PalmBeach ha scritto:ogni volta che la guardo è sempre + bassa,,,![]()
![]()
ma chi è ancora incastrato in questa schifezza???![]()
![]()
eccome uno come te ! .....
e che non riesce x ora ad aver notizie della ciofecona nemmeno da amici USA .....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
PalmBeach ha scritto:ogni volta che la guardo è sempre + bassa,,,![]()
![]()
ma chi è ancora incastrato in questa schifezza???![]()
![]()
Monte Bianco ha scritto:Ragazzi vedo un +30%...............sto male...........mi sa che ho bevuto troppo Dolcetto......![]()
![]()
oggi ha fatto un bel salto da -10 a +30%bpf ha scritto:La ciofecona forse si sta svegliando ...![]()
![]()
![]()
ma ne deve fare di +30%![]()
![]()
![]()
![]()
allora ci sei! Mi sembravi david copperfield, l'ex fidanzato della Schiffer, che spariva nei momenti topicizara ha scritto:cavolo ................. allora i miracoli esistono !!!!
adolar ha scritto:allora ci sei! Mi sembravi david copperfield, l'ex fidanzato della Schiffer, che spariva nei momenti topici![]()
speriamo che TGC...zara ha scritto:aime' ... devo pur lavorare qualche ora al giorno ...![]()
non sono ancora ricco !!
![]()
![]()
adolar ha scritto:quota poco, ma resta il fatto che qualcuno all'improvviso è passato e se ne è prese 400.000 di colpo. sono 84.000$
adolar ha scritto:speriamo che TGC...
ciaoYour Ffaiper ha scritto:ecco adolar,,,,,,ingrandimento
adolar ha scritto:ciao, che dici? Mi viene da pensare che al momento gli acquisti seguano interessi speculativi(tipo scoperta di qualche pozzo petrolifero, qualche nuovo finanziamento quotazione sacrificata rispetto ai fondamentali ecc) Comunque pesanti. Ne acquistano altre 600.000 e va verso 0,4
Riepilogo i dati
Revenue (TTM) 0.17
Book value (MRQ) 0.37
quota solo 0,10 sopra i ricavi e 0,10 sotto il valore di libroYour Ffaiper ha scritto:NO LO SO,,,,so solo che ora si è rimessa in careggiata,con la candela nel weekly,,,,aspettando domani,,,,,a fondamentali,sono scarsino![]()
![]()
adolar ha scritto:quota solo 0,10 sopra i ricavi e 0,10 sotto il valore di libro
Certo il problema è il reddito operativo.. Ma se capita qualcosa di interessante certe situazioni possono anche cambiare rapidamente