Thread notturno Retelit parte 2

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

growsoul ha scritto:
hai avuto solo cu.lo.
il gioco dellotto non è una forma di investimento, non è una fonte di speculazione, le statistiche ed i sistemi con programmi per le vincite sono smentite da un'altra statistica inconfutabile.....si potrebbe dire che quelli che perdono non sono inversamente proporzionali a quelli che vincono, infatti se "1" vince ci sono "1000" che perdono, ma la cosa piu assurda è che quell'"1" che vince non vince tutti i soldi dei "1000" che perdono.
allora chi è che veramente vince?
be sè non lo sapete andatevi a vedere il sito del giocodellotto in particolare
il link delle giocate (secondo in alto a sinistra). Nell'ultima estrazione l'azzieda giocodellotto ha pagato vincite per un totale di 21.777.741,34 euro ma il totale delle entrate è stato di 41.894.514,50. fatevi un pò il conto! TUTTO QUESTO INCASSO SI RIPETE OGNI 2,3 GIORNI
un'altra cosa buffa di chi crede nelle vincite con sistemi e statistiche nel gioco dell'otto è che un numero su una ruota ha 1 probabilita sù 18 di uscire ma puntualmente questa statistica è smentita dai numeri che sono ritardatari che possono anche non uscire per oltre 200 estrazioni. hahahahahahahahah per loro la statistica di 1 probabilita sù 18 di uscite non vale?infatti il numero che non esce ad esempio per sole 50 estrazioni è un mumero che ha avuto 1 probabilita su 900 (che non è poi risultato statistico ho solo moltiplicato 50 X 18 ), e sè anche escludi tutti i numeri più ritardatari da un sistema ci sarà sempre un numero tra i selezionati che potrebbe diventare ritardatario. statisticamente ....è MOLTO facile perdere ed è raro vincere hahahahahahah MA FAMMI IL PIACERE.......... bannato
Ma qualcuno ti ferma per strada con un "cannone" in mano imponendoti di giocare al Lotto o al Superenalotto?E' il segreto di Pulcinella,che lo Stato guadagna forti percentuali con sti giochi,se è per quello pure la Snai fa la sua parte,ma d' altronde la gente fa quello che vuole,incaz.ziamoci piuttosto con quei dirigenti d' azienda che fanno le loro sporche speculazioni dichiarando falsità sui giornali finanziari solo per realizzare guadagni facili senza rischio(per loro),e mascherare così la loro incapacità manageriale................... :wall: :wall: :wall:

a Me Pare Che Il Succo Della Questione Sia Il Fatto Che Spapisc Voleva Ironizzare Sulla Nostra Ciofeca Estremizzando Sul Suo Futuro Con Un Paragone Con Il Gioco Del Lotto. Ed In Effetti Anche Se Noi Ci Speriamo Ci Sono Molti Motivi Piu' O Meno Validi (alimentati Ad Arte) Per Avere Dei Dubbi.

Poi Mi Sembra Chiaro Che Aldila' Della Testa Con Cui Ognuno Di Noi Ragiona Il Lotto Sia Una Cosa.... E La Borsa ...trattandosi Anche Di Ciofeche Sia Ben Altra Cosa...

Ultima modifica:
qoqbil ha scritto:
a Me Pare Che Il Succo Della Questione Sia Il Fatto Che Spapisc Voleva Ironizzare Sulla Nostra Ciofeca Estremizzando Sul Suo Futuro Con Un Paragone Con Il Gioco Del Lotto. Ed In Effetti Anche Se Noi Ci Speriamo Ci Sono Molti Motivi Piu' O Meno Validi (alimentati Ad Arte) Per Avere Dei Dubbi.

Poi Mi Sembra Chiaro Che Aldila' Della Testa Con Cui Ognuno Di Noi Ragiona Il Lotto Sia Una Cosa.... E La Borsa ...trattandosi Anche Di Ciofeche Sia Ben Altra Cosa...
Infatti anche per me è così,il paragone fatto tra Borsa e Lotto,era solo attinente al fatto delle persone che si sono rovinate sia con l' una che con l' altro,poi è chiaro che sono due "materie" distanti anni luce l' una dall' altro.Ciao OK!

