Tga

TransGlobe Energy Corporation annuncia la nomina dei responsabili del nuovo direttore, di esplorazione e di ingegneria
Lunedì il 9 febbraio, 2:07 pm ET

CALGARY, Alberta -- (BUSINESS WIRE) -- Febbraio. 9, 2004 -- TransGlobe Energy Corporation ("TransGlobe" o "l'azienda") è soddisfatto di annunciare la nomina del sig. Fred J. Dyment al relativo consiglio d'amministrazione. Il sig. Edward Bell ed il sig. Glenn Taylor hanno fatto parte rispettivamente dell'azienda come il responsabile, l'esplorazione internazionale e responsabile, funzionamenti (domestici).
Il sig. Fred Dyment porta una ricchezza di esperienza di industria e si mette in contatto con alla cartolina dell'azienda. Il sig. Dyment è un ragioniere istituito con trenta anni di esperienza di industria del gas e del petrolio. Precedentemente ha servito da presidente & CEO di Maxx Petroleum Company (2000-2001). Da 1978-2000 ha lavorato per l'olio del ranger limitato tenendo le posizioni della responsabilità aumentante come regolatore, V.P. Finance e come il presidente & CEO. Il sig. Dyment inoltre tiene le posizioni della cartolina con parecchie società di capitali riservate e.

Il sig. Edward Bell ha unito TransGlobe in gennaio 2004 come responsabile, esplorazione internazionale. È un Geoscientist professionale con 36 anni di esperienza di industria petrolifera globale. Posizioni anteriori con Nexen 1989-2003 incluso: Responsabile - Europe/Africa e funzionamenti internazionali (Mare del Nord, Ecuador, Kazakhstan e Yemen), responsabile del Yemen Geoscience (1994-2000) e sviluppo di affari direttore generale. Da 1973-1988, con petrolio, lui posizioni tenute in Mare del Nord exploration/evaluation e geologia occidental di sviluppo, compreso il responsabile di esplorazione per i Paesi Bassi, la Libia ed il consigliere tecnico nel reparto commerciale.

Il sig. Glenn Taylor recentemente è stato nominato responsabile, funzionamenti (domestici). Il sig. Taylor è un tecnologo di ingegneria con un'esperienza di 23 anni di industria del gas e del petrolio. Ha lavorato per le società che variano dai produttori importanti ai produttori minori orientati sviluppo con l'aumento della responsabilità nelle funzioni tecniche, di sorveglianza e dell'amministrazione messe a fuoco sui funzionamenti, perforare, su completamenti e sulle facilità di produzione. Prima dell'unire TransGlobe era un consulente indipendente (2000-2003), responsabile di funzionamenti per esplorazione occidentale della stella (1997-2000), un consulente indipendente (1996-1997), petrolio de Inverness per 10 anni come il responsabile di funzionamenti (1991-1996), il soprintendente di produzione (1989-1991), tecnologo di produzione (1986-1989) e con olio superiore canadese come tecnologo di ingegneria di progetto (1980-1986).

TransGlobe Energy Corporation, acquartierata a Calgary, Alberta, è un esploratore e un produttore internazionali di petrolio e di gas. L'azienda ha produzione del gas e del petrolio nel Canada ed in due progetti nella Repubblica di Yemen. Le più informazioni su TransGlobe ed i relativi progetti possono essere trovati a www.trans-globe.com .

Questo rilascio include determinate dichiarazione che possono essere ritenute "di andata-osservare le dichiarazione" ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze degli Stati Uniti di 1995. Tutte le dichiarazione in questa si liberano, tranne le dichiarazione dei fatti storici che richiamano la produzione futura, il potenziale della riserva, l'esplorazione che perfora, attività di sfruttamento e gli eventi o gli sviluppi che l'azienda prevede, di andata-stanno osservando le dichiarazione. Anche se TransGlobe crede le aspettative espresse in tali dichiarazione di andata-osservanti sono basate sui presupposti ragionevoli, tali dichiarazione non sono garanzie delle prestazioni future ed i risultati o gli sviluppi reali possono differire da materialmente da quelli nelle dichiarazione di andata-osservanti. I fattori che potrebbero indurre i risultati reali a differire da materialmente da quelli nelle dichiarazione di andata-osservanti includono i prezzi del gas e del petrolio, i successi di esplorazione e di sfruttamento, la disponibilità continuata di capitale e finanziamento ed economico generale, il mercato o lo stato regli affari.

