The end!

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Aysia

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.193
Dopo aver condiviso con parecchi di voi i problemi e le soluzioni per la realizzazione del mio pergolato sono finalmente giunta al termine e questo è il risultato.

Grazie di cuore a tutti per i consigli, suggerimenti ed anche critiche che sono state assolutamente indispensabili e costruttive.

Questo è il risultato finale. :)

xc3d.jpg

0x2m.jpg

xvuw.jpg

Ultima modifica:
nlu5.jpg

gw5q.jpg

Ultima modifica:
No so Voi, ma io sono svenuto....
Semplicemente spettacolare, Aysia..

Chapeau! Complimenti!

r94z.jpg

Ultima modifica:
questi sono i miei fiori.....

weeo.jpg

l697.jpg

cmr5.jpg

gzq1.jpg

capperi aysia...che meraviglia di terrazzo....bella struttura e vista..beh quella anche prima..:D..spettacolare!!!OK!

Bellissimo tutto complimenti

Complimenti ..... veramente spettacolare !
Ora sappiamo a chi chedere consigli per il giardino della ns. casetta .... ;)

Al Duomo ci hanno messo meno....:p:p

...dai che e' venuto come volevi.:clap:

ps rosa e olindo che dicono ?:mmmm:

Brava Ay bellissimo. Complimenti

Veramente super, degno della nostra arbitra elegantiarum.
:clap::clap::clap:
(ma non ti adagiare sui complimenti...:no:....dai una spuntatina al bosso...)

minkia che roba :eek: spettacolo :clap:

Indietro