Tgen

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Uscito all'ultimo scambio a 0,306 ma ho avuto la netta impressione che hanno voluto farmi uscire a tutti i costi( era a 0,30..ho messo in vendita a 0,306 e dopo 10 min. ha fatto un saltello per venire a mangiarsi le mie azione e poi ha chiuso ritornando a 0,30).
Cmq pronto a risalire per un altro giretto se domani merita...Gain di 350 eurini netti per il momento!!!!
 
inizia la lunga risalita verso 1$ ?:censored:
 
okkio a questo altro cadavere apparente,,,:D:D:D:D

potrebbe dire la sua a breve,,,vediamo...;)OK!
 
Calma..il bello inizia ora :D :D


Non è fallita,,,delisting volontario per il The Company expects that NASDAQ will file a notification of removal from listing on Form 25 with the SEC on or shortly after January 22, 2010, with the delisting of the Company’s common stock effective 10 days after the filing of the Form 25, or on or about February 1, 2010.

pensi in ottica intraday?? perchè -40 in pre???
 
Non è fallita,,,delisting volontario per il The Company expects that NASDAQ will file a notification of removal from listing on Form 25 with the SEC on or shortly after January 22, 2010, with the delisting of the Company’s common stock effective 10 days after the filing of the Form 25, or on or about February 1, 2010.

pensi in ottica intraday?? perchè -40 in pre???
Yesss
Nessun fallimento, "solo delisting".
si preannuncia apertura tragica..

-40% perchè .. chissà :D
il delisting ha pro e contro
il pro principale è il risparmio.. essere sul nasdaq costa
il contro che mi viene in mente è: meno possibilità di finanziamenti in azioni
:)
Just my two cents
Vediamo come operare :)
 
Fesso ( cioè io ) a bordo a 19 cents , per intraday o per uscita domani :)
 
Roba da matti , si sono dimesnticati di delistarla :D
Oggi è ancora sul Nasdaq anche se l'ultimo giorno doveva essere venerdi.. chissà per quale motivo :)
Cmq è a quota 16 cents , e per chi trada anche OTC potrebbe essere occasione per aprire una posizione.
 

Allegati

  • tgen.jpg
    tgen.jpg
    48,7 KB · Visite: 41
.
 

Allegati

  • tgen.jpg
    tgen.jpg
    102,6 KB · Visite: 22
Indietro