TRANSGLOBE ENERGY CORPORATION s/s Ross Clarkson Ross G.
Clarkson, presidente & C.E.O. Uffici Esecutivi: # 2900, Un
Viale Di 330 -5th, S.W. Calgary, Ab T2P 0L4
 
Ciao a tutti,

sembra risvegliarsi ;) + 12%
 
http://biz.yahoo.com/bw/040331/315804_1.html

TransGlobe Energy Corporation annuncia il pozzo riuscito di valutazione e la produzione comincia in su nella Repubblica di Yemen
Mercoledì il 31 marzo, 4:01 pm ET


CALGARY, Alberta -- (BUSINESS WIRE) -- 31 marzo 2004 -- TransGlobe Energy Corporation ("TransGlobe" o "l'azienda") (Amex: TGA - Notizie; TSX: TGL - Le notizie) sono soddisfatte di annunciare bene una valutazione riuscita ad un Nagyah #5 e l'inizio di produzione di petrolio sul blocco S-1 nella Repubblica di Yemen.

BLOCCO S-1, REPUBBLICA DI YEMEN (interesse di funzionamento di 25%)

Valutazione riuscita bene ad un Nagyah # 5:

Un Nagyah #5 buono è stato perforato ad una profondità totale di 1.300 tester ed ha completato mentre superiore di lam pozzo di petrolio dopo avere fluito ad un tasso stabilizzato di 1.150 barilotto (44 gradi api) di olio chiaro al giorno sulle 24 prove di ora.

Un Nagyah #5 scaturisce ha incontrato le arenarie superiori di lam con un intervallo del cuscinetto dell'olio dei 14 tester. Un intervallo del serbatoio dei 7.0 tester nella sezione del cuscinetto dell'olio era perforato fra 1.053 e 1.060 tester. Il flusso perforato di intervallo ha esaminato a 1.150 barilotto per il giorno di olio chiaro e 440 mila piedi cubi di gas naturale al giorno su una bobina d'arresto da 36/64 di pollice. Nessun'acqua è stata prodotta durante il periodo della prova.

Un Nagyah #5 buono ha dimostrato la continuità e la qualità del serbatoio superiore di lam nella zona occidentale di una struttura di Nagyah. Un Nagyah #5 è individuato bene 2.2 chilometri ad ovest di un Nagyah #4 che ha esaminato l'olio dolce chiaro a 1.378 Bopd da un intervallo perforato 30 tester (maggio 14, 2003 annuncio). La valutazione riuscita ad un Nagyah #5 si pensa che bene aumenti le riserve del campo. Un Nagyah #5 buono sarà dotato per produzione iniziale via carreggiare, dopo che la piattaforma di produzione sia spostata più successivamente verso un Nagyah #6 questa settimana. Un Nagyah #6 buono è situato fra un Nagyah #2 e #4 scaturisce e si pensa che cominci perforare in 7-10 giorni.

La produzione del blocco S-1 comincia da un Nagyah:

Le facilità di produzione in anticipo ad un campo di Nagyah sono state installate durante il primo trimestre 2004 ed i funzionamenti di produzione del campo sono stati iniziati il 28 marzo 2004. Un Nagyah #4 buono è stato disposto su produzione il 28 marzo e carreggiare ha cominciato 30 marzo 2004. Il pozzo inizialmente stava fluendo ad un inizio su un tasso di 250 Bopd di olio pulito e sarà aumentato a 1.000 a 1.200 Bopd sopra i prossimi giorni come il funzionamento di trasporto per mezzo di autocarri è espanso. La produzione di petrolio attualmente sta carreggianda 18 miglia alla funzione di caccia di Jannah in cui sarà mescolata con il grezzo chiaro di Marib. Con l'aggiunta di un Nagyah # 5, produzione totale saranno aumentati a circa 2.500 Bopd (circa 625 Bopd a TransGlobe) nel secondo trimestre.

