[Thread Ufficiale] Problemi registrazione/verifica documenti, parliamone qui

lovis

Nuovo Utente
Punti reazioni
294
Help,
ho coinbase dal 2017 e al momento della registrazione lavoravo in svizzera,sono rientrato in italia in modo definitivo e mi ritrovo con il nm di cell quello vecchio nn piu' attivo.Vorrei sostituirlo ma nn ci riesco perchè è quello principalenn piu' esistente, mi sono accorto che al momento della registrazione hanno caricato l'indirizzo italiano con nazionalità svizzera, come si riesce a contattarli?:rolleyes:

in alternativa apro su un altro exchange e sposto tutto li eventualmente se mi crea rogne
cosa mi consigliate come exchange serio?

BesK

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
Ok il motto Chiave privata dell'exchange = soldi dell'exchange, però vi chiedo.
Qualcuno ha mai sentito di account Coinbaser bloccati con soldi dentro e impossibili da far riaprire dal supporto tecnico?

cloanto

Nuovo Utente
Punti reazioni
37
Ok il motto Chiave privata dell'exchange = soldi dell'exchange, però vi chiedo.
Qualcuno ha mai sentito di account Coinbaser bloccati con soldi dentro e impossibili da far riaprire dal supporto tecnico?

Io per ora sto usando Hype.
Certo, non è il massimo a commissioni, sono tra 1% (hype premium) e 2% (hype base) (oltre alla commissione dei miner), ma hai completo possesso del portafoglio visto che Conio/hype agiscono separatamente e c'è Banca Sella, quindi gestione con regolamentazione italiana.

Personalmente preferisco avere un po' meno profitto ma dormire tranquillo senza stare a fare giri strani.

Ultima modifica:

Mindfreak

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Buongiorno, vorrei delucidazioni per quanto riguarda la verifica dell'account su Binance. Al momento di effettuare la verifica facciale (tramite la fotocamera del cellulare) non riesco a superarla, è perché prima devo leggere il QR code e poi avviarla?

Ross467

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
scusate pur essendo esperto quanto basta per il trading non mi sono mai interessato alle cripto.
vi chiedo un consiglio su un exange che permetta di detenere cripto anche a lungo termine.
ho aperto da poco con kranec ma leggo che non è lideale per tenere una moneta a lungo.
sono anche interessato al trading ma al 30 per cento diciamo...insomma un exange versatile e sicuro
grazie mille

BesK

Nuovo Utente
Punti reazioni
24
Diciamo che puoi tenerle quanto vuoi.
Si sonsiglia di tenerle sugli exchange perchè comunque non hai tu le chiavi private delle tue crypto e quindi non sono "realmente" tue.
Inoltre se un domani quell'exchange per un motivo o per l'altro dovesse chiudere, si porterebbe via pure le tue criptovalute.

Questo è il vero motivo

Ross467

Nuovo Utente
Punti reazioni
5
Diciamo che puoi tenerle quanto vuoi.
Si sonsiglia di tenerle sugli exchange perchè comunque non hai tu le chiavi private delle tue crypto e quindi non sono "realmente" tue.
Inoltre se un domani quell'exchange per un motivo o per l'altro dovesse chiudere, si porterebbe via pure le tue criptovalute.

Questo è il vero motivo

Grazie e in pratica dove le sposto per renderle mie?

lorenzodb

Fineco Bank 1° nell'universo noto
Punti reazioni
531
scusate pur essendo esperto quanto basta per il trading non mi sono mai interessato alle cripto.
vi chiedo un consiglio su un exange che permetta di detenere cripto anche a lungo termine.
ho aperto da poco con kranec ma leggo che non è lideale per tenere una moneta a lungo.
sono anche interessato al trading ma al 30 per cento diciamo...insomma un exange versatile e sicuro
grazie mille

Non esiste un Exchange sicuro

mutachre

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Primo messaggio qui. ho provato a registrarmi su Kraken come intermediate, ma sono finito in un limbo dato che riconosce la patente di guida come scaduta. Non credo proprio che sia il primo italiano a iscriversi.. e non sappiano che la scadenza post-rinnovo delle patenti italiane è sul retro alla voce 4b. Qualcuno ha avuto problemi simili?

