Tg2 tempo fa, neonazisti italiani e Azov: armi, addestramento, ordine di agal.

Sir Wildman

The White Knight
Registrato
21/6/03
Messaggi
90.684
Punti reazioni
4.923
Dove siete "antifascisti"??



Stan facendo riferimento ad un'inchiesta di una procura campana, che sia chiaro.
 
PZZ3P4E.jpg
 
quindi quando Putin avrà vinto e denazificato l'Ucraina, lo chiamerete a denazificare anche l'Italia?
 
quindi quando Putin avrà vinto e denazificato l'Ucraina, lo chiamerete a denazificare anche l'Italia?

In Italia ci mette 10 minuti, son quattro gatti.

O ti risulta che in italia si faccia questo tipo di propaganda
pure tra i bambini?

cYU5ZuV.png
 
per fortuna che ci sono i russi a difenderci, altrimenti i nazisti ucraini ci invaderebbero:o
 
La differenza è che in Ucraina hanno preso l'1,6%, mentre in Russia governano.
 
Hai paura che ti vengano a prendere?...:D

ah no guarda, non credo proprio. Almeno Nazista non lo sono mai stato. Nonostante la mia ammirazione per il popolo tedesco.
Però il 30/4 magari un po di Nazi Italiani li trovano al maggiore a Milano al campo10. Diteglielo a Putin
 
per fortuna che ci sono i russi a difenderci, altrimenti i nazisti ucraini ci invaderebbero:o

No, non ci invaderebbero, ma portandoli dentro l'UE avresti un bel problema. La loro influenza
sul governo e' fortissima. E' gente che minaccia pure parlamentari, giornalisti e giudici. E non si fermano
alle minacce. E sono molto ben finanziati e supportati da fuori.

Perche' qua piangono per Orban .... e poi voglion portar dentro l'Ucraina senza un minimo di
processo dove controllare quali son i problemi?
 
e cmq se sono 4 gatti, li elimini anche prima. Così eviti che si riproducano.
Vai avanti tu a farli fuori SIr come ti chiami, noi poi arriviamo:o
 
No, non ci invaderebbero, ma portandoli dentro l'UE avresti un bel problema.

ma infatti non mi convince molto sta idea dell'Ucraina nell'UE

però sta mitologia sui nazisti ha poco senso. Non è che in giro per il mondo vi siano esattamente ancora i nazisti. Ci sono persone a cui piace uccidere, combattere ed uccidere. Ed in ciò i nazisti sono un modello, hanno primeggiato e così chi ama uccidere, si ispira ai nazisti che considera un modello. Così come i pacifisti possono dire di ispirarsi a Gandhi
 
ma infatti non mi convince molto sta idea dell'Ucraina nell'UE

però sta mitologia sui nazisti ha poco senso. Non è che in giro per il mondo vi siano esattamente ancora i nazisti. Ci sono persone a cui piace uccidere, combattere ed uccidere. Ed in ciò i nazisti sono un modello, hanno primeggiato e così chi ama uccidere, si ispira ai nazisti che considera un modello. Così come i pacifisti possono dire di ispirarsi a Gandhi


Ci vogliono anni prima che uno stato candidato venga ammesso, quindi il tempo per fare in modo che si adeguino ai nostri standard c'è.

Semmai mi preoccupa il peso politico che avrebbe un paese di 44 milioni di abitanti se entrasse nell'UE.
Secondo me andrebbero modificati i trattati per superare il voto all'unanimità prima di farla entrare.
 
Ci vogliono anni prima che uno stato candidato venga ammesso, quindi il tempo per fare in modo che si adeguino ai nostri standard c'è.

Semmai mi preoccupa il peso politico che avrebbe un paese di 44 milioni di abitanti se entrasse nell'UE.
Secondo me andrebbero modificati i trattati per superare il voto all'unanimità prima di farla entrare.

E' una storia ancora tutta da scrivere, e non sarà semplice
 
per fortuna che ci sono i russi a difenderci, altrimenti i nazisti ucraini ci invaderebbero:o

Denazifico i nazisti con i nazisti ( Wagner ) . I nazisti sono nazionalisti ucraini , cioè lottano in moto integralista per la propria nazione senza invadere. I nazisti Russi con la Z sono nazisti imperialisti ( come i tedeschi degli anni 30) fautori della guerra santa e della razza privilegiata ( russa) ,imperialisti e tendono ad invadere altri territori.
Preferisco i primo...non mi rompono i c...
Buona giornata.
 
Ecco come evolverà la scuola...



"non si vergognano di quello che fanno"
 
ma infatti non mi convince molto sta idea dell'Ucraina nell'UE

però sta mitologia sui nazisti ha poco senso. Non è che in giro per il mondo vi siano esattamente ancora i nazisti. Ci sono persone a cui piace uccidere, combattere ed uccidere. Ed in ciò i nazisti sono un modello, hanno primeggiato e così chi ama uccidere, si ispira ai nazisti che considera un modello. Così come i pacifisti possono dire di ispirarsi a Gandhi

intanto la von der Leyen è andata a Kiev ed ha consegnato a Zelensky il modulo di adesione alla UE
è solo questione di mesi e poi gli ha anche promesso mezzi finanziari per aiutare la ricostruzione dell'Ucraina
a spese degli europei, nostre che magari verran tagliate dal PNRR

siamo in buone mani e ci tiriamo in casa un paese che ha parecchi nazisti in posti chiave
ricordo a tutti che l'oligarca che ha sostenuto la campagna elettorale di Zelensky è lo stesso che
finanzia il battaglione di Azov ed altri gruppi militari nazionalisti e di destra, bella gente!
 
Indietro