Thread notturno Retelit parte 2

Lemming

Serenità e Felicità!
Punti reazioni
553
Aspettando gli esiti dell'assemblea... proviamo a ragionarci su alla nostra maniera..... :D :D :D :D

avete sentito forse quello che si imbottisce solitamente di Tavor :mmmm:

_maramau_ ha scritto:
avete sentito forse quello che si imbottisce solitamente di Tavor :mmmm:
Che ci fai qui tu, non dovevi essere a Milano assieme a King, il divoratore di Tavor?... :D

Per Non Sentire King O E' Morta La Suocera O Ha Preso Troppi Tavor...

Buon Fine Settimana A Tutti In Particolare Al Mio Croccantino Che Oggi Non Se Proprio Fatto ...viv..o/a-
Buona Serata...

Kavaje
chiusura intorno ai 0.49 con 2 milioni di pezi scambiati... e la cosa non mi piace x niente

Precisamente 0,4860 con questo andazzo....

Ultima modifica:
Buon WE a tutti.... :bow:
e per chi rimane: Arrivederci a questa sera....(Battisti)

ciao a tutti eccomi dinuovo dentro.......... :D

c'è un rekkia de gomma che aveva iniziato una Threadcronaca moooolto interessante, :
"fervono gli ultimi preparativi,
stanno consegnando opuscoli e depliant,
cocktail di benvenuto ,
king che sta osservando il cu.lo di una hostess,
poi passa al decolletè di un'altra,
si conversa, poi king si chiede "voglio vedere in faccia sti ***** di manager",
tra poco posera' un depliant sulla sedia da occupare, indeciso dove posizionarsi,
osserva tutti i posters di retelit e torna nei pressi delle hostess che dietro un bancone gli offrono dei gadget e lui tra sè e sè dice: ............"

come continua? ci sono aggiornamenti che arrivano per sms da dagli altri polli? OK!

Lemming ha scritto:
Kavaje
chiusura intorno ai 0.49 con 2 milioni di pezi scambiati... e la cosa non mi piace x niente

Precisamente 0,4860 con questo andazzo....
sposaaaaaaaaaaaaaa :bow: :bow: :bow: :bow: :D :clap: :clap: :clap:

growsoul ha scritto:
ciao a tutti eccomi dinuovo dentro.......... :D

come continua? ci sono aggiornamenti che arrivano per sms da dagli altri polli? OK!
:no: :no: :no: :no: :no:

Il silenzio dei ............polli :clap: :clap: :clap: :clap:

kavaje ha scritto:
sposaaaaaaaaaaaaaa :bow: :bow: :bow: :bow: :D :clap: :clap: :clap:
Come vedi sono mooolto ubbidiente.... mi do sempre da fare io.... :bow: :bow: :bow: tu ordini ed io eseguo..... :yes: :yes: :yes:

AEM/ ZUCCOLI CONFERMA MANIFESTAZIONE INTERESSE PER METROWEB
28/04/2006

Milano, 28 apr. (Apcom) - Aem ha ricevuto delle proposte di acquisto per la controllata Metroweb e se verranno valutate positivamente "potrebbero anche condurre alla decisione di cedere il controllo della società". E' quanto dichiarato dal presidente di Aem Giuliano Zuccoli durante l'assemblea di Aem convocata per approvare conti e dividendi 2005

Zuccoli si legge in una nota, ha poi ricordato che Aem il 6 marzo scorso, a seguito della firma del protocollo d'intesa con Acsm per l'ingresso della municipalizzata milanese nel capitale di quella di Como con una quota pari al 20% e il c onseguente trasferimento da Aem a Acsm di una quota di controllo in Serenissima Gas, Serenissima Energia ed una quota di riferimento in Mestni Plinovodi. L'operazione è stata approvata dalla giunta del Comune di Como in data 19 aprile 2006 e nei prossimi giorni sarà sottoposta all'approvazione del consiglio comunale di Como.

L'assemblea ha approvato i conti 2005 chiuso con un utile di 168,1 milioni di euro e la distribuzione di un dividendo di 0,06 euro come richiesto dall'azionista Comune di Milano, invece dei 0,056 euro proposti dal cda. Il dividendo sarà pagato dal 22 giugno 2006, con stacco della cedola il 19 giugno.

Lemming ha scritto:
Come vedi sono mooolto ubbidiente.... mi do sempre da fare io.... :bow: :bow: :bow: tu ordini ed io eseguo..... :yes: :yes: :yes:
Non dire cosi che poi arriva qualcuno e scoppia la guerri tra polli e galline :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D

Lemming ha scritto:
Che ci fai qui tu, non dovevi essere a Milano assieme a King, il divoratore di Tavor?... :D

mi ha detto che la suocera nn veniva e allora ho lasciato perdere :D

mi sono fatto la piatt. di Sella nn ci capisco una minkia :wall::wall::wall:

Per quanto verrà deciso sulla svizzera Atel qualora Aem non riuscisse a salire come desiderato al 20% del capitale, «siamo contenti dell'investimento», ha detto tra l'altro Zuccoli. «Ad oggi non ritengo di essere in grado di dire cosa succederà - aveva detto nel corso dell'assemblea -. Se non raggiungeremo il 20% decideremo cosa fare della quota, se tenerla, ridurla o venderla immaginando di poter contabilizzare una plusvalenza interessante».
Zuccoli ha spiegato che sono in corso trattative per l'eventuale cessione di Metroweb, per la
cui acquisizione sono state espresse alcune proposte da terzi che, se verranno valutate positivamente da Aem, potrebbero condurre alla decisione di cedere il controllo di tale società.
La cessione avverrà «all'interno di un progetto industriale - ha spiegato -, perchè siamo convinti che l'infrastruttura della fibra ottica di Milano meriti di essere valorizzata».

Quanto al protocollo d'intesa firmato con Acsm per cedere la quota di controllo in Serenissima Gas, Serenissima Energia e una quota di riferimento in Mestni Plinovodi, «nei prossimi giorni
sarà sottoposta all'approvazione del consiglio comunale di Como». L'operazione, che dovrebbe portare l'Aem al 20% di Acsm, è già stata approvata dalla giunta comunale di Como il 10 aprile, ha ricordato Zuccoli.
Infine, il numero uno di Aem ha chiarito che non sono in vista aumenti di capitale.

_maramau_ ha scritto:

benvenuto nel mondo dei professionisti :D :D

kavaje ha scritto:
Non dire cosi che poi arriva qualcuno e scoppia la guerri tra polli e galline :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D
:mmmm: scusa ma questa non mi è chiara.... se vuoi me la puoi spiegare in MP

_maramau_ ha scritto:
Te la sei fatta in che senso?? :mmmm: :D :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap:

_maramau_ ha scritto:

E le lezioni private di Fineco?... :confused:

Indietro