[thread-ufficiale]-bitcoin-road to 140 k Vol.V

Sono i motti dei loro amici di Wall street...

Comunque vediamo se in quest'ora prima della Fed ci sarà l'attacco finale per liquidare 3ac - per molti può essere occasione ghiotta di liquidarli, prendere ETH a due soldi e poi partire in quarta in caso di rialzo dei tassi minore o uguale a 0.75%
Soglia da monitorare Eth 1014$ - se cade questa potrebbe andare sotto i 1000 in un battibaleno.
 
Ciurlare nel manico

Cribbio si è messo a ciurlare nel manico sui minimi.... :wall:

Magic Eddy apri il nuovo thread che porti bene!!!
 
Mi raccomando un titolo come si deve per invertire la rotta :o:D
 
Propongo il titolo

Bitcoin down to 0

Con video di accompagnamento :o

 
.. Ragazzi.. Scusate l OT.... Ma ho inviato da binance dei sol per metterli su phantom.... E sti sol non arrivano.... Azzz.... Sapete se posso sospendere la transazione?
 
.. Ragazzi.. Scusate l OT.... Ma ho inviato da binance dei sol per metterli su phantom.... E sti sol non arrivano.... Azzz.... Sapete se posso sospendere la transazione?

Sinceramente non so... ma dubito che una volta partita la transazione si possa fermare. Se hai messo address giusto e scelto la rete giusta, non dovrebbero esserci problemi. Però, magari ci sta mettendo tanto Binance dal suo lato a processare la transazione
 
Ciao. Ho provato a usare la funzione cerca ma non ho trovato la risposta che cercavo e provo a chiedere qui..
Ho un Trezor e anche il portafoglio Exodus; ho visto che hanno introdotto l'integrazione tra i 2 ma non ho ancora fatto nulla a riguardo perchè prima vorrei capire esattamente come funziona il tutto.
Qualcuno mi sa spiegare a livello tecnico in cosa consiste collegare i 2 portafogli?
Detengo la mia quota di BTC nel trezor per la sicurezza che mi trasmette il fatto di avere un portafoglio offline, che differenza avrei andando a collegare un portafoglio offline con uno online?
Grazie
 
Indietro