Thread notturno Retelit parte 2

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

spapisc ha scritto:
Veramente avresti potuto scrivere che il mio messaggio dovesse essere inteso come una *******, ma non è accettabile che tu la definisca un'insulto.
Verso chi poi?
Addirittura verso i lavoratori!
Ricorda che insulto e rispetto sono agli antipodi.
Sembri proprio un qualunquista e anche uno dei seguaci peggiori di Caruso.
Vatti ad informare bene su quale categoria sociale gioca di più al lotto in termini di numero di giocate seppur non in termini di importi.
Eppoi cara pazzaidea, non ti sembra che giocare in borsa con titoli tipo retelit o cell sia molto più rischioso del gioco del lotto?
Eppoi ancora, non ti sembra molto più offensivo verso i lavoratori, semmai vi sia offesa o insulto, guadagnare in borsa, visto che contro quelli che sembrano essere i tuoi principi, sul gain si pagano le tasse ridotte rispetto a tutti gli altri contribuenti?
Oggi è il primo maggio per combinazione, ma il mio appunto vale per tutti gli altri giorni.
Almeno ti saresti potuto limitare a scrivere che invece di pompare un titolo, stavo pompando il lotto.
Saluti
ho scritto una cosa fra il serio e il faceto, con tono scherzoso e tu hai fatto una divina commedia. E siccome non voglio fare vedere al forum il peggio di pazzaidea quanodo s'inca22a, al cospetto del quale le inca22ature di gothika sono da educanda, la chiudo qui e non replico.
Anzi per la felicità di tutti, giocate al lotto, giocate ai cavalli, mettete tutti i vostri risparmi in borsa e quando avete perso tutto SUICIDATEVI!
E su questo non si cherza, c'è gente che l'ha fatto veramente.

pazzaidea ha scritto:
ho scritto una cosa fra il serio e il faceto, con tono scherzoso e tu hai fatto una divina commedia. E siccome non voglio fare vedere al forum il peggio di pazzaidea quanodo s'inca22a, al cospetto del quale le inca22ature di gothika sono da educanda, la chiudo qui e non replico.
Anzi per la felicità di tutti, giocate al lotto, giocate ai cavalli, mettete tutti i vostri risparmi in borsa e quando avete perso tutto SUICIDATEVI!
E ti vorresti anche *********?

mi esprimo meglio: propagandare l'esistenza di programmi per il computer che prevedono l'uscita di numeri da giocare al lotto suffragandoli da dichirazioni del tipo: ho speso tot. ed ho vinto tot.è un'operazione criminale. C'è gente che potrebbe crederci e rovinarsi. Piu chiaro di così si muore.

pazzaidea ha scritto:
mi esprimo meglio: propagandare l'esistenza di programmi per il computer che prevedono l'uscita di numeri da giocare al lotto suffragandoli da dichirazioni del tipo: ho speso tot. ed ho vinto tot.è un'operazione criminale. C'è gente che potrebbe crederci e rovinarsi. Piu chiaro di così si muore.
Spero per te che questa maniera di esprimerti nei confronti di chi hai detto di rispettare sia effetto del primo Maggio.
Faresti meglio a scrivere che non hai capito perfettamente di che cosa si sta discutendo.

pazzaidea ha scritto:

Giusto e come consigliare , di investire in borsa , xche ci sono programmi tali con formule tali. da garantire rrichi guadagni, Sono daccordo pazza OK!

pazzaidea ha scritto:

:clap: :clap: :clap: :clap:

pazzaidea ha scritto:
Davvero le mie inca22ature sono da educanda?........grazie Pazza, lo sapevo che il moderatore aveva esagerato a sospendermi per quelle 2 o 3 paroline che avevo postato, la prossima volta se proprio mi devo inca22are lo faccio come Dio comanda :D

Visto l'affollamento me ne vado in arena.......

gothika ha scritto:
Davvero le mie inca22ature sono da educanda?........grazie Pazza, lo sapevo che il moderatore aveva esagerato a sospendermi per quelle 2 o 3 paroline che avevo postato, la prossima volta se proprio mi devo inca22are lo faccio come Dio comanda :D