è vero , mia suocera ca.ga molto però non è stupida , anzi .
da giovane era una bella ragazza , non scaricava mai , viveva in una casa senza bagno , non ce n'era bisogno !

adesso mi ha detto:

abbi fede figliolo e stai attento a tre cose

1) l'acquisto di metro web

2) il 15 maggio comunicano i dati della trimestrale

3) deve accorgersene la speculazione , quando arriva quella è come quando vado in bagno io .

....e silenziosa e riservata se ne è tornata a letto a digerire :bye: :bye: :bye:

qoqbil ha scritto:

penso anch'io così :yes:

su Mdb si sostiene che la famiglia Moratti abbia comprato azioni Retelit e che si farebbe un AdC riservato a questi nuovi soci per l'acquisto di Metroweb; :eek:
più o meno è quello che si sospetta da sempre (il nuovo socio), mentre il nome di Moratti sarebbe una novità assoluta. :yes:

gli ottimi risultati approvati dal CdA venerdi in effetti erani noti, l'unica novità adesso è la trimestrale di metà maggio, ma che si sbrighino a far uscire qualche news, che sennò si arriva a ferragosto :angry: (dicevano che l'affare Metroweb si definiva entro aprile, vediamo se fa questa settimana si smuove qualcosa, e poi non dimentichiamoci chde Mark Knopfler dei Dire Straits :D :D ne sta comprando e dice che si può arrivare fino a 067... OK! )

qoqbil ha scritto:

io invece penso che in buona fede abbia voluto enfatizzare semplicemente un suo interesse per questo gioco dellotto punto, e che lo sfottio ironico sulla nostra ciofeka è inesistente.

livio.buscaroli ha scritto:
Ma qualcuno ti ferma per strada con un "cannone" in mano imponendoti di giocare al Lotto o al Superenalotto?E' il segreto di Pulcinella,che lo Stato guadagna forti percentuali con sti giochi,se è per quello pure la Snai fa la sua parte,ma d' altronde la gente fa quello che vuole,incaz.ziamoci piuttosto con quei dirigenti d' azienda che fanno le loro sporche speculazioni dichiarando falsità sui giornali finanziari solo per realizzare guadagni facili senza rischio(per loro),e mascherare così la loro incapacità manageriale................... :wall: :wall: :wall:

hahahahahahah ma che mi fai la morale a me? :cool:
e quali sono i presupposti? ho forse paragonato spapisc ad uno che ferma la gente per strada con un "cannone" in mano imponendo di giocare a lotto?
poi dici..."incaz.ziamoci piuttosto con quei dirigenti d' azienda...." OK! :clap: :clap: :clap: :clap:
ma questo non è riferito a me!, perchè non conoscendomi non puoi sapere quanto io sia coinvolto ed impegnato in quella direzione :eek:
sè è così allora cosa centra il tuo intervento moralista sulle lucubrazioni speculative e di parte del "giocodellotto" mica stiamo parlando se è "vero" gioco o sè è "falso" gioco; è "palese" che in Italia c' è una marea di persone che gioca al Lotto, come ce n' è un altra marea che gioca in Borsa come fosse al giocodellotto; gli interventi fatti sono opinioni (e sottolineo opinioni) sulle idee sù cosa sia giusto e cosa non lo sia e non nel merito di idee di "verità" e mi riferisco al tuo intervento con "pazzaidea" quando gli dici "Mettiti nell' ordine delle idee, che non hai la verità scritta"; dicendogli quello che hai detto e che ho indicato tra le parentesi, ti metti tu dalla parte dell'oracolo che dice una "verità". in tutto questo voglio che tu sappia che io stò solo cercando di ragionare senza supponenza e senza presunzione, nel senso che sò di non volere sapere cosa sia vero e cosa falso,perche non voglio saperlo e credimi che sè lo faccio è solo per evitarci un pip.pone filosofico.
Diversamente, siccome io non ti vi vengo a dire su cosa ti devi inca22are, tu evita di dire a me su cosa mi dovrei inca22are.
Sono invece d'accordo che in definitiva non siamo bei "boccaloni" perche ormai è assodato che questo è un thread di POLLI. :D

