Thread notturno Retelit parte 2

livio.buscaroli ha scritto:
La morale?Io non moralizzo nessuno,non sono mica Padre Livio da Casalecchio :D Ho voluto dire semplicemente,che a mio parere,viste le simpatiche belinate che si leggono su sto 3D,se anche uno posta qualcosa di proprio interesse,deve essere messo in condizione di poterlo fare senza che qualcun' altro debba sentirsi offeso,a meno che non dia dello str.onzo a destra e sinistra(non politicamente :D )OK! Comunque dibattito chiuso,come ha detto Spa,e pensiamo al solito alla nostra ciofeca prima che ci spenni :D :D :D .Ribadisco che non ho nulla ne contro te(anche se il copia-incolla della foto di Fra,è stato uno scherzaccio ),e nemmeno con Pazzaidea,che reputo anzi una persona che il più delle volte esce con battute simpatiche. OK!
A proposito del book,pare che qualcuno stia dalla parte dei bottoni,inserendo ordini interessanti,ma potrebbe essere una finta.
Sulla vicenda Moratti,nel vecchio articolo di Livio.mi,si presupponeva che fosse in "cordata" coi figli di Berlusca,mi pare :confused:
Del Berlusca si faceva cenno, così mi sembra, sul blog di Beppe Grillo.
Ma ormai è storia vecchia.

In ogni caso mi sembra che tutto sia rimandato alla pubblicazione della trimestrale.
In quell'occasione ci sarà sicuramente qualche buona nuova.
Se anche oggi facesse + 10% non supererebbe la resistenza a 0,54.

livio.buscaroli ha scritto:
Perchè poi non sei partito?Maltempo? :confused:

sono partito altrove sabato pomer e tornato domenica.
dopo ti racconto in priv o tel

quella rekkia di kavaje dove è finito? :D
lo hanno rimpatriato? :eek: :D :p :bow: :clap:

Ehemhemehj Se Arriviamo Alle 11.30 In Positivo Facciamo Il Nuovo Record Di Durata!!!!

Ha già bucato due supporti rispetto all'apertura. E' strano sembra voglia andare sotto 0,48 a meno chè non sia la preparazione ad una botta verso l'alto.

0,4865 -0,12 639.202 2.500 0,4865 0,4885 10.000 11:21:58

Fatto!!!

mooj ha scritto:
sono partito altrove sabato pomer e tornato domenica.
dopo ti racconto in priv o tel

quella rekkia di kavaje dove è finito? :D
lo hanno rimpatriato? :eek: :D :p :bow: :clap:
( your sister )[zelig] :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p

spapisc ha scritto:
Ha già bucato due supporti rispetto all'apertura. E' strano sembra voglia andare sotto 0,48 a meno chè non sia la preparazione ad una botta verso l'alto.
Come non detto! S.L. e vado in cantiere.
Ci sentiamo

spapisc ha scritto:
Prima o poi dovranno poi spiegarci chi sostituirà Brunetti :confused:

kavaje ha scritto:
( your sister )[zelig] :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D :D :D :p :p :p :p :p

your sister.....my future wife :D :p :bow:

oggi niente pivot??? :angry: :angry: :angry: :D

Addirittura Ginori Ci Batte Che Cesso Sto Titolo!

Indietro