Ciao Gothika... e perche non come Dea comanda? :D

spapisc ha scritto:
Salve ragazzi, Ho recuperato un programmino che mi aiuta a ricercare i numeri e le ruote più appropriate.
Basta decidere quanto vincere avendo a disposizione un capitale adeguato.
Ricordate i numeri che vi diedi il 20.03.06 alle ore 23,52?
Questo era il messaggio che a dire il vero non aveva riscosso alcun interesse:
Volevo dare tre numeri per ambo. 24.25.26
La cosa strana è che ritardano sia su CA che MI.
Io li ho dati e li gioco anche.
Per chi non lo sa; se giocate tre euro su ruota fissa uscendo due numeri vincete 250 euri.

Ebbene il 28.03.06 sulla ruota di Milano è uscito l'ambo 25.26.
Qualcuno l'ha giocato?
Dopo sole due estrazioni ho vinto 2.500 euro al lordo delle tasse 3%, così come ho vinto, da allora, altre tre volte la stessa cifra con altri numeri cercati con il programma.
Quanto ho giocato? 18 x 60 = 1080 euri;
Gain pari a 7500 - 3% - 1080 = 6195 euri
Quasi quasi mollo la borsa....

hai avuto solo cu.lo.
il gioco dellotto non è una forma di investimento, non è una fonte di speculazione, le statistiche ed i sistemi con programmi per le vincite sono smentite da un'altra statistica inconfutabile.....si potrebbe dire che quelli che perdono non sono inversamente proporzionali a quelli che vincono, infatti se "1" vince ci sono "1000" che perdono, ma la cosa piu assurda è che quell'"1" che vince non vince tutti i soldi dei "1000" che perdono.
allora chi è che veramente vince?
be sè non lo sapete andatevi a vedere il sito del giocodellotto in particolare
il link delle giocate (secondo in alto a sinistra). Nell'ultima estrazione l'azzieda giocodellotto ha pagato vincite per un totale di 21.777.741,34 euro ma il totale delle entrate è stato di 41.894.514,50. fatevi un pò il conto! TUTTO QUESTO INCASSO SI RIPETE OGNI 2,3 GIORNI
un'altra cosa buffa di chi crede nelle vincite con sistemi e statistiche nel gioco dell'otto è che un numero su una ruota ha 1 probabilita sù 18 di uscire ma puntualmente questa statistica è smentita dai numeri che sono ritardatari che possono anche non uscire per oltre 200 estrazioni. hahahahahahahahah per loro la statistica di 1 probabilita sù 18 di uscite non vale?infatti il numero che non esce ad esempio per sole 50 estrazioni è un mumero che ha avuto 1 probabilita su 900 (che non è poi risultato statistico ho solo moltiplicato 50 X 18 ), e sè anche escludi tutti i numeri più ritardatari da un sistema ci sarà sempre un numero tra i selezionati che potrebbe diventare ritardatario. statisticamente ....è MOLTO facile perdere ed è raro vincere hahahahahahah MA FAMMI IL PIACERE.......... bannato

comunicato importante :D :D :D ................

ho cambiato identità............sono (anzi ero) CAVISE OK!

OsmizaMan ha scritto:
comunicato importante :D :D :D ................

ho cambiato identità............sono (anzi ero) CAVISE OK!

batti un ANSA :D

sempre più osmizzaro :clap: :clap: :clap:

