The fork presenta un amico - 2000 yums (50€) di benvenuto + 1000 yums (20€) ad invito - scad 30/06/2024

  • VARIAZIONE DEL REGOLAMENTO:

    Abbiamo modificato il regolamento della sezione CODICI E PROMO QUI, dai subito un occhiata alle nuove linee guida per non incorrere in possibili sanzioni dovute alla violazione delle regole. Inoltre abbiamo aperto una discussione generale per poter parlare liberamente sulle varie promozioni, fare domande, spiegare concetti e termini d'utilizzo o qualsiasi altro interesse relativo al mondo dei ref link o codici amico QUI.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.


    Staff | FinanzaOnline

rafabio

Nuovo Utente
Registrato
26/6/11
Messaggi
1.565
Punti reazioni
27
Il mio codice R-XNZBF5EL

Aggiornamento promozione 11/02

Fino al 31/03
I tuoi amici dovranno scaricare l'app di TheFork e prenotare in un ristorante che accetta TheFork Pay inserendo il tuo codice prima di confermare la prenotazione.​
I tuoi amici otterranno 25€ di sconto immediato al ristorante pagando il conto con TheFork Pay.
Tu riceverai i tuoi Yums 3 giorni dopo il suo pasto. Potrai poi convertire i tuoi 1000 Yums in fino a 20€ di sconto sulla tua prossima prenotazione.​
.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Lascio anch'io il mio codice The Fork con il quale otterrete 1000 punti Yums in regalo (20€ di sconto sulla vostra prossima prenotazione):

7AC64308

Con The Fork prenoti in migliaia di ristoranti con sconti fino al 50%. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
 
Lascio anch'io il mio codice The Fork con il quale otterrete 1000 punti Yums in regalo (20€ di sconto sulla vostra prossima prenotazione):

7D361A85

Con The Fork prenoti in migliaia di ristoranti con sconti fino al 50%. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.
Grazie in anticipo a chi vorrà utilizzare il mio codice
 
TheFork è un'app per scoprire e prenotare in una selezione di migliaia di ristoranti, con sconti fino al 50% :cincin:
Prenota con il mio codice
84245F45
e riceverai 1000 Yums cioè 20 € sulla tua prossima prenotazione!
 
--- Promozione YUMS doppi fino al 30/06/2024 ---​

Ciao!
TheFork è la famosissima App che ti consente di prenotare presso oltre 15.000 ristoranti, usufruendo di forti sconti e modalità di pagamento comode: Apple Pay, Google Pay, qualsiasi carta emessa da Visa, Mastercard o American Express e le gift card (spesso scontate).

Se non ti sei ancora iscritto, utilizzando un codice amico in occasione della prima prenotazione, riceverai 2000 YUMS (i crediti di TheFork, maggiori dettagli) equivalenti a 50€ di sconto presso i ristoranti che li accettano (li trovi su mappa nell'App). Il presentatore, o chi condivide il proprio codice, ottiene invece 1000 YUMS. Questa promozione a tempo limitato è valida per prenotazioni effettuate dal 2 gennaio al 30 giugno 2024!

Attenzione! Puoi usufruire del codice promozionale anche se sei già iscritto e la tua ultima prenotazione su TheFork risale a più di due anni fa.

Il mio codice è 83F4F604

Un ringraziamento a coloro che lo utilizzeranno e, per informazioni, sono a disposizione. OK!

P.S.: In questi giorni si possono acquistare gift card scontate del 10% da questo link ufficiale, approfittatene.


> Post aggiornato in data 26/04/2024​
 
Ultima modifica:
Lascio anch'io il mio codice di invito TheFork, per poter ricevere 1000 punti (equivalenti a 20€ di sconto) con la prima prenotazione:

7AEF9585

Grazie a chi vorrà utilizzarlo!
 
