[Thread Ufficiale] Problemi registrazione/verifica documenti, parliamone qui

Dopo 50 giorni, sono riuscito a verificarmi al tier 1 in attesa dei successivi.
Volevo sfatare il mito che per ottenere la funzione di verifica da t0 a t1 puo' rendersi necessario provare con varie email, perchè dopo diverse email di protesta che ho inviato, è magicamente comparsa la possibilità del "get verified" al semplice login, senza fare altro.

Sono giunto alla ovvia conclusione che è il loro metodo per limitare le iscrizioni data l'organizzazione (probabilmente scarsa) in periodi di boom di richieste, sarebbe piu' corretto fermare le iscrizioni come fa TheRockTrading, altrimenti devo pensare che il loro database sia stato fatto con excel, spero di no.

Confermo il giudizio pessimo sul sito, sempre molto lento, anche al solo switchare tra le pagine.

Tier 2 ottenuto dopo 1 ora dal t1 mah...
 
Ultima modifica:
L' unica cosa che nei contatti non ti dicono dove ha sede l exchange... a differenza di litebit.eu che è nei Paesi Bassi.

vero ma cavalcando l' onda della crypto-mania di dicembre e' stato il primo, oltre a Coinbase, su cui sono riuscito a registrarmi e a fare le prime operazioni, piu' che altro per fare esperienza, perche' ormai e' rosso-pieno su tutti i fronti purtroppo...
 
Ragazzi io mi trovo in difficoltà un po' con tutti gli Exchange per l'estratto conto bancario. Non ricevendolo per posta (siamo pur sempre nel 2018) sono costretto a stamparlo dall'home banking, eppure molti me lo respingono perché lo ritengono non valido.
Avete qualche consiglio?

Il problema ce l'ho con Wex-nz. Ora me l'hanno rifiutato ancora perché manca la firma, l'indirizzo (che c'è) e il QR Code... :wall::wall:

Dopo 50 giorni, sono riuscito a verificarmi al tier 1 in attesa dei successivi.
Volevo sfatare il mito che per ottenere la funzione di verifica da t0 a t1 puo' rendersi necessario provare con varie email, perchè dopo diverse email di protesta che ho inviato, è magicamente comparsa la possibilità del "get verified" al semplice login, senza fare altro.

Sono giunto alla ovvia conclusione che è il loro metodo per limitare le iscrizioni data l'organizzazione (probabilmente scarsa) in periodi di boom di richieste, sarebbe piu' corretto fermare le iscrizioni come fa TheRockTrading, altrimenti devo pensare che il loro database sia stato fatto con excel, spero di no.

Confermo il giudizio pessimo sul sito, sempre molto lento, anche al solo switchare tra le pagine.

Tier 2 ottenuto dopo 1 ora dal t1 mah...

Io mi sono iscritto proprio oggi. Ma è possibile che abbia fatto tutte le verifiche fino al 3t in pochi minuti senza alcuna attesa?
Forse adesso hanno cambiato modo, confermano tutto e poi quando ne hanno bisogno o vogliono loro esaminano i documenti.
 
Il problema ce l'ho con Wex-nz. Ora me l'hanno rifiutato ancora perché manca la firma, l'indirizzo (che c'è) e il QR Code... :wall::wall:



Io mi sono iscritto proprio oggi. Ma è possibile che abbia fatto tutte le verifiche fino al 3t in pochi minuti senza alcuna attesa?
Forse adesso hanno cambiato modo, confermano tutto e poi quando ne hanno bisogno o vogliono loro esaminano i documenti.

Il t3 è in verifica, da un giorno, ma fino al t2 in pochi minuti si, dopo 50 giorni di fermo biologico in t0, neanche io mi spiego come, l'unica cosa che ho fatto è mandare un po' di mail di protesta ed ho messo un feedback negativo. Poi un giorno, mi collego di notte e funzionava tutto. Comunque con il t2 puoi gia operare fino a circa 1.750€ di deposito.
Fanno finta di non sapere, quando non va è perchè loro decidono che debba essere cosi' (i motivi possono essere molti ed intuibili)...ed io che mi facevo mille paranoie se avessi seguito la procedura corretta...altri consigliano, male, di provare la registrazione con altre email (assolutamente sbagliato, imho)
 
Hai ragione, ho provato a riguardare e per il tier 3 mi da "Processing".
Però per sicurezza preferisco attendere la verifica, non sia mai che escano problemi...
Appena me la passano ti tengo aggiornato.
 
Oggi sono entrato su Litebit e prima di entrare mi ha fatto compilare delle spunte in cui diceva:

"Volatility warning

Cryptocurrency trading is a very volatile investment with a high risk profile. We strongly advise our customers to only invest money they can afford to lose. "
 
Ti avvisa dell'alta volatilità si può passare da un - 10% a un + 10% e viceversa nel giro di poche ore.... se non sei preparato ti fai male, soprattutto in questo periodo.
 
Poco ma sicuro. Adesso sto ritirando gli ultimi zcoin che ho.
 
Da Litebit in pratica bisogna prima trasformare le valute in crediti 1credito=1euro e poi puoi scambiare i crediti in cambio degli euro.
 
Salve, ho una carta che permette bonifici in uscita solo in Italia e bonifici in EUR in entrata anche dall'estero, potreste consigliarmi un exchange? Ho avuto problemi con Coinbase e Kraken dal momento che non posso effettuare il bonifico di verifica in uscita verso la loro banca.
 
Ultima modifica:
Buongiorno.
Oggi Binance non mi fa fare il log in.
Avete problemi anche voi?
Grazie e buona giornata.
Eltapabus
 
Ciao, stesso problema un paio di minuti fa...fai un pò di reload e poi va! Ti dice impossibile verificare identità o qualcosa del genere? Anche ieri aveva problemi su iphone, ho dovuto reinstallare l'app...
 
Ciao, stesso problema un paio di minuti fa...fai un pò di reload e poi va! Ti dice impossibile verificare identità o qualcosa del genere? Anche ieri aveva problemi su iphone, ho dovuto reinstallare l'app...

Grazie gentilissimo.
Ci riproverò.
Buona giornata.
Eltapabus
 
Salve, ho una carta che permette bonifici in uscita solo in Italia e bonifici in EUR in entrata anche dall'estero, potreste consigliarmi un exchange? Ho avuto problemi con Coinbase e Kraken dal momento che non posso effettuare il bonifico di verifica in uscita verso la loro banca.

Non esiste, che io sappia un exchange in italia
 
L'unico mi pare The Rock Trading, che se sei in Italia per i bonifici si appoggia ad una banca italiana (Banca Sella)
 
io fino ad ora usavo iq option per dei piccoli movimenti in quanto davvero nabbo in questo mondo.

adesso volendo investire poca roba su crypto a lungo termine mi consigliate qualche intermediario sicuro da usare.
iq option si tiene il 10% e lo trovo assurdo, quindi sto cercando altro. investirò 2/3k su iota ripple stellar e altre 2 sconosciute e li faccio marcire li finche non perdo tutto:wall: o fanno il botto.:p

grazie in anticipo.
 
Scusate ma quei cialtroni di Poloniex quanto ci mettono a verificare i documenti? Aspetto da gennaio e ancora niente.
 
Oggi inopinatamente hanno congelato tutti i conti non verificati. Dopo avere inviato di nuovo tutti i documenti la verifica è avvenuta in tempi brevi.
 
Indietro