Bart67 ha scritto:
su Mdb si sostiene che la famiglia Moratti abbia comprato azioni Retelit e che si farebbe un AdC riservato a questi nuovi soci per l'acquisto di Metroweb; :eek:
più o meno è quello che si sospetta da sempre (il nuovo socio), mentre il nome di Moratti sarebbe una novità assoluta. :yes:

gli ottimi risultati approvati dal CdA venerdi in effetti erani noti, l'unica novità adesso è la trimestrale di metà maggio, ma che si sbrighino a far uscire qualche news, che sennò si arriva a ferragosto :angry: (dicevano che l'affare Metroweb si definiva entro aprile, vediamo se fa questa settimana si smuove qualcosa, e poi non dimentichiamoci chde Mark Knopfler dei Dire Straits :D :D ne sta comprando e dice che si può arrivare fino a 067... OK! )
Buongiorno,
lasciando da parte il lotto, che tanto scalpore ha suscitato sorprendentemente almeno per me, devo informarti che l'interesse della famiglia Moratti per Retelit è conosciuto storicamente; quindi non è certamente una novità assoluta questo nome, visto che la letizia & c. hanno praticamente salvato la ciofeca (ex?) dal fallimento.
Ciao

spapisc ha scritto:
Buongiorno,
lasciando da parte il lotto, che tanto scalpore ha suscitato sorprendentemente almeno per me, devo informarti che l'interesse della famiglia Moratti per Retelit è conosciuto storicamente; quindi non è certamente una novità assoluta questo nome, visto che la letizia & c. hanno praticamente salvato la ciofeca (ex?) dal fallimento.
Ciao

anch'io ho fatto una ricerca e purtroppo confermo che non è una notizia fresca :(
d'ora in poi parliamo solo di gnocca, è l'unico argomento oltre a retelit che non fa litigare :D

BUONGIORNO A TUTTI/E , REKKIE E REKKIELLE

articolo sul sole di ieri

Il 04/04/06 a Milano c’è stato il Wlan Business Forum durante il quale si è fatto il punto della situazione sul Wi-Fi - e relative esperienze di superamento del digital divide con soluzioni wireless - e sullo stato di avanzamento della sperimentazione Wi-Max.

Durante la giornata è stato realizzato il concorso "Wireless Trial Awards" in collaborazione con Wireless-Italia per dare risalto alle sperimentazioni che coinvolgono le tecnologie senza fili

Di retelit e della sperimentazione della tecnologia Wi-max in corso in Val d’Ossola con il supporto di Siemens di cui il management ha propagandato risultati superiori alle aspettative (con risvolti commerciali appena il Ministero delle Comunicazioni avrà assegnato le frequenze prescelte ai possibili operatori), nell’articolo seguente, nessuna traccia.
Altra occasione perduta di visibilità e di incoraggiamento al mercato.

Cosa pensare?

I test eseguiti sulla rete retelit hanno dato risultati inferiori a quelli di Infracom?

Retelit è ormai fuori dalla possibilità di partnership servizi alla pubblica amministrazione?

Può il corso azionario di Retelit evolvere in positivo se la dirigenza continua ad operare nell’ombra perseverando nella completa mancanza di comunicazione con gli investitori?

Allegati

• reti senza fili.pdf
    69,1 KB · Visite: 70
Intanto mi pare che si stia gonfiando il book in denaro...che sia il d-day?!?

