[Thread ufficiale] Torti arbitrali contro la juve e favori per le avversarie dirette 2023-24

la simulazione è vergognosa, come sempre e per tutti (e di simulatori di falli o infortuni ce ne sono in tutte le squadre).

comunque quella è punizione e giallo, anche se non lo tocca.
regola 12, non è necessario calciare l'avversario perché sia fallo, basta anche "tentare di calciarlo".

Weah poi fa un'entrata stile kamikaze, quindi non è solo negligenza, ma imprudenza, ergo giallo ci sta tutto.

il 2° giallo (mancato) non l'ho visto, ma da quel che ho sentito non c'era assolutamente.

Weah cerca di contrastare e recuperare in maniera onesta il pallone, non ha gambe tese e non tocca mai il portiere.

Guarda, prova trascinare il pallino della progress bar sul post Twitter per visualizzare l'azione in slow motion, poi mi dici.
 
Secondo me, lo tocca sulla punta con la gamba rimasta dietro (punta con punta). Tanto e' vero che poi Weah e' andato a chiedere scusa. Se non l'avesse proprio toccato perche' chiedere scusa? Al piu' ti inca*** e lo mandi a fc.

Prova a trascinare il pallino della progress bar sul post Twitter per visualizzare l'azione in slow motion, poi mi dici.
 
Prova a trascinare il pallino della progress bar sul post Twitter per visualizzare l'azione in slow motion, poi mi dici.
Si, ma da la no lo puoi vedere. Se c'e' contatto e' punta del piedi sinistro di weah con punta del piede destro del portiere. Con l'immagine da dietro non lo puoi vedere. Lui si tiene la punta del piede destro.
Non sto ipotizzando un grande tocco, ma che forte si toccano in velocita' le due punte del piede. Poi ovviamente grande teatro ... ma un mezzo dubbio che il tocco ci sia mi rimane.
 
Sir vai in vacanza dai. CL oramai è assicurata.
Ah no c'e' ancora Coppa Italia.
 
Indietro