Vedo che ci sono un sacco di cambiamenti di avatar, pure di nick adesso......che e' successo in questi 2 giorni? noia? o l'aria frizzantina della primavera? fosse vero pure per la ciofeca che si cambia :rolleyes:

growsoul ha scritto:
hai avuto solo cu.lo.
il gioco dellotto non è una forma di investimento, non è una fonte di speculazione, le statistiche ed i sistemi con programmi per le vincite sono smentite da un'altra statistica inconfutabile.....si potrebbe dire che quelli che perdono non sono inversamente proporzionali a quelli che vincono, infatti se "1" vince ci sono "1000" che perdono, ma la cosa piu assurda è che quell'"1" che vince non vince tutti i soldi dei "1000" che perdono.
allora chi è che veramente vince?
be sè non lo sapete andatevi a vedere il sito del giocodellotto in particolare
il link delle giocate (secondo in alto a sinistra). Nell'ultima estrazione l'azzieda giocodellotto ha pagato vincite per un totale di 21.777.741,34 euro ma il totale delle entrate è stato di 41.894.514,50. fatevi un pò il conto! TUTTO QUESTO INCASSO SI RIPETE OGNI 2,3 GIORNI
un'altra cosa buffa di chi crede nelle vincite con sistemi e statistiche nel gioco dell'otto è che un numero su una ruota ha 1 probabilita sù 18 di uscire ma puntualmente questa statistica è smentita dai numeri che sono ritardatari che possono anche non uscire per oltre 200 estrazioni. hahahahahahahahah per loro la statistica di 1 probabilita sù 18 di uscite non vale?infatti il numero che non esce ad esempio per sole 50 estrazioni è un mumero che ha avuto 1 probabilita su 900 (che non è poi risultato statistico ho solo moltiplicato 50 X 18 ), e sè anche escludi tutti i numeri più ritardatari da un sistema ci sarà sempre un numero tra i selezionati che potrebbe diventare ritardatario. statisticamente ....è MOLTO facile perdere ed è raro vincere hahahahahahah MA FAMMI IL PIACERE.......... bannato
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

kavaje ha scritto:
non ho capito se retelit salirà o scenderà !

oggi è la festa del lavoro . Chi nella vita ha lavorato più dello stomaco di mia suocera alzi la mano !

ogni giorno tra caricare e scaricare lavora indefessamente per circa 25 ore .

provate voi !!! adesso per esempio è in bagno che scoreggia , poi la laviamo e torna in bagno , non si ferma mai .

penso che invece di seguire retelit seguirò la suocera , è più prevedibile .

.....e metroweb ? .... e l'aumento di capitale ?

brunetti , wimax , stock options , che pal.le !!! :bye: :bye: :bye:

the-king ha scritto:
non ho capito se retelit salirà o scenderà !

oggi è la festa del lavoro . Chi nella vita ha lavorato più dello stomaco di mia suocera alzi la mano !

ogni giorno tra caricare e scaricare lavora indefessamente per circa 25 ore .

provate voi !!! adesso per esempio è in bagno che scoreggia , poi la laviamo e torna in bagno , non si ferma mai .

penso che invece di seguire retelit seguirò la suocera , è più prevedibile .

.....e metroweb ? .... e l'aumento di capitale ?

brunetti , wimax , stock options , che pal.le !!! :bye: :bye: :bye:
:D :D :D :D :D :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

pazzaidea ha scritto:
Azz,Pazzaidea,sta morale l' hai fatta pure l' altra volta sul sondaggio,dove hai scritto alcune cose che dire fossero stro.nzate è un eufemismo,parlando di poca serietà dei massaggi sul sondaggio,che invece avevano sicuramente più attinenza a Retelit della metà dei messaggi che hai scritto tu,di politica e altro..Mettiti nell' ordine delle idee,che non hai la verità scritta,in Italia c' è una marea di persone che gioca al Lotto,e ce n' è un altra marea che gioca in Borsa,ed entrambe le cose hanno il loro rischio,infatti c' è gente che è rimasta senza brache sia col Lotto che con la Borsa.A volte mi lasci un po perplesso,dovresti essere forse un po di più larghe vedute,senza offesa.Spapisc è sempre stato alle regole del Forum,dirgli le cose che gli hai detto tu mi pare eccessivo.In definitiva,mica siamo dei "boccaloni" che stanno qua a beccare e da domani ci giochiamo la casa al Lotto,ognuno ha una sua testa per pensare e ragionare liberamente,e per discutere di ciò che più gli aggrada OK!

Indietro