Vergante
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 16
Bravissimo ! occhio pero' che potrebbe sbattere sotto i 30 e tornare ai 29![]()
Visto che ci stai sopra, mi posteresti il book di SPM?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
è si, l'europa così come è è da rivedere in toto basta con sti tedeschi uk e francesi che comandano quando so i primi a dare lezione di morale ma sn pinei di m3rda politici come i preti , gente che dice una cosa e poi fa tt altro
da eliminare
intanto fiat sta arrivando piano pianooooooo al mio pmc
in questa faccenda la nostra magistratura non c'entra nulla; e' partito tutto dall'Algeria e poi Scaroni ha reagito.
Sto aspettando SPM a 29 per valutare ingresso
Buondi ragazzacci,
sono flat a pmc out 3,82 spaccati
ingresso come dichiarato ieri 3,744 pmc long
ho un piccolo avanzo di 15 k pz che tengo per scaramanzia, magari lo fanno uscire a 4 euro e lo vorrei inaugurare io![]()
visto che ci stai sopra, mi posteresti il book di spm?![]()
sei ingiusto![]()
buongiorno, forse sono solo più brave a non far saltar fuori le magagne....
Buondi ragazzacci,
sono flat a pmc out 3,82 spaccati
ingresso come dichiarato ieri 3,744 pmc long
ho un piccolo avanzo di 15 k pz che tengo per scaramanzia, magari lo fanno uscire a 4 euro e lo vorrei inaugurare io![]()
Aggiungo non senza rischi di fischiche NESSUNA azienda Italiana, europea, americana che sia, può pensare di andare a lavorare in Africa senza pagare dazio. Non esiste. Ma lo sanno tutti, solo che qui sembra il finimondo, in quei posti è così, le tangenti sono incorporate nei prezzi.
Come se le comprano le armi sottobanco??
Senti facciamo una cosa... ti mando in PM un centinaio di battimaninee siamo a posto per una 15ina di giorni ok ?
.... e mica uno puo' stare a postare sempre le manine eh'...![]()
Grazie Ciccio....Ancora le ho....Vedo che i 30 li ha superati di poco.......
Devo rientrare di cavolate fatte da lunedì...
Sono indeciso se piazzare lo stop loss a 29,96...Lo stop mi frega sempre...Acci...sua...![]()
Buondi .... tutto ok?
vedi, Ciccio è inteligente.. Trik .. prendi esempio![]()
![]()
![]()
ti consiglio di guardare contemporaneamente ENI , in modo da meglio interpretare i movimenti di SPM. Considera che ora su SPM 20 liv. il rapporto denaro:lettera e' circa 3:1 e ENI sembra voler ritracciare
ciao ciccio, scusa ma non ho seguito tutto, tu sei già in a 29 su Saipem?
saluti