Tgen

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

rientra su bpur .....mi sa che sei uscito presto............................tra poco vedrai i 0,35
 
nn importa mi sono accontentato nn ho la sfera vincent da 0,189 a 0,25 fai tu ora sto aspettanto su questa i volumi è il rialzo arriva
 
goooooooooooo 0,23 si vola okkio
 
0,25 vai bella sopra 0,30 torniamo sui max a 0,50
 
0,26 iniziano le ricoperture
 
vedi vincent che avevo ragione
 
fuori ora 0,31 cn 30.000 3.000 dollari + bpur fai tu vincent ciao
 
avevo capito che sopra 0.30 si andava a 0.5... :-)
 
okkio se supera 0,34 diventa un missile dentro a 0,285 ultimo 0,30 e volumi in aumento
 
0,309 okkio tra un po nn si prende più
 
0,37 speriamo qualcuno mi segue
 
:wall::wall::wall: invece che comprare a mercato ho immesso il prezzo e l' ho rincorsa senza prenderene manco mezza....... caxxxxo pit sei un mostro!!!!;)

sono felice per te........:bow:
 
fuori a 0,43 goooooooooooooooooo da 0,285 in mezz'ora con 23000 pz
 
ti ho mandato un sms in privato martins nn vuoi fare dollari
 
vuole correre ancora io sto fuori
 
Indietro