Ciao! Conosci TheFork? È un'app per scoprire e prenotare in una selezione di migliaia di ristoranti.
Prenota con il mio codice 7ABF642A e riceverai 2000 Yums= 50 € sulla tua prossima prenotazione! Scarica l'app https://tfk.io/1jxzauf0

in pratica, vai a mangiare (quasi) gratis!
grazie a tutti
 
Fino al 31/03/2024

Ciao! Conosci TheFork? È un'app per scoprire e prenotare in una selezione di migliaia di ristoranti.
Prenota con il mio codice 838C84AB e riceverai 2000 Yums= 50 € sulla tua prossima prenotazione! Scarica l'app https://tfk.io/1jxzauf0
 
Ciao,
con questo codice 7E61C5F9 otterrete 2000 Yums sulla prima prenotazione su TheFork. Riceverete quindi uno sconto di 50 € sul prossimo pasto.
Se avete bisogno di assistenza per la registrazione mi rendo disponibile in privato.

Potete usare anche questo link

Grazie a chi lo utilizzerà
 
84571449

Inserendo il codice prima di confermare la tua prima prenotazione su TheFork otterrai 2000 Yums convertibili il 50€ di sconto sul pasto successivo.

Link diretto
 
Scarica l'app e prenota con TheFork entro il 31 marzo 2024 in promo
con il codice 8444AAC0
- 2000 YUMS al presentato (anziché 1000), pari a 50€ di sconto
- 1000 YUMS al presentatore (anziché 500), pari a 20€ di sconto
Oppure clicca qui: 8444AAC0
 
Ottieni 2000 yums su The Fork (50€ di sconto!)utilizzando il seguente codice amico

82618D15

Grazie !
 
Ciao a tutti!

Condivido il mio codice amico: 8393F11F

Potete cliccare anche su questo link che rimanda al codice amico.
Voi riceverete 2000 punti Yums - equivalenti a 50 euro di sconto! - ed io riceverò 1000 punti Yums.

Offerta 2000 punti a tempo limitato. Dal sito: è valida soltanto dalle 00:00 del 02/01/2024 alle 23:59 del 31/03/2024. Gli Yums verranno accreditati nello spazio fedeltà dell'utente che invita e dell'utente invitato 3 giorni dopo la data del pasto dell'utente invitato, purchè l'utente invitato indichi il codice in fase di prenotazione, onori la prenotazione e sia idoneo all'offerta. Gli utenti che non hanno fatto una prenotazione su TheFork negli ultimi due anni sono idonei all'offerta.

Grazie in anticipo a chi vorrà usare il mio codice!
 
Come al solito ho usato l' ultimo codice della discussione. Lascio anche il mio sperando che il prossimo faccia lo stesso!

843D3D8F
 
Ciao! Conosci TheFork? È un'app per scoprire e prenotare in una selezione di migliaia di ristoranti. Prenota con il mio codice 7ABCA06C e riceverai 2000 Yums= 50 € sulla tua prossima prenotazione! Scarica l'app https://tfk.io/1jxzauf0
 
Per chi volesse questo è il mio codice invito e al momento con la prima prenotazione si becca ben 2000 yums, 50 € di sconto.

83FE42FE

Buona Mangiata amici
 
Questo è il mio codice invito e al momento con la prima prenotazione si ottengono 2000 yums equivalenti a 50 € di sconto.

83981B6D

grazie per l aiuto...
 
Ciao! Conosci TheFork? È un'app per scoprire e prenotare in una selezione di migliaia di ristoranti. Prenota con il mio codice 8476CBE5 e riceverai 2000 Yums= 50 € sulla tua prossima prenotazione! Valido fino al 31/03/2024.
 
Ciao! Conosci TheFork? È un'app per scoprire e prenotare in una selezione di migliaia di ristoranti. Prenota con il mio codice 84129470 e riceverai 2000 Yums = 50 € sulla tua prossima prenotazione! Scarica l'app https://tfk.io/1jxzauf0
 
Indietro