lorenzodb

Fineco Bank 1° nell'universo noto
Punti reazioni
531
Primo messaggio qui. ho provato a registrarmi su Kraken come intermediate, ma sono finito in un limbo dato che riconosce la patente di guida come scaduta. Non credo proprio che sia il primo italiano a iscriversi.. e non sappiano che la scadenza post-rinnovo delle patenti italiane è sul retro alla voce 4b. Qualcuno ha avuto problemi simili?

si è un grande classico, mi pare che al tempo ho risolto mandando proprio la carta di identità, cmq devi insistere che son lenti da morire...la verifica nel mio caso richiese 1 mese circa

senape

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Sono giorni che tento di finire la verifica dell'identità su Binance senza successo. Ho provato con carta d'identità e patente, ma ogni volta rifiutano col messaggio automatico che le foto sono poco chiare (sebbene abbia provato con varie foto e scan tutti perfettamente leggibili). Qualcuno c'è riuscito?

marcoaosta

Nuovo Utente
Punti reazioni
66
..mah..io ho aperto binance da un anno... ho depositato la quota del ptf che ho deciso dedicare alle cripto.... penso che oramai abbiano raggiunto livelli elevati.... anche se il rischio c'è sempre....

Robok

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Sono giorni che tento di finire la verifica dell'identità su Binance senza successo. Ho provato con carta d'identità e patente, ma ogni volta rifiutano col messaggio automatico che le foto sono poco chiare (sebbene abbia provato con varie foto e scan tutti perfettamente leggibili). Qualcuno c'è riuscito?

E' da una decina di giorni che non riesco a finire la verifica di identità su Binance, per motivi incomporensibili. Ho ripetuto l'operazione almeno una ventina di volte ma senza successo.
Forse è meglio così, visto che ho letto abbastanza su Binance (utenti che non riescono ad accedere ai fondi depositati, che magari si rallegrano di averne depositati pochi, altri estromessi dal proprio profilo, ecc.) e ho deciso di non usarlo nemmeno per una molto temporanea transazione.

Robok

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
E' da una decina di giorni che non riesco a finire la verifica di identità su Binance, per motivi incomporensibili. Ho ripetuto l'operazione almeno una ventina di volte ma senza successo.
Forse è meglio così, visto che ho letto abbastanza su Binance (utenti che non riescono ad accedere ai fondi depositati, che magari si rallegrano di averne depositati pochi, altri estromessi dal proprio profilo, ecc.) e ho deciso di non usarlo nemmeno per una molto temporanea transazione.

Faticosamente aperto profilo su Binance, che ho alla fine deciso di usare per transazioni di importo molto basso.

Robok

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Semplicemente insistendo.
Quando, dopo alcuni giorni dall'ultimo tentativo, e da duemila "Personal verification Declined", mi sono accreditato su Kraken, ho lasciato passare qualche giorno e ho riprovato su Binance, facendo esattamente quello che facevo prima. Ho fatto l'Advanced verification (che serve per transazioni fino a 100BTC al giorno, ma figuriamoci...) che è stato approvato.
Il riconoscimento, fatto dal pc e non da app, era esattamente lo stesso che ogni volta veniva rifiutato, e a un certo punto è stato accettato.
Li ho presi per stanchezza?

roykeen

Nuovo Utente
Punti reazioni
0
Fiat Deposit Failed

We are sorry to inform you that your deposit order of 20
EUR has failed. Click here to view your fiat deposit history.

Please make the necessary changes and try again.
We apologize for any possible inconvenience.

Cosa si mette nella causale?

Robok

Nuovo Utente
Punti reazioni
2
Fiat Deposit Failed

We are sorry to inform you that your deposit order of 20
EUR has failed. Click here to view your fiat deposit history.

Please make the necessary changes and try again.
We apologize for any possible inconvenience.

Cosa si mette nella causale?

Devi mettere il Reference Code che trovi eseguendo la sezione Buy crypto with Bank Deposit

BtpItaliaOt27Eur

Nuovo Utente
Punti reazioni
81
Altro sfigato di turno ( io) su Binance , non so se a qualcuno sia successo prima ma nella scheda Identificazione c'è scritto
Verificato e subito sotto Verifica non riuscita (questo si chiama essere coerenti:D ), la lista dei documenti richiesti è scomparsa ma compare ancora il tasto riprova, nel menu dell'account c'è una bella spunta verde con annessa targhetta "Verificato"... ma non mi fa fare niente, che dite si sbloccherà?