donTango
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 120
Johnny faccio il minimod, ma non perché mi dia fastidio l'ot qui piuttosto per tua utilità. C'è il thread dedicato agli etn, ricchissimo di info.cercando ho visto WisdomThree e Vaneck e CoinShare hanno ETN a replica fisica su BTC ed altro
21 shares pure ma sono più cari 1.5% di ter contro 1% degli altri ...
sul BTC penso prenderò il Wisdom ... per l'ETH in futuro (quando avrò un pò meno di 2K di gain sugli ETH che ho) il Vaneck a meno che qualcuno non faccia una versione staken dell'etn ethereum ... in quel caso potrei fare 50 e 50
Coinshares la terrò se voglio mettere qualche soldino su polygon che ha la versione staking
vedevo 21shares ha lanciato un nuovo ETN su BTC a ter bassissimo , ma dove in pratica insegue i "prestiti" su btc ... ovvero ha i btc di sottostante che presta con collateralizzazione e dovrebbe retrocedere i prestiti ... sinceramente non mi convince troppo ... anche se potrebbe essere un pò più sicuro che fare surfing fra gli exchange alla ricerca di chi ti da gli interessi maggiori su depositi di BTC ...
ma per me il btc ancora sono cifre piccolissime come peso del portafoglio ... sinceramente non penso valga la pena cercare troppe rogne ...
l'interessa da staking è buono e sano e fisiologico delle POS ... la caccia al rendimento da deposito ... non mi convince troppo
Ma in fondo, resta con noi com il vero BTC! 😁 Non ho idea di come faranno a calcolare il bollo, ma io di certo non pagherò nulla su plus non realizzate, ovvero senza conversione in Fiat.