the clown is back

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

greedy

italiano
Registrato
6/4/00
Messaggi
6.330
Punti reazioni
277
Le feste ad Arcore? "Nulla di illegale, erano solo cene eleganti. Comunque, forse devo chiedere scusa a chi si è riconosciuto in noi e lo chiedo volentieri. Ma era un momento particolare: avevo divorziato, avevo perso mia mamma e mia sorella era morta. Tornavo a casa e non c'era nessuno, mi sentivo triste


:clap::clap::clap:
 
Le feste ad Arcore? "Nulla di illegale, erano solo cene eleganti. Comunque, forse devo chiedere scusa a chi si è riconosciuto in noi e lo chiedo volentieri. Ma era un momento particolare: avevo divorziato, avevo perso mia mamma e mia sorella era morta. Tornavo a casa e non c'era nessuno, mi sentivo triste


:clap::clap::clap:

aveva ragione bongiorno quando disse che era stato invitato a cena da lui e la cosa che piu' lo sorprese fu la sua solitudine.....

se andava alla bocciofila del paese a fare due briscole e un tresette e a raccontare e ad asoltare le minch.iate che si raccontano dai vecchietti come lui, sai quanto si divertiva di piu'?

e soprattutto quanti danni evitava di fare al nostro paese??:eek:

:wall::wall:
 
Le feste ad Arcore? "Nulla di illegale, erano solo cene eleganti. Comunque, forse devo chiedere scusa a chi si è riconosciuto in noi e lo chiedo volentieri. Ma era un momento particolare: avevo divorziato, avevo perso mia mamma e mia sorella era morta. Tornavo a casa e non c'era nessuno, mi sentivo triste


:clap::clap::clap:

E stato semplicemente un modo per sottolineare quale sia l'immenso valore dellla famiglia.
 
23635_28088_lapresse_r_1604174_medium-580x407.jpg


Santità,le feste ad Arcore? "Nulla di illegale, erano solo cene eleganti. Comunque, forse devo chiedere scusa a chi si è riconosciuto in noi e lo chiedo volentieri. Ma era un momento particolare: avevo divorziato, avevo perso mia mamma e mia sorella era morta. Tornavo a casa e non c'era nessuno, mi sentivo triste

pofero fighliolo
 
Sapete come mi sembra Berlusconi? Come in quei film in cui c'è il pazzo di turno che perseguita la vittima ma che apparentemente agli occhi di tutti è una persona splendida e impeccabile, solo la vittima si accorge che è un pazzo che la perseguita, poi alla fine quando viene scoperto e tutti si accorgono che è pazzo viene fatto fuori. Io me ne sono accorto da 10 anni che è pazzo... voi?
 
... Io me ne sono accorto da 10 anni che è pazzo... voi?

personalmente ( e ne sono orgoglioso )
me ne sono accorto 20 secondi dopo l'inizio
del famoso video della discesa in campo

"L'Italia è il paese che amo..."
quà ho vomitato
 
Fin qui non ha neanche tutti i torti :D
(minorenni a parte)
fino a qualche anno fa....poi qualcuno ha modificato una legge contro la prostituzione:Dche incolpa pure i clienti per favoreggiamento
 
:Dsolo in macchina quindi ? Come nei film di pozzetto e montagnani degli anni 70l....

Berlusconi non ha mai risolto i problemi, li ha sempre spostati sotto il tappeto per i governi successivi.
 
ma non erano cene eleganti? e uno deve chiedere scusa per delle ceni eleganti? mai visto chiedere scusav per la cena dopo la prima della Scala...
 
aveva ragione bongiorno quando disse che era stato invitato a cena da lui e la cosa che piu' lo sorprese fu la sua solitudine.....

se andava alla bocciofila del paese a fare due briscole e un tresette e a raccontare e ad asoltare le minch.iate che si raccontano dai vecchietti come lui, sai quanto si divertiva di piu'?

e soprattutto quanti danni evitava di fare al nostro paese??:eek:

:wall::wall:

:bow::bow::bow::bow::bow:
 
personalmente ( e ne sono orgoglioso )
me ne sono accorto 20 secondi dopo l'inizio
del famoso video della discesa in campo

"L'Italia è il paese che amo..."
quà ho vomitato

i vomitai quando ,prima di iniziare a parlare ,si assestò il nodo della cravatta......

però sono interista e quindi in conflitto d'interessi.............:cool:
 
Indietro