Tfg possiamo fidarci ???

Domanda: TFG Crowd, possiamo fidarci? Risposta: NO!

Buongiorno, già tempo fa avevo chiesto di questa nuova piattaforma ...... e alcuni di voi non erano convinti ... la sto monitorando con i progetti che propongono e con tassi alla ENVESTIO qualcuno la sta considerando?

Crowdinvesting Made Easy, Start Investing from Just €100, Trusted and Verified Platform



Io non ne so alcunché per esperienza personale diretta, ma credo che questo articolo di Kristaps Mors sia sufficientemente illuminante... Molte, TROPPE "red flags"! KO!

TFG Crowd - too good to be true? - Kristaps Mors


P.S.: Tu l'hai detto: "propongono tassi alla ENVESTIO"... Facciamoci delle domande, e non nascondiamoci le risposte!
 
Io non ne so alcunché per esperienza personale diretta, ma credo che questo articolo di Kristaps Mors sia sufficientemente illuminante... Molte, TROPPE "red flags"! KO!

TFG Crowd - too good to be true? - Kristaps Mors


P.S.: Tu l'hai detto: "propongono tassi alla ENVESTIO"... Facciamoci delle domande, e non nascondiamoci le risposte!

grazie non ho neanche finito di leggere l articolo in questione non e il caso neanche di provarlo già vengo dal buco ENVESTIO...

grazie per aver risposto
 
grazie non ho neanche finito di leggere l articolo in questione non e il caso neanche di provarlo già vengo dal buco ENVESTIO...
grazie per aver risposto

Figurati, mi fa piacere se tutti noi mettiamo a disposizione di tutti le nostre conoscenze... La condivisione delle esperienze è il vero valore aggiunto di questo forum!
Aggiungo che avendo perso un testone con Kuetzal ed essendo riuscito a scamparmela per il rotto della cuffia con Envestio, ora ho "drizzato le antenne" e diffido da ogni piattaforma che non faccia tutto ciò che è necessario per fornire il massimo della trasparenza nei confronti degli investitori.
 
Figurati, mi fa piacere se tutti noi mettiamo a disposizione di tutti le nostre conoscenze... La condivisione delle esperienze è il vero valore aggiunto di questo forum!
Aggiungo che avendo perso un testone con Kuetzal ed essendo riuscito a scamparmela per il rotto della cuffia con Envestio, ora ho "drizzato le antenne" e diffido da ogni piattaforma che non faccia tutto ciò che è necessario per fornire il massimo della trasparenza nei confronti degli investitori.

io sono dentro molto esposto con Crowdestor tu come la vedi questa ... io ho deciso di iniziare a ritirare a progetti scaduti parte del denaro che ho li. se tutto va bene recupero 3/4 di quello che ho perso con envestio e magari ( poco fiducioso) recupero qualcosa dall azione legale di azuena meglio ancora.
 
io sono dentro molto esposto con Crowdestor tu come la vedi questa ... io ho deciso di iniziare a ritirare a progetti scaduti parte del denaro che ho li. se tutto va bene recupero 3/4 di quello che ho perso con envestio e magari ( poco fiducioso) recupero qualcosa dall azione legale di azuena meglio ancora.

Sono dentro anch'io con Crowdestor (poco più di € 5.000), e ti confesso che se solo si fosse potuto, per "panico" avrei già ritirato tutto il capitale... Ma personalmente non credo che siano una piattaforma truffa, solo propongono alcuni investimenti un po' troppo "azzardati" e difficilmente non ci saranno default di qualcuno tra essi, a mio avviso... Però NON penso proprio che rischiamo di perdere tutto. Comunque dopo le recenti vicende Kuetzal & Envestio, non incremento ulteriormente nel P2B estero ma solo nel real estate, e solo se "molto sicuro": EstateGuru, Concrete, Walliance, innanzitutto... Sto provando qualcosa con RendimentoEtico e Recrowd, ed il minimo su ogni progetto con ReLender, Ener2Crowd, Crowdestate e Bulkestate. Ho interrotto totalmente con Trusters, non va giù il fatto che non si possa venire a disposizione dei contratti di investimento in essere.

Insomma, tendenzialmente se la piattaforma non fornisce TOTALE trasparenza, ora me ne sto fuori: mi sento più sicuro ad investire € 5.000 su un solo progetto di Concrete, che in 50 progetti di altre piattaforme "tanto per" differenziare.
 
Bhe come obbiettare Voglio dare anche un'occhiata a qualcosa di diverso. Ho già un piccolo quota su relender ma non voglio Essere Su progetti troppo a lungo termine. Grazie per avermi elencato. Le forme dove tu credi sia un po' più sicuro. O serie
 
buongiorno .... allora nessuno e entrato in tfg? come vi state trovando???? ritardi o altro grazie
 
Indietro