The bund band 5

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

rocco21 ha scritto:
Buondi a tutti

buone vacanze carlo

buona chiusura ieri sera e buona partenza

spero che il bund mi faccio il regalo
ciao rocco;);)
con superamento di 45 che target hai:)
sai,io lo do scontato che lo superi:D:D

Ciao rocco :D uno ho dovuto mollarlo 44 ne ho un po troppi x il mio portafogli e poi era stato comprato a 116,11 :D

fade

il mio tgt oltre i 117 minimo 117,50
pasqua è vicina e vorrei il regalo

Ciao bbanda devo assentarmi x un oretta cercate di non ammazzarmi la bestia :D ci serve comunque viva e non solo a noi :cool: :bye:

rocco21 ha scritto:
fade

il mio tgt oltre i 117 minimo 117,50
pasqua è vicina e vorrei il regalo
modesto le monsieur:D

io penso (ricordando che venerdi e lunedi l'eurex è chiuso) che in questa settimana se ci va proprio bene si va a testare 116,85 ma non si rompe :rolleyes:
bisogna vedere la reazione del mercato ai prossimi dati macro
stamani i prezzi al consumo in cermania sono stati rivisti al ribasso;);)
aspettiamo i volumen delle 9 per rompere :censored:

Petrolio Data Chius. Apert. Max. Min. Var.%
10-04-06 68,74 68,15 68,95 67,75 1,96%

Il petrolio di maggio corre verso $70 con i timori per la situazione in Iran e Nigeria. Per l’Iran, la paura è nata da un articolo nella rivista “The New Yorker” che diceva che il governo americano sta studiando le diverse opzioni per un attacco al paese, e tra questi è la possibilità di un bombardamento nucleare contro le varie istallazioni nucleari dell’Iran. Bush dice che la forza non è necessaria questa volta, ma non ha negato definitivamente il suggerimento e questo ha aumentato i timori tra gli operatori che l’articolo corrispondi alla verità. In Nigeria, pur non essendoci la possibilità di una guerra con gli USA, la situazione è altrettanto pesante: i militanti hanno detto che uccideranno gli operai che ritornano a lavorare dove hanno già attaccato. Intanto la fornitura nigeriana è stata tagliata di 500 mila barili al giorno e la compagnia Shell (che conta per il 90% di questi 500 mila barili) ha detto che non manderà il suo pe rsonale

notizie pesanti in giro per il mondo
mah

rocco21 ha scritto:
Petrolio Data Chius. Apert. Max. Min. Var.%
10-04-06 68,74 68,15 68,95 67,75 1,96%

Il petrolio di maggio corre verso $70 con i timori per la situazione in Iran e Nigeria. Per l’Iran, la paura è nata da un articolo nella rivista “The New Yorker” che diceva che il governo americano sta studiando le diverse opzioni per un attacco al paese, e tra questi è la possibilità di un bombardamento nucleare contro le varie istallazioni nucleari dell’Iran. Bush dice che la forza non è necessaria questa volta, ma non ha negato definitivamente il suggerimento e questo ha aumentato i timori tra gli operatori che l’articolo corrispondi alla verità. In Nigeria, pur non essendoci la possibilità di una guerra con gli USA, la situazione è altrettanto pesante: i militanti hanno detto che uccideranno gli operai che ritornano a lavorare dove hanno già attaccato. Intanto la fornitura nigeriana è stata tagliata di 500 mila barili al giorno e la compagnia Shell (che conta per il 90% di questi 500 mila barili) ha detto che non manderà il suo pe rsonale

notizie pesanti in giro per il mondo
mah
si
bisogna vedere come reagisce l'obbligazionario in questo caso
giù per l'inflazione o su per la paura?
boh :confused:

Il prezzo del petrolio fa rabbrividire il bund specialmente in prospettiva :eek:
ma le problematiche mondiali oltre a far correre l'oro aiutano l'aumento delle monete forti e quindi il bund credo dovrebbe solo salire anche se non di molto

intanto dopo 90 minuti
siamo smepre in 9 punti

roba da matti

rocco21 ha scritto:
intanto dopo 90 minuti
siamo smepre in 9 punti

roba da matti
si
feste di pasqua+dato delle 11 = volumi 0 e senza volumi 45 non si rompe :no:
ok fulf;)

Euro-12:
11h00 - Pil 4* trim. (def.)
(precedente: +0,7% t/t, +1,6% a/a;
stima flash: +0,3% t/t, +1,7% a/a;
1a release: +0,3% t/t, +1,7% a/a
previsione: +0,3% t/t, +1,6% a/a
consenso: +0,3% t/t, +1,7% a/a)
- stima Pil 1* trimestre 2006
(precedente: +0,4%/+0,9% t/t)
- stima Pil 2* trimestre 2006
- stima Pil 3* trim.

* Paesi Ue 25:
11h00 - Pil 4* trim. (def.)
(precedente: +0,6% t/t, +1,8% a/a;
stima flash: +0,4% t/t, +1,8% a/a;
1a release: +0,3% t/t, +1,8% a/a)

dati in evidenza

oh rocco
da martellate nelle parti basse :eek:
ora tende pure a indebolirsi
sotto 35 non mi piace
allucinante :eek: :wall: :wall: :wall:

Il tricheco ha detto politica dei tassi accomodante e inflazione sotto controllo circa il 2% :D quindi occhio al rialzo allacciate le cinture forse si fanno 10 tik :D

fulfabbi ha scritto:
Il tricheco ha detto politica dei tassi accomodante e inflazione sotto controllo circa il 2% :D quindi occhio al rialzo allacciate le cinture forse si fanno 10 tik :D
l'hai detto si fa mezza figura:D
invece non si schioda:(
ci sentiamo oggi

buon giorno a tutti e auguri e buone vacanze a home.

il bund è partito al rialzo in mattinata,ma poi non si sono viste le risorse che potessero alimentarlo e si è fermato.
ho paura che, se non dovesse proseguire,torni indietro e spero che si ancori sul supp/res 116,20-25.
una sua eventuale rottura,lo porterebbe sui min del periodo.

ma cerchiamo di pensare positivo e vediamo cosa dicono gli indicatori.

quelli del day,manco a dirlo sono in salita,ma ancora la giornata non è finita.
quelli intraday per il 240' sono fermi nella parte alta e questa è una buona notizia,ma il 60' ed il 30' stanno scendendo e questa non va bene.
la situazione si può vedere bene sul graf a 60',dove è stato toccata la tl superiore del canale rialzista di brevissimo ed ora è a contatto con quella del canale,ribassista,e fa pensare al più classico dei pull back.

se si scende,si vede chiaramente che il 1° obj è proprio 20

Allegati

• bund.bmp
    94,8 KB · Visite: 70
2 short a 36,ma potrebbe essere una finta.

continini ha scritto:
2 short a 36,ma potrebbe essere una finta.

e si potrebbero essere dei fintoni.
cmq le pos le chiuderò in sl sopra 40

continini ha scritto:
e si potrebbero essere dei fintoni.
cmq le pos le chiuderò in sl sopra 40

chiudo a 37,aspetto di vedere qualcosa di più chiaro,invece di questi giochetti.

bene

un buon rientro
il bund si sta svegliando

vediamo dove ci porta
gia verso i 70 non sarebbe male

rocco21 ha scritto:
bene

un buon rientro
il bund si sta svegliando

vediamo dove ci porta
gia verso i 70 non sarebbe male
si sta svegliando