Thread & co - tutti per il gain - Vol 121

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

ottimo MAU e grazie del bollino
io è come se avessi fatto come te ho 2 lotti presi stamattina praticamente a pmc
e ho ancora 6 pacchetti da venerdi che non vendo se non da 1,27 in poi

quello uscito a 1,21 bello grosso pure va a riposizionarsi sotto 1,2
diciamo 1,18/19

ottimo amico mio .. qui dentro c'e' chi ha la memoria corta :)

Grande Hello, Scala non si discute MAIOK!

vedi mau io scala nn l ho mai discusso gain o loss che possa fare .. lui sa bene cosa fa .. mi fa un poketto inc.a.zzare che dopo un anno che posta in e out in real .. ce chi lo aspetta al varco .. e' ridicolo :)

vedi mau io scala nn l ho mai discusso gain o loss che possa fare .. lui sa bene cosa fa .. mi fa un poketto inc.a.zzare che dopo un anno che posta in e out in real .. ce chi lo aspetta al varco .. e' ridicolo :)

gente che non sa quello che dice io Scala lo vedo da Aprile fare cose che solo Lui puo' fare....

Per me numero 1 non si discute semmai si cerca di imitarlo ( praticamente impossibile ):yes:

gente che non sa quello che dice io Scala lo vedo da Aprile fare cose che solo Lui puo' fare....

Per me numero 1 non si discute semmai si cerca di imitarlo ( praticamente impossibile ):yes:

a me scala ha fatto una confidenza a gennaio di qs anno ... che aveva un traguardo x fine anno .. vediamo se ci riesce :)

questo è metodo
TAPPETINO A SCALETTA
all right reserved :D

ahahahhahahaha
emot36_rolling.gif

ti concedo fino a 1.23 non un tick di più :o se no mi scatta lo stop-profit

devo ammettere l'errore di essere andato over venerdi con la situazione incerta che tutti sappiamo
per'altro doppio errore non c'era l'ah venerdi e quando sono rientrato seppur in gain non ho potuto vendere
quindi da qui l'incastro
quindi fine scalping x adesso

e inizio del metodo di riserva

ah ah ah

vediamo a chi scatta x primo lo sp
a me il primo è già scattato
vediamo se mi scatta il secondo domani

green Scà

ma c'è da preoccuparsi se si è long a 15300-15500? con liquidità per altri lotti più in basso?

:no:
OK!

occhio a IMPREGILO

CAZZ CICCIO SE CI ENTRAVAMO QUELLA SERA........

Indietro