I funzionamenti di trasporto per mezzo di autocarri saranno eliminati dopo la costruzione di una funzione di produzione centrale ("CPF") ad un Nagyah e una conduttura da 28 chilometri (18 miglia) alla conduttura dell'esportazione di caccia di Jannah. La conduttura e le facilità si pensano che siano operative entro l'inizio del 2005. La conduttura da 10 pollici è destinata per permettere un'ultima capienza di 80.000 Bopd in moda da potere disporre rapidamente le scoperte future sul flusso. Il CPF è progettato per una capienza iniziale di 10.000 Bopd (2.500 Bopd a TransGlobe), con le possibilità di espansione. Lo studio iniziale di ingegneria e di disegno di conclusione anteriore ("ALIMENTAZIONE") è stato terminato in febbraio e le richieste di offerta si sono pubblicate per ingegneria dettagliata e per l'apparecchiatura lunga del maggiore di termine d'esecuzione. Le facilità e la conduttura sono progettate per essere operative a metà primo di 2005. È previsto che uno sviluppo del campo di Nagyah consista di 13 pozzi per delineare e produrre il campo. I pozzi supplementari di sviluppo in uno stagno di Nagyah si pensano che perforino dentro i terzi e quarti trimestri di 2004 ed in 2005.

TransGlobe è un'azienda internazionale di produzione e di esplorazione con il relativo ufficio corporativo a Calgary, Alberta. Il blocco S-1 è la seconda proprietà producente per l'azienda nella Repubblica di Yemen. L'azienda tiene un interesse di funzionamento 13.8% nel blocco 32 nella Repubblica di Yemen in cui la produzione di petrolio ha avuta luogo in corso per più di tre anni. TransGlobe inoltre ha produrre le proprietà del gas e del petrolio in Alberta, Canada.

Questo rilascio include determinate dichiarazione che possono essere ritenute "di andata-osservare le dichiarazione" ai sensi della Legge riservata di riforma di controversia di sicurezze degli Stati Uniti di 1995. Tutte le dichiarazione in questa si liberano, tranne le dichiarazione dei fatti storici che richiamano la produzione futura, il potenziale della riserva, l'esplorazione che perfora, attività di sfruttamento e gli eventi o gli sviluppi che l'azienda prevede, di andata-stanno osservando le dichiarazione. Anche se TransGlobe crede le aspettative espresse in tali dichiarazione di andata-osservanti sono basate sui presupposti ragionevoli, tali dichiarazione non sono garanzie delle prestazioni future ed i risultati o gli sviluppi reali possono differire da materialmente da quelli nelle dichiarazione di andata-osservanti. I fattori che potrebbero indurre i risultati reali a differire da materialmente da quelli nelle dichiarazione di andata-osservanti includono i prezzi del gas e del petrolio, i successi di esplorazione e di sfruttamento, la disponibilità continuata di capitale e finanziamento ed economico generale, il mercato o lo stato regli affari.

Ross (firmato) Clarkson Ross G. Clarkson, presidente &
C.E.O. Uffici Esecutivi: # 2900, Un Viale Di 330 -5th,
S.W., Calgary, Ab T2P 0L4

Contatto:
TransGlobe Energy Corporation Ross G. Clarkson,
403-264-9888 o Lloyd W. Herrick, 403-264-9888 403-264-9898 (FAX)
trglobe@trans-globe.com
Fonte: TransGlobe Energy Corporation

ad okkio e croce questa è una bella newssssss OK!
 
kiusura a 2.79$ + 9%.
nn male x una ke kammina come una formica.
 
bel movimento
 

Allegati

  • ScreenHunter_348.jpg
    ScreenHunter_348.jpg
    106 KB · Visite: 107
tga,,,me n ero dimenticato,,,azz,,,,nasqad supera ribassista,,lei resistenza up
 

Allegati

  • ScreenHunter_370.jpg
    ScreenHunter_370.jpg
    99,2 KB · Visite: 88
Your Ffaiper ha scritto:
tga,,,me n ero dimenticato,,,azz,,,,nasqad supera ribassista,,lei resistenza up

Oppure 6 diventato pigro? ;)
 
Non ci posso credereeeeeeeeee + 14%
 
anke oggi è bella tonica.
 
Molla qualkosina, sembra tutto normale dopo il bel rialzo dei giorni scorsi.
 
Indietro