Thread Notturno Retelit Parte 1°

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

pazzaidea®

Nuovo Utente
Punti reazioni
528
Solo per cercare di capire il perchè abbiamo messo i nostri soldi in questa ed altre ciofeche.Solo dopo le 22.00- :D

pazzaidea ha scritto:
Solo per cercare di capire il perchè abbiamo messo i nostri soldi in questa ed altre ciofeche.Solo dopo le 22.00- :D
Titolo moooolto stimolante.... sembra per soli adulti.... :D :D :D

buongiorno............oggi dovrebbe darci qualche segno :yes: infondo cda imminente :D

grow , sei una testa di ka.zzo.
ci sono altri nella foto, come ti permetti?

Mooj
tu sei bono!
che ti sei perso stanotte, cervelli fini improvvisamente devastati, ammiragli alla deriva, extracomunitari sempre piu' busoni, donne assatanate, polli sempre piu' "aviariati", rekkie sempre piu' rekkie

cmq pazzaidea, ti daro' una chance ancora

Perchè solo gli uomini possono esserlo???? :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Lemming ha scritto:
Mooj
tu sei bono!
che ti sei perso stanotte, cervelli fini improvvisamente devastati, ammiragli alla deriva, extracomunitari sempre piu' busoni, donne assatanate, polli sempre piu' "aviariati", rekkie sempre piu' rekkie

cmq pazzaidea, ti daro' una chance ancora

Perchè solo gli uomini possono esserlo???? :mmmm: :mmmm: :mmmm:
A parte quello, ma le donne assatanate dove le ha viste?

mooj ha scritto:

hohohohoh senti senti!
bhe avevo detto due minuti e la foto spariva e cosi è stato :p

Azz,sono andato a leggermi il 3D Roncadin e nel frattempo avete finito un 3D.Vi chiamerò TASTIERE ROVENTI :D :D :D

scriviamo qui OK! OK!

gothika ha scritto:
Sii buona, lasciaglielo credere.... :D :D :D fa parte del gioco di questa sera... :D :D :D l'importante è che sappiamo NOI come siamo... :bow: :bow: :bow:

gothika ha scritto:

senti,sto facendo ironia su tutti,me compreso, quindi non fare la superiore al ka...

quanto a te grow, hai fatto la pi.pi' fuori dal vaso! KO!
sei uno stu.pido, su questo non ci piove

DIREI CHE PER STASERA ABBIAMO DATO ABBASTANZA :D
ANDIAMO UN PO A RISCALDARCI SOTTO I PIUMONI
COME LA VEDETE? :mmmm:

mooj ha scritto:

no no :no:
la mia e ben lontano dall'assomigliare a quella del commenda e dei suoi amici :yes:

livio.buscaroli ha scritto:
Azz,sono andato a leggermi il 3D Roncadin e nel frattempo avete finito un 3D.Vi chiamerò TASTIERE ROVENTI :D :D :D
sapessi che tastiere muoviamo :D :D

pazzaidea ha scritto:
DIREI CHE PER STASERA ABBIAMO DATO ABBASTANZA :D
ANDIAMO UN PO A RISCALDARCI SOTTO I PIUMONI
COME LA VEDETE? :mmmm:
Cosa?

Lemming ha scritto:
Sii buona, lasciaglielo credere.... :D :D :D fa parte del gioco di questa sera... :D :D :D l'importante è che sappiamo NOI come siamo... :bow: :bow: :bow:
SIETE DUA DAME :p
E NOI TANTI CAVALIERI :D
E VI PORTIAMO SUI NOSTRI CAVALLI BIANCHI :clap: :clap:

Parliamo un po della ciofeca;per colpa sua non ho incrementato Roncadin,avrei fatto un gain da bestia.Però anche incrementare Roncadin con DDD che prende per il cu.lo tutti gli azionisti sarebbe stato un azzardo mica da poco.Anche Vemer,l' ho seguita tanto tempo,ma era una ciofeca di razza Black List e l' ho mollata in partenza
ERGO PERCHE' SONO COSI' SFIGATO?
Ringrazio Gothika per il complimento.Fra l' altro ho conosciuto una bella ragazzuola anche al ristorante :D :D :D :D :D :D

growsoul ha scritto:
no no :no:
la mia e ben lontano dall'assomigliare a quella del commenda e dei suoi amici :yes:

hai 40 anni, invece di scrivere ka.zzate potevi avere la dignità di chiedere scusa e dire che il tuo è stato uno skerzo di mer.da

mooj ha scritto:
senti,sto facendo ironia su tutti,me compreso, quindi non fare la superiore al ka...

quanto a te grow, hai fatto la pi.pi' fuori dal vaso! KO!
sei uno stu.pido, su questo non ci piove

poi quando hai tempo mi esponi meglio la tua tesi :D

Indietro