Thohir dava mandato a Goldman Sachs di vendere , Il Milan a Salvatore Galatioto

Non trovate la seconda scelta surreale ?

Ma guarda qua l'unico dato assodato è che anche stavolta questa cosa della cessione pare essere una bufala, anzi rispetto all'anno scorso tra tutti i media non son manco riusciti a presentare un presunto interlocutore:D
Perché fare tutto ciò? Magari inventando ad ogni sessione di mercato un'imminente cessione cercano di far digerire l'acquisto di giocatori di seconda-terza fascia, in attesa che qualcuno presenti seriamente un'offerta...Oddio, è anche vero che l'anno scorso Mr. B deve avergliela fatta annusare dato che han speso come per un Higuain:D
 
il mio non era un thread per sfottere ma per invitare a una seria riflessione.
 
guardate seriamente. Berlusconi non ci sta più con la testa da 2-3 anni. Vedasi anche in politica.
Il Milan è il suo giocattolino e non se ne vuole separare. Fa ste trattative bufale per far vedere ai figli che vende e poi le fa sempre saltare.
 
guardate seriamente. Berlusconi non ci sta più con la testa da 2-3 anni. Vedasi anche in politica.
Il Milan è il suo giocattolino e non se ne vuole separare. Fa ste trattative bufale per far vedere ai figli che vende e poi le fa sempre saltare.


lunga vita a silvio...
 
guardate seriamente. Berlusconi non ci sta più con la testa da 2-3 anni. Vedasi anche in politica.
Il Milan è il suo giocattolino e non se ne vuole separare. Fa ste trattative bufale per far vedere ai figli che vende e poi le fa sempre saltare.

:D
in ogni modo non ho mai sentito di una trattativa in cui chi vende pretende di:
1-prendere 1 miliardo di miliardi euro
2- restare presidente
3- che vengano immediatamente spesi 400 milioni sul mercato:D

se non son bufale questo atteggiamento poco costruttivo tende a mandare le cose a carte 48 :D
 
:D
in ogni modo non ho mai sentito di una trattativa in cui chi vende pretende di:
1-prendere 1 miliardo di miliardi euro
2- restare presidente
3- che vengano immediatamente spesi 400 milioni sul mercato:D

se non son bufale questo atteggiamento poco costruttivo tende a mandare le cose a carte 48 :D
quello lo vuole per il 51%
 
Indietro