Thread & co - tutti per il gain - Vol 121

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ma sta t.roia di isp vuol salire o no ...

Ciccio com'e' il book di sta z.....a??

grazie in anticipo
 
io ho probelmi con ils ito
 
Veniamo da...


http://www.finanzaonline.com/forum/...091-trade-co-tutto-per-il-gain-vol-120-a.html

Visto che non lo apriva nessuno...


Aarghhhh Saipem!!! venduto con un loss del 17% ma non ho intenzione di rimanere incastrata, ho paura di vedere Finmeccanica bis!!

Scusate ma chi vi suggerisce di entarre in Saipem!?
Ho letto anche dei post nel fol appena chiuso.
In situazioni di così grande incertezza al massimo si entra con un minuscolo lotticino. Ho notato un CW long di Rbs su apple, metti poco anche 1000 euro e stai tranquilla!
Mi hanno insegnato di non prendere un coltello mentre cade per la lama! :)
Spero d'essere stato d'aiuto.
 
ma sta t.roia di isp vuol salire o no ...

Ciccio com'e' il book di sta z.....a??

grazie in anticipo

graficamente messa benissimo nn e' .. meglio ugc al momento ...

cerca di recuperare la mm ci sta al limite ...
 
Buongiorno a tutti.
Avevo inserito in apertura un corposo ordine di acquisto su Saipem a 28,00 Euro. Saipem è arrivata a 28,01 e da lì è ripartita :-(
 
prima della bce molti magari vendono per non rischiare, che prezzi vedi su ucg da short e da isp?

nn lo so , cioè adesso si salirà fino all'ora bce l'h è long poi verso mezzogiorno ,l'una vedremo dove siamo

l'unica cosa che fa specie è che si sale con il teletrasporto e si scende con le scale
 
Scusate ma chi vi suggerisce di entarre in Saipem!?
Ho letto anche dei post nel fol appena chiuso.
In situazioni di così grande incertezza al massimo si entra con un minuscolo lotticino. Ho notato un CW long di Rbs su apple, metti poco anche 1000 euro e stai tranquilla!
Mi hanno insegnato di non prendere un coltello mentre cade per la lama! :)
Spero d'essere stato d'aiuto.

ma ti pare che sono entrata ieri???

ho comprato quando a 34,8x quando scendeva da 40 circa e poi è scesa ancora....
non mi sono preoccupata a 32,xx e sono rimasta dentro.... stava pian pianino tornando al mio pmc e.... ZAC!!!
ho messo in vendita subito ieri sera al meglio
mannaggia a loro che hanno a aperto a -11!!!

:angry::angry::angry::angry:

raf scusa il tono ma diciamo che la giornata non è proprio iniziata bene!
 
Ciccio quando puoi mi posteresti il book di fiat?
 
visto il dax come vola ??
 
ma ti pare che sono entrata ieri???

ho comprato quando a 34,8x quando scendeva da 40 circa e poi è scesa ancora....
non mi sono preoccupata a 32,xx e sono rimasta dentro.... stava pian pianino tornando al mio pmc e.... ZAC!!!
ho messo in vendita subito ieri sera al meglio
mannaggia a loro che hanno a aperto a -11!!!

:angry::angry::angry::angry:

raf scusa il tono ma diciamo che la giornata non è proprio iniziata bene!

Infatti spero che tu ci abbia messo poco, non sarei entrato nemmeno oggi nel calo. Dai che recuperiamo! OK!
 
Saipem non riesce a fare prezzo
NEWS ALERT: SAIPEM
Asta di volatilità per Saipem.
FINANCIAL TREND ANALYSIS 17 MINUTI FA

Asta di volatilità per Saipem. Il titolo è stato sospeso dalle contrattazioni per eccesso di ribasso, segnando un calo teorico del 13% Ieri la società è stata travolta dall'inchiesta della Procura di Milano sulle presunte tangenti Sonatrach, che hanno portato alle dimissioni del Ceo Pietro Franco Tali e del Chief Operating officer Pietro Varone. Debole Eni di cui Saipem è la controllata, in flessione dell'1,06% a 17,71 euro
 
Saipem non riesce a fare prezzo
NEWS ALERT: SAIPEM
Asta di volatilità per Saipem.
FINANCIAL TREND ANALYSIS 17 MINUTI FA

Asta di volatilità per Saipem. Il titolo è stato sospeso dalle contrattazioni per eccesso di ribasso, segnando un calo teorico del 13% Ieri la società è stata travolta dall'inchiesta della Procura di Milano sulle presunte tangenti Sonatrach, che hanno portato alle dimissioni del Ceo Pietro Franco Tali e del Chief Operating officer Pietro Varone. Debole Eni di cui Saipem è la controllata, in flessione dell'1,06% a 17,71 euro

brutta storia oggi sapiem ....
 
su ucg volumi piu alti in salita

Ho fatto la cappellina di uscire prestissimo da ucg a 3.778.
Solito vecchio errore, ma leggevo di possibili red.
Mau, ma che ha scritto? :)

Stamane il buon Trombin (tg5 parlava di verde in apertura con le borsa Tokio).

Cmq molti di noi pensano che la frequenza di fondo sia long.
 
Indietro