[thread-ufficiale]-bitcoin-road to 140 k Vol.VI

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, ho letto frettolosamente,
mi scuso per l'imprecisione.

Posso capire per Ethereum Classic e Bitcoin Cash, ma anche il fatto che il Wallet di Coinbase smetta di supportare XRP e XLM mi pare una mossa poco sensata....
Vedremo ad inizio anno come si pronuncerà la SEC relativamente alla causa con XRP, per quanto riguarda invece XLM a me sembra molto utilizzato e a me personalmente pare un progetto serio ed con un buon potenziale.
 
Posso capire per Ethereum Classic e Bitcoin Cash, ma anche il fatto che il Wallet di Coinbase smetta di supportare XRP e XLM mi pare una mossa poco sensata....
Vedremo ad inizio anno come si pronuncerà la SEC relativamente alla causa con XRP, per quanto riguarda invece XLM a me sembra molto utilizzato e a me personalmente pare un progetto serio ed con un buon potenziale.

Magari perché comunque nessuno usa un wallet centralizzato di una compagnia che é il braccio destro di personaggi oscuri?
 
Magari perché comunque nessuno usa un wallet centralizzato di una compagnia che é il braccio destro di personaggi oscuri?


Va beh ma perchè togliere due coin che sono nella top 20 da anni...
Per chi utilizza il loro wallet, che tra l altro per una persona che ha pochi fondi investiti secondo me va benissimo, perchè togliergli la possibilità di custodire queste due coin, manco fossero progetti truffaldini....che poi magari ti permettono di tenere shiba inu :'(
 
Posso capire per Ethereum Classic e Bitcoin Cash, ma anche il fatto che il Wallet di Coinbase smetta di supportare XRP e XLM mi pare una mossa poco sensata....
Vedremo ad inizio anno come si pronuncerà la SEC relativamente alla causa con XRP, per quanto riguarda invece XLM a me sembra molto utilizzato e a me personalmente pare un progetto serio ed con un buon potenziale.

XLM e' molto strano

Se non erro XLM era un token nato sotto l'ala di coinbase, in contrasto a XRP che non e' mai stato gradito dentro a coinbase

Comunque non posseggo nessuno di sti token ... alla fine non mi cambia nulla .. ma chi ha BCH o XLM in pancia ... immagino sta novita' non piaccia, visto che volenti o nolenti tale decisione di coinbase atapira i token esclusi ...
 
graficamente, sul daily il btc potrebbe esserci un bel inverted bart pattern:D
 
Screenshot 2022-11-30 alle 13.00.00.jpg

https://24plus.ilsole24ore.com/art/...n-non-va-benissimo-ecco-perche-AEeiSDLC?s=hpf
 

Non se ne può più di questa disinformazione. Aneddoto: ho conosciuto recentemente una ragazza di El Salvador e le ho chiesto della cosa, mi ha detto che Bitcoin é usatissimo, viene accettato da tantissime attività e soprattutto utilizzato per ricevere soldi dall'estero...do per certo che lei sia più attendibile dei giornalisti del sole24ore, l'esaltazione della carta straccia euroinomane é incongruente con le crypto.
Ovviamente ai padroni del mondo, alle confindustrie alla vecchia finanza e al FMI non fa piacere...
 
Non se ne può più di questa disinformazione. Aneddoto: ho conosciuto recentemente una ragazza di El Salvador e le ho chiesto della cosa, mi ha detto che Bitcoin é usatissimo, viene accettato da tantissime attività e soprattutto utilizzato per ricevere soldi dall'estero...do per certo che lei sia più attendibile dei giornalisti del sole24ore, l'esaltazione della carta straccia euroinomane é incongruente con le crypto.
Ovviamente ai padroni del mondo, alle confindustrie alla vecchia finanza e al FMI non fa piacere...

