Testimoni di Geova mi bussano alla porta!!!!

HotBird

Nuovo Utente
Punti reazioni
246
mi dicono che questa crisi finanziaria ci porterà ad Armaghedon in brevissimo tempo:eek::eek::eek:

sono corso alla mia postazione e mi sono messo Full Short,

poi però mi domando chi mi paghera lo short finale:mmmm:

Tu domanda sempre se uno di loro è gioacchino, poi bollinalo di rosso e segnalalo a Wild.

Digli che è il momento di comprare, altro andare a zonzo a contar fregnaccie...

Vorrei sapere cosa segnano sull'agendina quando non apri la porta.
Un giorno o l'altro apro la porta e gliela strappo di mano a morsi.

Finchè sono solo testimoni, in fondo parlano soltanto e non dnno molto fastidio...

Io fossi in te mi preparerei a dare il benvenuto a quelle canaglie dei nomadi sinti, specializzati in furti-truffe agli anziani, che non vengono manco perseguiti dalla legge, in che paese mai viviamo????

Se vedi quelli alla tua porta per favore prendili a sprangate in testa anche da parte mia...

Vorrei sapere cosa segnano sull'agendina quando non apri la porta.
Un giorno o l'altro apro la porta e gliela strappo di mano a morsi.

poveretti almeno quelli credono in qualcosa anche se tu non lo condividi!

invece quei ba stardi di rumeni .... sto addestrando il mio cane, mastino, a strappargli le palle!!!!!!

mi dicono che questa crisi finanziaria ci porterà ad Armaghedon in brevissimo tempo:eek::eek::eek:

sono corso alla mia postazione e mi sono messo Full Short,

poi però mi domando chi mi paghera lo short finale:mmmm:
Azz ma emily:eek: è una testimone di Geova!!!:eek::eek::eek::eek:
Non l'avrei mai immaginato!!!:o:o

Finchè sono solo testimoni, in fondo parlano soltanto e non dnno molto fastidio...

Io fossi in te mi preparerei a dare il benvenuto a quelle canaglie dei nomadi sinti, specializzati in furti-truffe agli anziani, che non vengono manco perseguiti dalla legge, in che paese mai viviamo????

Se vedi quelli alla tua porta per favore prendili a sprangate in testa anche da parte mia...
Dicevo per scherzare dai.

Non mi va di etichettare come delinquente un popolo intero..tanto piu'quando il mio capo di governo si teneva in casa un mafioso e adesso nega.

Chi ruba/delinque deve stare solo attento a non scegliermi come vittima, perche' altrimenti lo seppellisco vivo (non scherzo).

invece quei ba stardi di rumeni .... sto addestrando il mio cane, mastino, a strappargli le palle!!!!!!

a Pannocchia, la mia povera cucciola di mastino inglese (90 kg di morbidezza ndr) ormai scomparsa..non ho mai dovuto insegnare niente di tutto ciò..era già insito nel DNA...non bisognava fare quei giochi cretini del tipo "seduta"..."terra".."zampa"...ma per la difesa era una vera soddisfazione...soprattutto perchè era politically correct...a lei non interessava il colore della pelle, la religione o le ideologie...davanti ai suoi occhi erano tutti uguali!!!

E sei il rumeno e'anche testimone di geova ?

Pensa che i rumeni ci stanno mandando anche a bagno le banche !!! ihihihih.

Indietro