[Thread Ufficiale] Problemi registrazione/verifica documenti, parliamone qui

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Spectrocoin mi ha bloccato il conto!

Non so per quale motivo...
In chat mi dicono che non possono fare niente, ho aperto più di un ticket e non mi rispondono.
L'unica risposta che ho avuto in chat è di mandare mail a compliance@spectrocoin.com, fatto questo più volte nessuno mi risponde!

A qualcuno è successo? Qualcuno sa darmi un'aiuto?
Grazie.........
 
coinbase : fatto bonifico ieri mattina Fineco, oggi sull'account ci sono 0 euro , ottimo

gdax: ancora non riesco ad autenticare il secondo documento, ottimo

qualcuno ha un'esperienza similare? :O

Ciao @nonamoilrischio
Posso chiederti qualcosa su Fineco? quanti bnf hai fatto dagli exchange? Fineco ti ha chiesto qualcosa a riguardo ? perchè vorrei fare altrettanto più avanti,,, e nel caso il costo varia rispetto a importo ? grazie ciao
 
Sto provando COINBASE procedura registraz... tutto ok fino a upload docum...
Stiamo su questa schermata da un bel po.... è normale ?? Vedi l'allegato 2525050
 
agg.to reg doc Kraken agosto

Kraken sono davvero bravi a dare assistenza, niente da daire ma mi sono arreso per IDdocumenti del Tier 3.
Fatto decine di prove come dicono ma niente da fare, secondo loro non va bene.
Balle perchè si vede perfettamente la foto e lo scritto a mano con firma e data....comunque si sta bene lo stesso con il Tier 2.
Quindi li ho mandati a ramengo....:D
se hanno risorse, tempo, gente dedicata a rispondere alle chat vuol dire che non hanno troppi problemi...
 
Kraken sono davvero bravi a dare assistenza, niente da daire ma mi sono arreso per IDdocumenti del Tier 3.
Fatto decine di prove come dicono ma niente da fare, secondo loro non va bene.
Balle perchè si vede perfettamente la foto e lo scritto a mano con firma e data....comunque si sta bene lo stesso con il Tier 2.
Quindi li ho mandati a ramengo....:D
se hanno risorse, tempo, gente dedicata a rispondere alle chat vuol dire che non hanno troppi problemi...


NO! dopo aver depositato la prima volta regolarmente, ora volendo fare un altro deposito di avvisa che serve il TIER 3 !!! incredibile.... che palle...
 
Ma non dipende più dai limiti che devi versare o prelevare?
 
Ma non dipende più dai limiti che devi versare o prelevare?

Sembrerebbe il tier 2 dice questo ma io oggi non posso caricare .... strano ho scritto loro vediamo... ho fatto solo 1 deposito , il primo... 100E vedo che dicomo...
Screenshot 2018-08-16 at 11.28.28 AM.png
 
Il TIer 2 (almeno il mio) ora non mi permetteva più il deposito !! il support dice che ci sono account che richiedono il tier 3...
così dopo lo sfinimento di una settimana dopo aver uploadato una ventina di files finalmente hanno accettato ! ora ho il TIER 3
ora basta riposo.....comunque non è normale.... ciao
 
Potevi sceglierne di meglio...
 
Mi è sfuggito quel particolare, ma cos'è banca/eth?
 
Solito problema anche io binance non riesce a verificare i documenti da iPhone e provando dal pc non fa scrivere data di nascita città ..
 
ciao, in che senso non fa scrivere "data di nascita città" ?
 
ciao, forse qualcuno può aiutarmi. Mi sono iscritto a coinbase, registrazione ok, però non riesco ad associare una carta di credito per alimentare il conto. Sia Revolute che Hype mi dice che non sono supportate. Vorrei sapere se è normale. Grazie
 
la Visa circuito Nexi nn è accettata ma nn da Coinbase ma è una scelta Nexi da 2 anni almeno.
Vai su telegramm -coinbase italia ti potranno aiutare,,,,,
 
Io ho provato con 2gether, mi hanno fatto rifare il processo tre volte, alla fine ho detto signori non fa niente, rinuncio. Carta bella ma assistenza zero, no numeri di telefono, nessuna capacità di customer care.
 
Help,
ho coinbase dal 2017 e al momento della registrazione lavoravo in svizzera,sono rientrato in italia in modo definitivo e mi ritrovo con il nm di cell quello vecchio nn piu' attivo.Vorrei sostituirlo ma nn ci riesco perchè è quello principalenn piu' esistente, mi sono accorto che al momento della registrazione hanno caricato l'indirizzo italiano con nazionalità svizzera, come si riesce a contattarli?:rolleyes:

in alternativa apro su un altro exchange e sposto tutto li eventualmente se mi crea rogne
cosa mi consigliate come exchange serio?
 
Ok il motto Chiave privata dell'exchange = soldi dell'exchange, però vi chiedo.
Qualcuno ha mai sentito di account Coinbaser bloccati con soldi dentro e impossibili da far riaprire dal supporto tecnico?
 
Indietro