growsoul ha scritto:
hahahahahahah ma che mi fai la morale a me? :cool:
e quali sono i presupposti? ho forse paragonato spapisc ad uno che ferma la gente per strada con un "cannone" in mano imponendo di giocare a lotto?
poi dici..."incaz.ziamoci piuttosto con quei dirigenti d' azienda...." OK! :clap: :clap: :clap: :clap:
ma questo non è riferito a me!, perchè non conoscendomi non puoi sapere quanto io sia coinvolto ed impegnato in quella direzione :eek:
sè è così allora cosa centra il tuo intervento moralista sulle lucubrazioni speculative e di parte del "giocodellotto" mica stiamo parlando se è "vero" gioco o sè è "falso" gioco; è "palese" che in Italia c' è una marea di persone che gioca al Lotto, come ce n' è un altra marea che gioca in Borsa come fosse al giocodellotto; gli interventi fatti sono opinioni (e sottolineo opinioni) sulle idee sù cosa sia giusto e cosa non lo sia e non nel merito di idee di "verità" e mi riferisco al tuo intervento con "pazzaidea" quando gli dici "Mettiti nell' ordine delle idee, che non hai la verità scritta"; dicendogli quello che hai detto e che ho indicato tra le parentesi, ti metti tu dalla parte dell'oracolo che dice una "verità". in tutto questo voglio che tu sappia che io stò solo cercando di ragionare senza supponenza e senza presunzione, nel senso che sò di non volere sapere cosa sia vero e cosa falso,perche non voglio saperlo e credimi che sè lo faccio è solo per evitarci un pip.pone filosofico.
Diversamente, siccome io non ti vi vengo a dire su cosa ti devi inca22are, tu evita di dire a me su cosa mi dovrei inca22are.
Sono invece d'accordo che in definitiva non siamo bei "boccaloni" perche ormai è assodato che questo è un thread di POLLI. :D
La morale?Io non moralizzo nessuno,non sono mica Padre Livio da Casalecchio :D Ho voluto dire semplicemente,che a mio parere,viste le simpatiche belinate che si leggono su sto 3D,se anche uno posta qualcosa di proprio interesse,deve essere messo in condizione di poterlo fare senza che qualcun' altro debba sentirsi offeso,a meno che non dia dello str.onzo a destra e sinistra(non politicamente :D )OK! Comunque dibattito chiuso,come ha detto Spa,e pensiamo al solito alla nostra ciofeca prima che ci spenni :D :D :D .Ribadisco che non ho nulla ne contro te(anche se il copia-incolla della foto di Fra,è stato uno scherzaccio ),e nemmeno con Pazzaidea,che reputo anzi una persona che il più delle volte esce con battute simpatiche. OK!
A proposito del book,pare che qualcuno stia dalla parte dei bottoni,inserendo ordini interessanti,ma potrebbe essere una finta.
Sulla vicenda Moratti,nel vecchio articolo di Livio.mi,si presupponeva che fosse in "cordata" coi figli di Berlusca,mi pare :confused:

vricciafol ha scritto:
Il 04/04/06 a Milano c’è stato il Wlan Business Forum durante il quale si è fatto il punto della situazione sul Wi-Fi - e relative esperienze di superamento del digital divide con soluzioni wireless - e sullo stato di avanzamento della sperimentazione Wi-Max.

Durante la giornata è stato realizzato il concorso "Wireless Trial Awards" in collaborazione con Wireless-Italia per dare risalto alle sperimentazioni che coinvolgono le tecnologie senza fili

Di retelit e della sperimentazione della tecnologia Wi-max in corso in Val d’Ossola con il supporto di Siemens di cui il management ha propagandato risultati superiori alle aspettative (con risvolti commerciali appena il Ministero delle Comunicazioni avrà assegnato le frequenze prescelte ai possibili operatori), nell’articolo seguente, nessuna traccia.
Altra occasione perduta di visibilità e di incoraggiamento al mercato.

Cosa pensare?

I test eseguiti sulla rete retelit hanno dato risultati inferiori a quelli di Infracom?

Retelit è ormai fuori dalla possibilità di partnership servizi alla pubblica amministrazione?

Può il corso azionario di Retelit evolvere in positivo se la dirigenza continua ad operare nell’ombra perseverando nella completa mancanza di comunicazione con gli investitori?
Infatti non mi piace il loro continuo mistero sulle sorti della bimba.Ma potrebbe essere foriero pure di novità improvvise :confused:

mooj ha scritto:
anch'io ho fatto una ricerca e purtroppo confermo che non è una notizia fresca :(
d'ora in poi parliamo solo di gnocca, è l'unico argomento oltre a retelit che non fa litigare :D

BUONGIORNO A TUTTI/E , REKKIE E REKKIELLE
Ue Fra,a forza di andare a gno.cca e di trom.bare troppo,ti stai debilitando :D ,urge un ricostituente,forse Rretelit a 0,68 ti darebbe nuovo vigore :D :D :D :D :D

livio.buscaroli ha scritto:
Ue Fra,a forza di andare a gno.cca e di trom.bare troppo,ti stai debilitando :D ,urge un ricostituente,forse Rretelit a 0,68 ti darebbe nuovo vigore :D :D :D :D :D

stavo quasi per farti una sorpresa in questo ponte...stavo per andare in romagna da alcune amiche e non potevo NON venire da te, fratello! :bow: :bow:

Lit 0,491 + 0,8 136.250 10.000 0,49 0,491 8.528 10:58:00

uhm uhm................vediamo fino a che ora si resta positivi...............

mooj ha scritto:
stavo quasi per farti una sorpresa in questo ponte...stavo per andare in romagna da alcune amiche e non potevo NON venire da te, fratello! :bow: :bow:
Perchè poi non sei partito?Maltempo? :confused:

Indietro