TGC. gas,,,,

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

PalmBeach ha scritto:
ogni volta che la guardo è sempre + bassa,,,:'( :'(

ma chi è ancora incastrato in questa schifezza??? :confused: :confused:

eccome uno come te ! .....

e che non riesce x ora ad aver notizie della ciofecona nemmeno da amici USA ..... :mad: :mad: :mad:

Mi sembra ci sia del movimento.......boh.......boh.......forse falso allarme...stiamo un po' a vedere.........

Ragazzi vedo un +30%...............sto male...........mi sa che ho bevuto troppo Dolcetto...... :confused: :confused:

Monte Bianco ha scritto:
Ragazzi vedo un +30%...............sto male...........mi sa che ho bevuto troppo Dolcetto...... :confused: :confused:

La ciofecona forse si sta svegliando ... :angry: :angry: :angry:
ma ne deve fare di +30% :rolleyes: :yes: :clap: :censored:

bpf ha scritto:
La ciofecona forse si sta svegliando ... :angry: :angry: :angry:
ma ne deve fare di +30% :rolleyes: :yes: :clap: :censored:
oggi ha fatto un bel salto da -10 a +30%
In USA qualcuno è ottimista. Ecco il testo da "interpretare":D

HEY PLOWBOY!!!

HAIL YEAH!!!, I'm still kickin!!!

Jist waitin fer the trout fishin to start.
Good to hear from you though,this board is kinda dead,all the good ones seem to be gone,it's a pitty too,cause we used to have a lot of fun.
Wonder where everbody went?

Seems TGC is still kickin too,although not to high,from whut I hear,theys workin on Kansas,I reckin time will tell,

Need a little REVENUE,INCOME,SALES,CASH,CHECK,OR MONEY ORDER!!!

NEED TO SEE BLACK INSTEAD OF RED,RED,RED!!!

I still say though,

TGC IS TAKIN CARE OF BIDNESS!!!

Hope all is well with you and yers!!!

SEE YA!!!
me in tennessee

- - - - -
View Replies »

Whats Goin ON?

Is there oil in Kansas? Sounds like it! (questa del kansas non la sapevo)
Does this mean that TGC can stay a float a little longer?
These "A" shares of stock could have been the end for TGC.

Hey Hillbilly, you still kickin?

quota poco, ma resta il fatto che qualcuno all'improvviso è passato e se ne è prese 400.000 di colpo. sono 84.000$

Allegati

• 1107458972561.gif
    1107458972561.gif
    10,7 KB · Visite: 78
cavolo ................. allora i miracoli esistono !!!!

zara ha scritto:
cavolo ................. allora i miracoli esistono !!!!
allora ci sei! Mi sembravi david copperfield, l'ex fidanzato della Schiffer, che spariva nei momenti topici:D

ho mosso il telefono ... io non mi sono mosso .....

evidentemente .. qualcuno ha avuto paura del fumo che ho mosso :D :D :D

a parte gli scherzi ..... ho mosso parecchia gente .. ma per ora nessuna notizia :mad: :mad: ... spero che ne arrivino da una arte o dall'altra ...

adolar ha scritto:
allora ci sei! Mi sembravi david copperfield, l'ex fidanzato della Schiffer, che spariva nei momenti topici:D

aime' ... devo pur lavorare qualche ora al giorno ... :( :( non sono ancora ricco !! :'( :'(

adolar ha scritto:
quota poco, ma resta il fatto che qualcuno all'improvviso è passato e se ne è prese 400.000 di colpo. sono 84.000$

ecco adolar,,,,,,ingrandimento

Allegati

• ScreenHunter_1503.jpg
    ScreenHunter_1503.jpg
    57,5 KB · Visite: 32
Your Ffaiper ha scritto:
ecco adolar,,,,,,ingrandimento
ciao;) , che dici? Mi viene da pensare che al momento gli acquisti seguano interessi speculativi(tipo scoperta di qualche pozzo petrolifero, qualche nuovo finanziamento quotazione sacrificata rispetto ai fondamentali ecc) Comunque pesanti. Ne acquistano altre 600.000 e va verso 0,4
Riepilogo i dati
Revenue (TTM) 0.17
Book value (MRQ) 0.37

adolar ha scritto:
ciao;) , che dici? Mi viene da pensare che al momento gli acquisti seguano interessi speculativi(tipo scoperta di qualche pozzo petrolifero, qualche nuovo finanziamento quotazione sacrificata rispetto ai fondamentali ecc) Comunque pesanti. Ne acquistano altre 600.000 e va verso 0,4
Riepilogo i dati
Revenue (TTM) 0.17
Book value (MRQ) 0.37

NO LO SO,,,,so solo che ora si è rimessa in careggiata,con la candela nel weekly,,,,aspettando domani,,,,,a fondamentali,sono scarsino :D :D

Your Ffaiper ha scritto:
NO LO SO,,,,so solo che ora si è rimessa in careggiata,con la candela nel weekly,,,,aspettando domani,,,,,a fondamentali,sono scarsino :D :D
quota solo 0,10 sopra i ricavi e 0,10 sotto il valore di libro
Certo il problema è il reddito operativo.. Ma se capita qualcosa di interessante certe situazioni possono anche cambiare rapidamente

adolar ha scritto:
quota solo 0,10 sopra i ricavi e 0,10 sotto il valore di libro
Certo il problema è il reddito operativo.. Ma se capita qualcosa di interessante certe situazioni possono anche cambiare rapidamente

e lo spero vivamente !!! ne ho 2 oo :yes: :eek: :censored:

la monnezza dopo una giornata di importante euforia, torna a ciofecare :(

mai una volta che sta roba parta decisa . :mad:

Indietro