Tga

Notizie Di Affari Del Dow jones
L'Energia Di TransGlobe Pubblica La Prospettiva Di Produzione
Lunedì il 15 dicembre, 9:51 ET


CALGARY (Dow Jones) -- TransGlobe Energy Corp. (Amex:TGA - Le notizie) invitare la produzione canadese per raggiungere 1.200 barilotto dell'equivalente dell'olio un il giorno in cui tutti i pozzi dai 2003 programmi perforanti sono stati disposti su produzione.
In un comunicato stampa, l'azienda del gas e del petrolio detta questo rappresenta un aumento di 440% sopra produzione per i primi nove mesi di 223 boe/d per il Canada.

TransGlobe pensa avere 750 boe/d su produzione a di fine d'anno e funzionerà per legare nell'equilibrio dei pozzi per la fine del primo trimestre.

L'azienda ha detto che prevede che tre - quattro pozzi potrebbero essere perforati durante il primo trimestre. Il programma perforante canadese 2004 progetta fino a 10 pozzi supplementari per i terzi e quarti trimestri di 2004.

Tutti i prospetti sono messi a fuoco verso gas naturale, esso hanno notato.

TransGlobe detto il relativo programma perforante di esplorazione dei 2003 canadesi ha realizzato il successo 100%, con conseguente sei pozzi del gas naturale e due pozzi di petrolio.

TransGlobe re-entering recentemente acquistato bene per portare i pozzi totali per l'anno a nove. Tutti i pozzi sono funzionati da TransGlobe, nelle regioni di Nevis, twining e di Morningside di Alberta centrale.

Fin qui in 2003, TransGlobe ha acquistato i diritti minerali su 12.000 acri netti ed ha coltivato dentro sui 5.600 (acri supplementari della rete 2.900). L'azienda progetta acquistare i diritti minerali supplementari e sta negoziando vari podere- nelle proposte.
 
Comunicato stampa Fonte: TransGlobe Energy Corporation


I rapporti di TransGlobe Energy Corporation hanno continuato il successo in gas canadese
Lunedì il 15 dicembre, 10:31 ET


CALGARY, Alberta -- (BUSINESS WIRE) -- Dicembre. 15, 2003 -- TransGlobe Energy Corporation ha annunciato oggi un aggiornamento sul relativo programma di esplorazione dei 2003 canadesi.
Il programma perforante di esplorazione dei 2003 canadesi ha realizzato il successo 100% con conseguente sei pozzi del gas naturale e due pozzi di petrolio. TransGlobe attualmente re-entering recentemente acquistato bene (esaminato dall'operatore precedente a 600 Mcfd) per portare i pozzi totali per l'anno a nove (7.75 pozzi netti). Tutti i pozzi sono funzionati da TransGlobe e sono situati nelle regioni di Nevis, twining e di Morningside di Alberta centrale.

Ross Clarkson, presidente & CEO dell'azienda detta, "TransGlobe continuerà ad espandere il nostro programma di esplorazione del gas nel Canada per equilibrare i nostri sviluppi riusciti dell'olio nel Yemen. I fondamenti nordamericani molto forti del mercato del gas naturale, uniti con il nostro successo perforante di esplorazione, se li permette occasioni eccellenti di sviluppo."

È previsto che la produzione canadese raggiunga 1.200 Boepd (6.0 MMcfd più 200 Bpd di olio e di liquidi) quando tutti i pozzi dai 2003 programmi perforanti sono stati disposti su produzione. Ciò rappresenta un'eccedenza di aumento di 440% i primi nove mesi di una produzione 2003 di 223 Boepd per il Canada. TransGlobe pensa avere 750 Boepd su produzione all'estremità di anno e funzionerà per legare nell'equilibrio dei pozzi per la fine di Q-1 2004.

Fin qui in 2003, TransGlobe ha acquistato i diritti minerali su 12.000 acri netti e coltiv- sopra nei 5.600 (acri supplementari della rete 2.900). L'azienda progetta acquistare i diritti minerali supplementari e sta negoziando vari podere- nelle proposte. La maggior parte della terra è situata in Alberta centrale su tre prospetti principali, di cui due sono nuove zone del fuoco. È previsto che tre - quattro pozzi potrebbero essere perforati durante il Q-1 di 2004. Il programma perforante canadese 2004 progetta fino a dieci pozzi supplementari per Q-3 e Q-4 di 2004. Tutti i prospetti sono messi a fuoco verso gas naturale.

Questo rilascio include determinate dichiarazione che possono essere ritenute "di andata-osservare le dichiarazione" ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze degli Stati Uniti di 1995. Tutte le dichiarazione in questa si liberano, tranne le dichiarazione dei fatti storici, che produzione futura di indirizzo, il potenziale della riserva, l'esplorazione che perfora, attività di sfruttamento e gli eventi o gli sviluppi che l'azienda prevede, di andata-stanno osservando le dichiarazione. Anche se TransGlobe crede le aspettative espresse in tali dichiarazione di andata-osservanti sono basate sui presupposti ragionevoli, tali dichiarazione non sono garanzie delle prestazioni future ed i risultati o gli sviluppi reali possono differire da materialmente da quelli nelle dichiarazione di andata-osservanti. I fattori che potrebbero indurre i risultati reali a differire da materialmente da quelli nelle dichiarazione di andata-osservanti includono i prezzi del gas e del petrolio, i successi di esplorazione e di sfruttamento, la disponibilità continuata di capitale e finanziamento ed economico generale, il mercato o lo stato regli affari.

TRANSGLOBE ENERGY CORPORATION
 
di nuovo dentro a 2.29, adesso nn lo mollo almeno x un paio di mesi.
;)
 
2.60:eek: :eek:
kome 6 carina oggi.
 
SOPRA 2,75 ENTRO,,,,,,,
 

Allegati

  • tga.gif
    tga.gif
    11,9 KB · Visite: 377
Potete dirlo forte:
E' PROPRIO BELLA DA MORIRE ;)
 
Scritto da Adsx
Potete dirlo forte:
E' PROPRIO BELLA DA MORIRE ;)

Si, la seguo, concordo con Miris a 2,75 si entra ;) , penso + domani che non oggi, vedremo:o
 
grosso aumento volumi mi pare.

vediamo come si comporta.

ciao
 
fatto a 2,75.........

mi pare sempre più bella.....va sù con regolarità.


ciao
 
3.01$$$$$$$$$
spacchiamo tutto adesso:D
 
anke se ha perso rimane sempre un buon titolo, anzi ke nn sia una base x nn ingresso.
Titolo x il lungo periodo ma molto lungo.;)
 
Indietro