Thread per piddini e quasi ex grillini pentiti

plak

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.632
Ora che abbiamo la certezza che quello che dicevamo io (e tanti altri) era vero, viste le dichiarazioni di Bersani, mi interessano le opinioni di 2 categorie di persone:

1) Quelli che avevano votato Grillo ma ora si erano pentiti "perchè doveva fare il governo col PD"
2) Quelli che votano PD e ci hanno fracassato i roglioni con la storia "avete perso il treno".

Cosa ne pensate? Ancora convinti o l'avete capita? Poi è ovvio che uno che aveva deciso di non votare più M5S ha tutto il diritto di farlo, a prescindere da questo aspetto.

In realtà la categoria 2 si potrebbe allargare anche a chi vota PDL, anche qualcuno di loro ha tirato fuori questo argomento.

Dovrei chiedere. Qua in ufficio è pieno di persone della categoria 2.
Per me non l'hanno capita, anche perchè il discorso di Bersani non l'hanno mica sentito...
Non mi pare sia in prima pagina su Repubblichella.

Dovrei chiedere. Qua in ufficio è pieno di persone della categoria 2.
Per me non l'hanno capita, anche perchè il discorso di Bersani non l'hanno mica sentito...
Non mi pare sia in prima pagina su Repubblichella.

Non lo sentiranno mai.

Qui in arena però l'hanno sentito. Mi basta il loro parere.

afa.jpg

e allora perché Grillo alle proposte di bersani sugli 8 punti non ha visto il bluff ???

Era in pasta anche lui ???

e allora perché Grillo alle proposte di bersani sugli 8 punti non ha visto il bluff ???

Grillo non lo voleva un governo col PD. E' una regola che si sapeva prima delle elezioni tra l'altro.

Ora che abbiamo la certezza che quello che dicevamo io (e tanti altri) era vero, viste le dichiarazioni di Bersani, mi interessano le opinioni di 2 categorie di persone:

1) Quelli che avevano votato Grillo ma ora si erano pentiti "perchè doveva fare il governo col PD"
2) Quelli che votano PD e ci hanno fracassato i roglioni con la storia "avete perso il treno".

Cosa ne pensate? Ancora convinti o l'avete capita? Poi è ovvio che uno che aveva deciso di non votare più M5S ha tutto il diritto di farlo, a prescindere da questo aspetto.

qualche ora ancora....

poi dopo i primi arriveranno in coro a dirtelo...

""bersani dicendo quel che ha detto mica intendeva dire quel che ha detto eh""....:o:o

qui hai le tue ragioni...:yes:

era anche relativamente facile andargli a vedere carte...
ma un consenso cosi' massiccio e cosi' repentino ha generato anche una certa paura...:)

qui hai le tue ragioni...:yes:

era anche relativamente facile andargli a vedere carte...
ma un consenso cosi' massiccio e cosi' repentino ha generato anche una certa paura...:)

Ma quali ragioni? Sta spostando di nuovo la discussione su quell'aspetto, ma lì non ci sono dubbi: Il M5S non voleva il governo col PD.

Il fatto è che neppure il PD voleva il governo col M5S: è questo che non gli entra in testa.

è stata tutta una sceneggiata:yes: meno male che M5S non ha abboccato OK!
anzi un bel vaffa e così' sia :censored:

Ma quali ragioni? Sta spostando di nuovo la discussione su quell'aspetto, ma lì non ci sono dubbi: Il M5S non voleva il governo col PD.

Il fatto è che neppure il PD voleva il governo col M5S: è questo che non gli entra in testa.

se hai la forza delle tue ragioni non devi temere la discussione...

quel che dici sono ovvie verita'...
poi grillo poteva smascherare meglio quel che dal primo momento e' stato solo il tentativo di scaricare le responsabilita' di un voto disastroso e di dover fare i conti con la realta'...

ti diro' di piu'
sotto il punto di vista bersani vs grillo
bersani ha alla fine pure ottenuto il suo scopo...
al prezzo interno durissimo di spaccare il partito e generare disastri

a certi piddini non lo puoi dire perche' ci sognano subito la grande strategia :D

ma alla fine il tentativo di far danno a m5s e' riuscito...
troppi gonzi credono ancora a sta gente qua :wall:

ma nei fatti l'accordo pd pdl si e' rivelato una sconfitta anche per m5s

le battaglie comportano anche delle sconfitte
comunque...
sto pd pdl se non cambia registro...e la vedo difficile che lo faccia finira' per rendere con interessi...in termini elettorali :yes:

Indietro