THE FORK presenta un amico - 2000 yums (50€) di benvenuto all'invitato e 1000 yums (20€) all'invitante - inviti illimitati - scad 30/06/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline

Bonatz

Rien ne va PLUs
Registrato
14/4/18
Messaggi
2.462
Punti reazioni
729
--- Promozione YUMS doppi fino al 30/06/2024 ---​

Ciao!
TheFork è la famosissima App che ti consente di prenotare presso oltre 15.000 ristoranti, usufruendo di forti sconti e modalità di pagamento comode: Apple Pay, Google Pay, qualsiasi carta emessa da Visa, Mastercard o American Express e le gift card (spesso scontate).

Se non ti sei ancora iscritto, utilizzando un codice amico in occasione della prima prenotazione, riceverai 2000 YUMS (i crediti di TheFork, maggiori dettagli) equivalenti a 50€ di sconto presso i ristoranti che li accettano (li trovi su mappa nell'App). Il presentatore, o chi condivide il proprio codice, ottiene invece 1000 YUMS. Questa promozione a tempo limitato è valida per prenotazioni effettuate dal 2 gennaio al 30 giugno 2024!

Attenzione! Puoi usufruire del codice promozionale anche se sei già iscritto e la tua ultima prenotazione su TheFork risale a più di due anni fa.

Il mio codice è 83F4F604

Un ringraziamento a coloro che lo utilizzeranno e, per informazioni, sono a disposizione. OK!

Regolamento promozione: link

P.S.: In questi giorni si possono acquistare gift card scontate del 10% da questo link ufficiale, approfittatene.

> Post aggiornato a GIUGNO 2024​
 
Ultima modifica:
Il mio codice 7D9F1643 hu

Aggiornamento promozione 11/06/2024
No scadenza



I tuoi amici dovranno scaricare l'app di TheFork e prenotare in un ristorante inserendo il tuo codice prima di confermare la prenotazione.



I tuoi amici otterranno 50€ di sconto corrispondenti a 2000 yums.
Tu riceverai i tuoi Yums 3 giorni dopo il suo pasto. Potrai poi convertire i tuoi 1000 Yums in fino a 20€ di sconto sulla tua prossima prenotazione.
.
Grazie.

Inserisco anche il link diretto
Link diretto
 
Ciao ragazzi, inserisco anch'io il mio codice amico per la prima registrazione all'app The Fork.

codice: 82A52D33

Con l'inserimento in fase di registrazione all'app, si ha diritto a 2000 yums che corrispondono a 50 euro di sconto.

La promo a oggi non ha scadenza e gli inviti sono illimitati.

Grazie a tutti!
 
Indietro