Ucraine, El Salvadoregne, Polacche, Svedesi , etc etc ... il tuo profilo Tinder e' molto internazionale :D

PS: Pero' se hai pucciato il biscotto solo nel metaverso ... la Salvadoregna, potrebbe pure essere un islamotto vecchio pelato ma con la barba residente ad alghero :D
 
Non se ne può più di questa disinformazione. Aneddoto: ho conosciuto recentemente una ragazza di El Salvador e le ho chiesto della cosa, mi ha detto che Bitcoin é usatissimo, viene accettato da tantissime attività e soprattutto utilizzato per ricevere soldi dall'estero...do per certo che lei sia più attendibile dei giornalisti del sole24ore, l'esaltazione della carta straccia euroinomane é incongruente con le crypto.
Ovviamente ai padroni del mondo, alle confindustrie alla vecchia finanza e al FMI non fa piacere...

Consiglio di dare un’occhiata al Bitcoin Italia Podcast. Sono al momento in El Salvador e ci sono stati due mesi anche lo scorso anno, informazioni di prima mano e piuttosto critiche.
La situazione non appare rosea ma neanche disastrosa!
 
Ucraine, El Salvadoregne, Polacche, Svedesi , etc etc ... il tuo profilo Tinder e' molto internazionale :D

PS: Pero' se hai pucciato il biscotto solo nel metaverso ... la Salvadoregna, potrebbe pure essere un islamotto vecchio pelato ma con la barba residente ad alghero :D

Tinder passport è molto utile :o:D:yes:
 
Posso capire per Ethereum Classic e Bitcoin Cash, ma anche il fatto che il Wallet di Coinbase smetta di supportare XRP e XLM mi pare una mossa poco sensata....
Vedremo ad inizio anno come si pronuncerà la SEC relativamente alla causa con XRP, per quanto riguarda invece XLM a me sembra molto utilizzato e a me personalmente pare un progetto serio ed con un buon potenziale.

Concordo su Stellar, gran bel progetto.
 
European Central Bank
@ecb
·
3h
The apparent stabilisation of bitcoin’s value is likely to be an artificially induced last gasp before the crypto-asset embarks on a road to irrelevance. #TheECBblog looks at where bitcoin stands amid widespread volatility in the crypto markets.

Irrelevanti e irreverenti :D
 
Non se ne può più di questa disinformazione. Aneddoto: ho conosciuto recentemente una ragazza di El Salvador e le ho chiesto della cosa, mi ha detto che Bitcoin é usatissimo, viene accettato da tantissime attività e soprattutto utilizzato per ricevere soldi dall'estero...do per certo che lei sia più attendibile dei giornalisti del sole24ore, l'esaltazione della carta straccia euroinomane é incongruente con le crypto.
Ovviamente ai padroni del mondo, alle confindustrie alla vecchia finanza e al FMI non fa piacere...

su questo non ci piove ... provate a mandare 1000$ in un paese sudamericano o africano vedete che commissioni vi sparano ...

con il BTC quanto serve 50c ?
 
C'e' chi passa i requisiti per essere 'compliance' in una nazione

C'e' chi fallisce e cancella l'applicazione (Singapore)

E c'e' chi si compra i mini exchange 'compliance' per aggirare l'ostacolo

e beh non mi sembra una novità
 
e beh non mi sembra una novità

La novita' e' vantarsene di aver acquisito un micro exchange ... con il solo obbiettivo di aggirare la legislatura locale

Fossero puliti ... non avrebbero problemi a farsi approvare dalle autorita' japponesi
 
Ucraine, El Salvadoregne, Polacche, Svedesi , etc etc ... il tuo profilo Tinder e' molto internazionale :D

PS: Pero' se hai pucciato il biscotto solo nel metaverso ... la Salvadoregna, potrebbe pure essere un islamotto vecchio pelato ma con la barba residente ad alghero :D

In questo frangente non sono io, ma é Jena l'esperto :o
Irrelevanti e irreverenti :D

Ormai sono finiti, alla canna del gas...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro