[Thread ufficiale] Propaganda russa. 🇷🇺 🎥 🕵🏽*♀️

Toh guarda che strano Medvedev è ancora una volta ubriaco su Twitter
 
Perché il IV Reich poi?
 
Noooooooo, ha previsto che l'Euro non ci sarà più nel 2023? Ma che cazz, è vero questo account? :D

Che poi è impossibile che il Regno Unito rientri nella UE in pochi mesi. E' proprio impossibile come tempistiche.
Questo pensa che si possa fare tutto in due minuti come in Russia, perché c'è uno che decide tutto. Ma dai :D
Si immagina il "metodo russo"

ovvero i carri armati europei che passano l'eurotunnel e invadono il Regno Unito con bombe al fosforo sul Londra
 
Dmitry Medvedev:
"Si può solo simpatizzare con i cittadini comuni dell'Europa. I loro slogan infuocati sulla solidarietà con #Ukraine non riscalderanno la casa, non riempiranno i serbatoi di gas. Tutte le sanzioni/blocchi infernali sono sopportati da coloro che ora devono pagare bollette folli per le utenze".
 
Dmitry Medvedev:
"Si può solo simpatizzare con i cittadini comuni dell'Europa. I loro slogan infuocati sulla solidarietà con #Ukraine non riscalderanno la casa, non riempiranno i serbatoi di gas. Tutte le sanzioni/blocchi infernali sono sopportati da coloro che ora devono pagare bollette folli per le utenze".
da "cittadino comune europeo" vorrei rispondere al criminale medvedev

caro medvedev simpatizza co sta cippa e infilati il tuo gas su per il tubo tu caro medvedev limitati a simpatizzare solo coi tuoi militi stupratori e torturatori di donne vecchi e bambini e poi vattene afangula assieme allo zar criminale come te

e non permetterti più caro medvedev da schifoso criminale quale sei a simpatizzare con i "cittadini comuni europei" al massimo simpatizza coi filoputinisti che ti sbavano dietro pure quando fai stuprare e torturare donne vecchi e bambini

p.s.
se c'è qualche ambasciatore russo che legge ap gli sarei grato se volesse girare il mio commento da "cittadino comune europeo" allo schifoso criminale medvedev e all ancor più schifoso criminale putin
 
È da quando è uscita questa bella foto di propaganda che non riesco più a prendere sul serio Medvedev e le sue dichiarazioni.

Dmitry Medvedev: How a small detail ruined his big performance - 24 Hours World
dai, c'era una foto di Bush 43 in simile situazione, poi dal video si vedeva che l'istante era tale e toglieva subito le coperture.
Medvedev non va preso sul serio per essere un cagnolino da compagnia, non per queste foto; al massimo da un'idea di come sono boccaloni i pro-russia che si esaltano a vedere il super-macho.
Cmq non ho capito questo dettaglio
" On August 5, he paid a visit to a military garrison in the United States. "
uno così è tra i sanzionati , non penso lo facciano entrare in una base US

C
 
rivolgimenti sociali in molti Paesi UE , l'Ucraina occidentale verrà in parte divisa tra Polonia e Ungheria, perdita di valore internazionale di Eur e Usd
A dire il vero il tuo idolo non parla di "rivolgimenti sociali" ma di collasso dell'UE.

quindi riassumendo per te il resto sono scemenze di Medvedev ma nel 2023
- l'Ucraina occidentale verrà spartita tra Polonia e Ungheria (quindi la parte orientale sarà annessa alla Russia)
- USD e EUR non saranno più monete di riserva e di scambio internazionale

Ci vediamo il 31.12.23 :D
ho come l'impressione che finirà come tutte le altre previsioni dei filoputin
 
Dmitry Medvedev:
"Si può solo simpatizzare con i cittadini comuni dell'Europa. I loro slogan infuocati sulla solidarietà con #Ukraine non riscalderanno la casa, non riempiranno i serbatoi di gas. Tutte le sanzioni/blocchi infernali sono sopportati da coloro che ora devono pagare bollette folli per le utenze".
Ha ragione infatti i serbatoi di gas sono riempiti .... di gas.
E' un peccato invece non si possano riempire delle bugie russe perchè altrimenti avremmo i serbatoi pieni fino al 2100 :D
 
A dire il vero il tuo idolo non parla di "rivolgimenti sociali" ma di collasso dell'UE.

quindi riassumendo per te il resto sono scemenze di Medvedev ma nel 2023
- l'Ucraina occidentale verrà spartita tra Polonia e Ungheria (quindi la parte orientale sarà annessa alla Russia)
- USD e EUR non saranno più monete di riserva e di scambio internazionale

Ci vediamo il 31.12.23 :D
ho come l'impressione che finirà come tutte le altre previsioni dei filoputin
Sul secondo punto c'è da ridere. Sono le due monete più stabili al mondo. Forse la moneta cinese potrebbe sostituire in un futuro eur e usd ma comunque fra 20 o 30 anni non uno, e sempre che la Cina diventi più democratica. Dato che siamo in un forum di finanza questa affermazione è ridicola.

Sul primo punto bisogna ragionare in termini di progressivo. Allo stato attuale più passa il tempo e più la Russia perde territorio. Ad oggi gli ucraini potrebbero attaccare la crimea, e nei punti dove la Russia ha ammassato risorse non sfonda anzi. A fine 2023 la situazione per la russia è più facile che si faccia tragica. Non credo ai 300.000 uomini impiegati è una tattica che secondo me può creare più problemi alla russia che altro.

Comunque considero medvedev il nostro Salvini. Non gli do nessuna credibilità.
 
Indietro