the bond band 2

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Bigpot ha scritto:
Bravo Paolo!!
Ci sta anche una terza ipotesi,che dove hai messo la IV rossa una 2/B finita...con a=c 118.50.
;)

long ancora a 91.
ottima forza contro bond usa ottimo euro
se bond usa recuperano un pò sale per bene(a regola)

bene, la c sul time frame a 15-30' potrebbe essere terminata a 89, ma cmq mantengo ancora lo short, me la posso giocare anche in pareggio, questa volta....

ci sarà una logica in questa perversione del bund con il suo stop and go?
con le sue ripartenze improvvise seguite da mezze ore di stasi completa?

continini ha scritto:
ci sarà una logica in questa perversione del bund con il suo stop and go?
con le sue ripartenze improvvise seguite da mezze ore di stasi completa?
la logica c'è, ed è palese se la segui con elliott...
ti consiglio di approfondirlo, cone le tue capacità e sangue freddo, avresti ottimi risultati......
nel frattempo ho chiuso lo short a 98, c di breve forse finita, meglio non rischiare, anche se non credo risalga subito, sono soddisfatto della giornata, e anche un po stanco...... :)

Magico Vento ha scritto:
ti consiglio di approfondirlo, cone le tue capacità e sangue freddo, avresti ottimi risultati......
nel frattempo ho chiuso lo short a 98, c di breve forse finita, meglio non rischiare, anche se non credo risalga subito, sono soddisfatto della giornata, e anche un po stanco...... :)

grazie del consiglio ma ahimè non credo in elliot,ed in questo campo la fiducia è tutto.

ora il bund si è incastrato in una zona di res molto forte,fra 02 e 10, che sarà difficile superare in poco tempo.

se torna indietro aprirò degli short.

di ritorno

il trade pecedente si è chiuso sul prezzo

corto da 02

Magico Vento ha scritto:

:yes: :yes: OK!

e' gia' un po' che stresso Lorenzo ripetendogli che proprio con le sue caratteristiche anche una piccola occhiata alle onduzze potrebbe aprirgli nuove porte o minimo evitargli esposizioni in momenti piu' pericolosi...

non sarebbe neppure necessario "operarci" in senso stretto
basterebbe abituarsi mentalmente a tentare di contarlo per verificarne l'effettiva utilita'

fosse solo....per capire meglio se siamo in una situazione di impulso o di correzione... :cool:

continuo...

e non si tratterebbe di affidarsi ad un nuovo vangelo

ma ad un semplice metodo da verificare e riverificare costantemente....a seconda dei tasselli che via via colloca sul suo cammino...

non vedo grosse differenze fra cio' che gia' fai e l'aiuto ulteriore che ne deriverebbe

pacales ha scritto:
:yes: :yes: OK!

e' gia' un po' che stresso Lorenzo ripetendogli che proprio con le sue caratteristiche anche una piccola occhiata alle onduzze potrebbe aprirgli nuove porte o minimo evitargli esposizioni in momenti piu' pericolosi...

non sarebbe neppure necessario "operarci" in senso stretto
basterebbe abituarsi mentalmente a tentare di contarlo per verificarne l'effettiva utilita'

fosse solo....per capire meglio se siamo in una situazione di impulso o di correzione... :cool:

va bene cedo all'insistenza. :yes:
datemi il titolo di un paio di testi e cercherò di studiarmeli. :wall: :specchio:
male non farnno sicuro ;)

chiusi i 2 short a 118

continini ha scritto:
va bene cedo all'insistenza. :yes:
datemi il titolo di un paio di testi e cercherò di studiarmeli. :wall: :specchio:
male non farnno sicuro ;)

chiusi i 2 short a 118

:D :D

prova a leggere qua
semplice semplice...ma gia' dice molto...

http://www.borsanalisi.com/elliott/ell18.shtml
a sinistra c'e' praticamente un libro da leggere...

e comunque online trovi materiale in abbondanza

poi dovrei avere da qualche parte materiale di paolo prove
che se non sbaglio gia' ti avevo inviati diverso tempo fa...

per i testi buoni....hem..gia' divento difettoso :rolleyes:
addirittura se ricordo bene i piu' ferrati parlavano di testi in inglese :wall:

vediamo se casca nel burrone ora

a meno di ritracciamenti sotto 119,85,sempre possibili anche se piuttosto improbabili,
la reazione positiva al troppo venduto di breve-medio dovrebbe continuare.

l'eventuale rottura di 118,15,già oggi o cmq domani,darebbe un forte segnale di rialzo,sia perchè si sarebbe rotta una res,sia statica che dinamica, molto forte,ma anche perchè permetterebbe agli indicatori del day di salire entrambi,confermando il segnale positivo.

al momento il bund dopo aver tentato nuovamente di andare sopra 118,10,ne è stato ricacciato ancora una volta.

segno della forza dell'ostacolo,ma anche della attuale debolezza del bund.

mi cautelo con 2 short a 03

pacales ha scritto:
:D :D

prova a leggere qua
semplice semplice...ma gia' dice molto...

http://www.borsanalisi.com/elliott/ell18.shtml
a sinistra c'e' praticamente un libro da leggere...

e comunque online trovi materiale in abbondanza

poi dovrei avere da qualche parte materiale di paolo prove
che se non sbaglio gia' ti avevo inviati diverso tempo fa...

per i testi buoni....hem..gia' divento difettoso :rolleyes:
addirittura se ricordo bene i piu' ferrati parlavano di testi in inglese :wall:

grazie paolo,ma preferirei dei testi organici,il primo più facile per prendere confidenza con la materia e un secondo un pò più complesso,per gli approfondimenti.
sono convinto che fra tutti i cultori di elliot nel nostro 3d ci sarà qualcuno che mi saprà ben consigliare.

continini ha scritto:
grazie paolo,ma preferirei dei testi organici,il primo più facile per prendere confidenza con la materia e un secondo un pò più complesso,per gli approfondimenti.
sono convinto che fra tutti i cultori di elliot nel nostro 3d ci sarà qualcuno che mi saprà ben consigliare.

ok... :'( :rolleyes: :'(

:bye:

:) :D

rocco21 ha scritto:
di ritorno

il trade pecedente si è chiuso sul prezzo

corto da 02

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

era tutto il giorno che aspettavo i 80

uscito a 81 na bella tradata
:D

Indietro