TGAL - Tegal Corporation (NASDAQ:TGAL)

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

thecrow

CAMPIONIDELMONDO
Punti reazioni
57
possibile area di entrata , secondo me i 2$,stop loss , subito sotto, 6 Maggio earnings

Allegati

• tgal.jpg
    tgal.jpg
    98,9 KB · Visite: 467
grafico Weekly

Allegati

• t.jpg
    t.jpg
    89,5 KB · Visite: 460
........che fai mi rubi i titoli:rolleyes: :p

Scritto da thecrow
ahahahahaaaa:D , non pare male.................;)

Ciao Robbbb,,,,
mi raccomando,, curamelo beneOK!
da qualche giorno ci sono anch'io a bordo!!!!;):p

ciao palm, ciao trema, ciao the crow
da venerdì ci sono anche io a 2,22

la mia visione grafica è leggermente più ottimistica...

.

Ultima modifica:
Ehi!!!!!!!!!!

Datemi il tempo di entrare!!!

caspiterina..che è tutta sta foga su sto titolo:mmmm: ..heheheeee,,,scherzi a parte...tgal lo seguo da alcuni mesi..è un titolo nanotech. Negli ultimi giorni, come avrete visto, ha subito un ampio saliscendi...in particolare ha beneficiato del suo inserimento all'interno nel Merrill nanotech index. (ammazz oh.....che era un titolo nanotech lo avevano capito quasi tutti trane merrill...che si è salvata in extremis:D ). Che dire...dai fondamentali non pare neanche malaccio...tecnicamente pure..sto ancora studiando per bene il suo business..anche se in fondo qui mi pare vi interessi una questione prettamente tecnica per scalping....ciaooooOK!

DOPO LA TRIMESTRALE BUONA
LA STANNO SGONFIANDO UN PO
COMPLICE ANKE IL NASDAQ

entrato a 1,4,,vediamo se non losso,,,,,,:'(

Allegati

• screenhunter_053.jpg
    screenhunter_053.jpg
    93,8 KB · Visite: 188
Scritto da ffaiper
entrato a 1,4,,vediamo se non losso,,,,,,:'(

secondo me sei entrato in un titolo con una bella spalla testa spalla ribassista con il ritest della nek...
con obiettivo basso basso.

Scritto da nasdaqtrading
secondo me sei entrato in un titolo con una bella spalla testa spalla ribassista con il ritest della nek...
con obiettivo basso basso.

se non rompe il minimo di oggi,,, sotto 1,26 non ci va,,,,,

ma cavolo sto indice del cavolo,,,,,,:'(

non ha rotto il minimo,,,,,di oggi,,,,questo mi rende felice,,,;)

BEH NON MALE TGAL
SEGNALATAMI DAL MITICO TREMAUI

IN 5GG FA + 30% CIRCA DA 1,4 A 1,83 ATTUALI

MI SA CHE UNO STORNO E' DIETRO L'ANGOLO

IO POI NON SONO ABITUATO A PERFORMANCE COSI' VELOCI E AMPIE IN COSI' POCO TEMPO

CONSIGLI UTILI?

GRAZIE

ANCHE OGGI VIVAKKIA SUI 1,85
SCAMBI MOLTO RIDOTTI PERO'
IN OPEN I 2-3 MINUTI L'HANNO PORTATA SUBITO DA 1,9 A 1,83
INCREDIBILE LA VLOCITA'

ANCHE OGGI
COME IERI CON MERCATO NEGATIVO
SI DIFENDE BENE

PERO' JA TOCCATO I 2 $ SENZA ROMPERLI
POSSIBILE DOPPIO MAX IN FORMAZIONE

IO NON MI FIDO
ESCO...

COME LA VEDETE?

il macd histogram in tgal sta ritornando blu,nel wel weekly,questo vuol dire ke a breve avra un trend bullish,come prima,,piano piano,,,,in daily,ci si attende una correzzioncina

a 2,06 passa la sma 200,,,secondo me ha ancora forza un po,,vediamo

Scritto da ffaiper
il macd histogram in tgal sta ritornando blu,nel wel weekly,questo vuol dire ke a breve avra un trend bullish,come prima,,piano piano,,,,in daily,ci si attende una correzzioncina

a 2,06 passa la sma 200,,,secondo me ha ancora forza un po,,vediamo

OOOOOOOOOO
FINALMENTE QUALKUNO CHE NE PARLA

A ME STO DOPPIO MAX NON CONVINCE
NON SONO STATO ANCORA SERVITO
CHE DICI CANCELLO ORDINE?

SE POI LUNEDI SCENDE
ME LA PRENDO CON TE PERO'..............
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Scritto da Zantrax
OOOOOOOOOO
FINALMENTE QUALKUNO CHE NE PARLA

A ME STO DOPPIO MAX NON CONVINCE
NON SONO STATO ANCORA SERVITO
CHE DICI CANCELLO ORDINE?

SE POI LUNEDI SCENDE
ME LA PRENDO CON TE PERO'..............
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:'( esci ,,,,,,,,poi lunedi riempimi di parole,,,faro finta ke il nasqad sia chiuso

sembrerebbe un incersione rialzista,ma potrebbe ritestare 1,7,,,la sma 7 tiene il trend di salita,,,la sma 14 e 20 hanno incrociato in modo corretto ma sono bloccate dalla sma 50 per ora,,,,,,io vedo troppa distanza dalla sma 7 ,,alla sma 14, e 20,,,corregge per me un po,,,ma sempre da tenere d okkio

Allegati

• screenhunter_036.jpg
    screenhunter_036.jpg
    108,8 KB · Visite: 202
Indietro