Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
qualcuno che faccia una ricerca su youtube e ci faccia vedere qualcosa
hanno messo una foto in cui ha l'aria sveglissima eh? Classico stile berlusconiano, ricordo ancora le foto di Prodi che faceva circolare
sì infatti, l'unica cosa buona è che è stato preso un giocatore richiesto dal misterE' una precisa scelta di Conte.
Curiosissimo di vederlo allenato dal mister.
hanno messo una foto in cui ha l'aria sveglissima eh? Classico stile berlusconiano, ricordo ancora le foto di Prodi che faceva circolare
per me si rivelerà una delusione, non sposterà molto.
Mi auguro che questo 3d verrà uppato all'infinito
in un video ho visto una punizione di tevez incredibile
sì, ha colpito anche te? Sarà l'immagine presa da dietro ma davvero sembrava la playstationForse quella al minuto 2:02 ?
l'unica cosa che mi fa sperare è che è stato Conte a volerlo, il problema è che Conte ha voluto fortissimamente anche gioperdo....mah, non mi convince questo acquisto. Si fa un passo avanti rispetto a Quagliarella,Matri, Anelka, Bendter, Borriello.....però non vedo il salto di qualità che può portarci al successo in europa; insomma non è uno determinante nelle partite che contano....
Partiamo dal presupposto che a prescindere, se arriva Tevez, dovremmo essere contenti, perchè per come si stava mettendo la situazione si rischiava decisamente di rimanere a mani vuote...
Se arriva, Tevez è comunque un giocatore di dimensione internazionale.
Arriva nell'apice della sua carriera come esperienza, a 29 anni e può fare 3/4 anni ancora ad alti livelli.
Nel campionato inglese, nelle ultime 3 stagioni, ha il seguente ottimo score:
35 reti e 21 assist in 60 partite.
Dove invece non eccelle è proprio dove alla Juve servirebbe di più: nelle coppe europee, ha una media reti pessima.
Molto comunque dipenderà dalla sua voglia di dimostrare il suo valore, se Tevez nella Juve si impegnerà al 100% potrebbe fare la differenza in serie A.
In Europa invece speriamo ci stupisca e che non segua il suo trend negativo passato.
qualcuno che faccia una ricerca su youtube e ci faccia vedere qualcosa