Tgen

skicross

Nuovo Utente
Registrato
2/8/03
Messaggi
6.853
Punti reazioni
214
Entrato adesso a 0,33 con prima tranches!
RSI tiratissimo,attendo rimbalzino in area 0,4!
 
gasfin ha scritto:
io ci sono ! :D 0.480 sono a portata di mano :D

Ah :D mi sembrava strano.............che tu non ci fossi all'appello.
Per caso sei anche dentro vert? :confused:
 
skicross ha scritto:
Ah :D mi sembrava strano.............che tu non ci fossi all'appello.
Per caso sei anche dentro vert? :confused:


ci ho fatto un giretto ma ora ne son fuori ! :D

manteniamo la calma evitiamo le cannellate :D
 
skicross ha scritto:
Entrato adesso a 0,33 con prima tranches!
RSI tiratissimo,attendo rimbalzino in area 0,4!

idem OK!
 
skicross ha scritto:
Entrato adesso a 0,33 con prima tranches!
RSI tiratissimo,attendo rimbalzino in area 0,4!

perchè un titolo che fà nuovi min dovrebbe rimbalzare di un 20% ??
 
Form 10Q
-----------
Revenue increased to $2.4 million for the three months ended March 31, 2006 compared to $2.0 million for the same period in 2005. The increase in revenue reflects higher research and development activities under our collaboration with Celladon and our recently initiated research and development activities under the NIH grant, partially offset by decreased research and development activities from our collaboration with IAVI. We expect that our revenue for the remainder of 2006 will consist primarily of research and development revenue earned under our collaborations with IAVI and Celladon and the contract from the NIH. For the next several years, our revenue will depend on the continuation of the current collaborations and our success with entering into and then performing under new collaborations.

http://biz.yahoo.com/e/060504/tgen10-q.html

Lo split 1:10 salverà dal delisting ma perdera appeal, troppo basso il circolante che rimarrà, credo che molti usciranno in un corso già in cerca di bottom.......

Come riportato nello stralcio non c'è d'aspettarsi niente di chè nel breve-medio, le cose + interessanti sono in fase2.....

Però rimango curioso come mai in tanti vi aspettate un rimbalzo
 
Grecale ha scritto:
perchè un titolo che fà nuovi min dovrebbe rimbalzare di un 20% ??


il grafico e' interessante.... :rolleyes:

secondo me puo' fare anche di piu' del 20% ipotizzato dall'amico skicross

per me si e' creata un po' di confusione sul titolo in seguito al reverse splitting 1/10

comunque recentemente c'e' stato un adc con azioni offerte agli istituzionali a 0,39 ed in genere gli istituzionali acquistano sempre bene .... :yes:

http://www.nasdaq.com/aspxcontent/N...=stock&formtype=&mkttype=&pathname=&page=news
 

Allegati

  • tgen.png
    tgen.png
    21,5 KB · Visite: 272
Scusa Api il chart è palesemente bearish per altro con indicatori che possono scavare e bene ,vedi rsi appena oversold.........
Di breve medio non ci sono supporti.............
perchè dovrebbe rimbalzare??
 
Grecale ha scritto:
Scusa Api il chart è palesemente bearish per altro con indicatori che possono scavare e bene ,vedi rsi appena oversold.........
Di breve medio non ci sono supporti.............
perchè dovrebbe rimbalzare??


THO ! CIAPA CHì ! + 40% :D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,2 KB · Visite: 143
skicross ha scritto:
E perchè non dovrebbe? :mmmm:

:D mi sembra come quello che ti tel e ti chiedi scusi con chi parlo :D :D
 
Buon Pomeriggio, scusate una domanda, il mio TOL me la sigla TGEND enon più TGEN, ne conoscete il motivo ed il significato?

Grazie
 
Grazie e scusate, mentre scrivevo mi è arrivata la news, non avevo aperto la posta, letto adesso mi pare fino al 12 Giugno TGEND poi torna TGEN, una cosa non mi è chiara da quando inizia lo split da oggi?

Grazie
 
Lo split è uno a 10?

Qualcuno lo sa?
 
Indietro