella dimensione del "data modeling" delle serie temporali e nell'analisi dei sistemi non lineari.

Ciao.
 
Da leggere é una palla mostruosa, ma se vuoi passare dallo sviluppo amatoriale allo sviluppo professionale, non puoi fare a meno di tenere sul tavolo "Introduzione alla Finanza quantitativa" di Paul Wilmott.
 
mi sono dimenticato di dire che preferirei libri in italiano visto che mastico poco l'inglese! lo so' e' una pecca enorme! grazie ragazzi!
 
Scritto da roberto
Se vuoi invece una infarinatura su che cosa chiedere al tuo trading system direi che un buon punto di partenza può essere "Guida operativa al day trading" Autore: Martin J. Pring

http://www.tradinglibrary.it/cgi-lo...ssibilmente in linguaggio x metastock! grazie
 
Indietro