The Bund band 3

megatrader

Nuovo Utente
Punti reazioni
29
riiniziamo con questo 15m e fibo ... non male vero???

Allegati

• 15m.gif
    15m.gif
    17,4 KB · Visite: 172
si riparte

con i complimenti a LOrenzo

per l'andata eil ritorno

si continua in quello di MegaTrader

rocco21 ha scritto:
si riparte

con i complimenti a LOrenzo

per l'andata eil ritorno

si continua in quello di MegaTrader

grazie rocco,intanto ho fatto 2 short a 21 nella considerazione che faccia fatica anche a salire.
sl molto vicino

ancora dentro
bond usa volano
valuto la forza e se non mi piace chiudo e amen ;)

fade gli usa potrebbero esser arrivati

almeno spero
anche perchè ora son pieno come un ovetto

in verità 22 come res non mi pare che sia poi tanto forte.
se si fosse fermato a 30 sarei stato più tranquillo.
cmq vediamo come butta.

rocco21 ha scritto:
fade gli usa potrebbero esser arrivati

almeno spero
anche perchè ora son pieno come un ovetto
siamo in 2 pieni come gli ovetti
io di qua te di la.
ma non credo oggi girino
mi sa che rimangono li :rolleyes: e sarei già contento
comunque bund stranissimo oggi.boh forse sono io che lo vedo cosi

a questi punti resisto pure sul bund

coem dice Lorenzo aspettiamo i 30 per vedere cosa vuol fare davvero

pare che ieri abbia semplicemente demolito un canaletto che seppur buono era solo il piu' piccolo dei tre in ballo

per ora siamo andati a rinforsare una bella trend, che ne ha una ancora piu' sotto riguardante il canale piu' grande....

se la diagonale ipotizzata da dampir ieri...della quale preciso a livello elliot ho una conoscenza simile all'arabo... :rolleyes: consiste in una costruzione di anda e rianda con piccoli massimi e minimi crescenti, non ci sarebbe da stupirsi se ne uscisse una gita fino a 118.60
con le complicazioni della gappattrazione la sopra a 119.15 :D

di fondo resto dell'idea che alla fine almeno il target a 117.00 verra' raggiunto
ma ci sono due cose per le quali e' dura al momento piazzare corti di posizione....

primo perche' mi pare che queste fasi siano estenuanti e di difficile previsione in quanto ai tempi di esaurimento, e secondo perche' alla fine si puo' provare a prevedere ed ipotizzare tutto, ma restano sempre vive anche le ipotesi contrarie....

se zona 117.00 si rivelasse cosi' forte da...non solo non essere violata, ma addirittura da essere mantenuta a distanza (117.52 attuale) il segnale sarebbe sicuramente traducibile come notevole segnale di forza....

la verifica di questo pero' la si avrebbe solo con tempi lunghi :rolleyes:
e non prima...

Allegati

• dinam..bmp
    45,8 KB · Visite: 95
2short a 28,pronto a raddoppiare.
questi infatti sono solo per proteggere i l0ng di sett

rocco21 ha scritto:
a questi punti resisto pure sul bund

coem dice Lorenzo aspettiamo i 30 per vedere cosa vuol fare davvero
il bund tutto sommato non mi pare straripante.il fatto è che se non si fermano di la... :no:

Fade to black ha scritto:
siamo in 2 pieni come gli ovetti
io di qua te di la.
ma non credo oggi girino
mi sa che rimangono li :rolleyes: e sarei già contento
comunque bund stranissimo oggi.boh forse sono io che lo vedo cosi

tocca comprarti il libretto di elliot pure a te.... :D

pur nelle sue nebbie ha il grnade pregio di aiutare ad orientarti....

i due tentativi di lunedi e martedi che ho fatto presupponevano la partenza di una 3 che avrebbe dovuto essere veloce e di buona profondita'
ma visto che non sembrava cosi' deciso...ho pensato fosse meglio lasciar perdere...

una volta queste fasi buttavano fuori dai gangheri anche me, oggi perlomeno riesco almeno ad evitare di strmi a logorare il fegato per non dire qualcosa di piu' inguinale... :D

pacales ha scritto:
tocca comprarti il libretto di elliot pure a te.... :D

pur nelle sue nebbie ha il grnade pregio di aiutare ad orientarti....

i due tentativi di lunedi e martedi che ho fatto presupponevano la partenza di una 3 che avrebbe dovuto essere veloce e di buona profondita'
ma visto che non sembrava cosi' deciso...ho pensato fosse meglio lasciar perdere...

una volta queste fasi buttavano fuori dai gangheri anche me, oggi perlomeno riesco almeno ad evitare di strmi a logorare il fegato per non dire qualcosa di piu' inguinale... :D
ok titolo e autore
che ordino pure io;)
bond usa che continuano a pestare
rocco l'è dura
un saluto a tutti controllo bund a distanza

il canale in atto nel 240' potrebbe essere interpretato come una bandiera del movimento discendente iniziatoil 23 febb. :confused:

se così fosse dobbiamo solo aspettare che venga rotto,presumibilmente intorno a 117,75 la tl inferiore. :wall:
prima di allora se non si riesce ad andare sopra 118,65 nei prossimi 2,3 gg,si va in laterale. :yes:
personalmente,per quella statistica ormai trita e ritrita,ritengo che,a meno di correzioni profondissime nei primi giorni della prossima settimana,si vada sù inesorabilmente. :clap: :specchio: :D

Allegati

• bund.bmp
    84,2 KB · Visite: 92
continini ha scritto:
il canale in atto nel 240' potrebbe essere interpretato come una bandiera del movimento discendente iniziatoil 23 febb. :confused:

se così fosse dobbiamo solo aspettare che venga rotto,presumibilmente intorno a 117,75 la tl inferiore. :wall:
prima di allora se non si riesce ad andare sopra 118,65 nei prossimi 2,3 gg,si va in laterale. :yes:
personalmente,per quella statistica ormai trita e ritrita,ritengo che,a meno di correzioni profondissime nei primi giorni della prossima settimana,si vada sù inesorabilmente. :clap: :specchio: :D

il graf è questo

Allegati

• bund.bmp
    97,8 KB · Visite: 92
continini ha scritto:
2short a 28,pronto a raddoppiare.
questi infatti sono solo per proteggere i l0ng di sett
chiuso alla pari,mi pare che i max tengano

riaperti 2 short a 30 ora è tempo di correzione.

dubito che in fine di serata il bund possa andare molto sopra i max.
la giornata si chiuderà con una candela bianca che contraddice tutto ciò che aveva fatto prevedere la candela nera di ieri che, a sua volta aveva contraddetto quella precedente e così via per ben 10 volte.

quindi mi asterrò dal dire che la discesa è finita.
normalmente da una fase laterale di bottom,si esce con candeloni belli corposi.

li avremo nei primi gg della prossima settimana?

non lo so.
però il 30' è già in iperc ed il 60' si appresta ad arrivarci.
con queste indicazioni mi aspetto dei max più alti,dopo,eventualmente,delle correzioni.
se questi max saranno sopra 65-70,qualcosa vorrà pur dire.

auguro a tutti un fantasmagorico we e una buona serata.

Indietro