Thread unico: dati sulle vendite auto.

vista la prova su alvolante... non é poi cosi' male... costasse 4-5k in meno sarebbe best buy :o

Un termico da 1500cc che lavora in serie e in parallelo, a seconda delle circostanze, con un elettrico da 136cv (!) (quanto quello di una 208 e similari) supportato da un generatore di 45kW. Tutto ciò è bello, ma se qualcosa si intoppa voglio vedere chi minghia riesce a metterci mano. :eek:
La garanzia di 7 anni almeno mitiga la questione.
 
Ultima modifica:
Un termico da 1500cc che lavora in serie e in parallelo, a seconda delle circostanze, con un elettrico da 136cv (!) (quanto quello di una 208 e similari) supportato da un generatore di 45kW. Tutto ciò è bello, ma se qualcosa si intoppa voglio vedere chi minghia riesce a metterci mano. :eek:
La garanzia di 7 anni almeno mitiga la questione.
Ibrido toyota ancora ancora posso fidarmi, ibrido mg mmmmm io passo...
 
vabbè ma non é che possiamo paragonarla ad una toyota (o altri concorrenti UE), devo x forza costare meno, e non poco...
infatti costa meno, e non poco,, la yaris parte da 24.500 e arriva a 30-31k per gli allestimenti più cari; questa MG3 partirà da 19.990k e arriva al massimo a 23.5k per l'allestimento più caro...si va quindi dai 4 agli 8k euro in meno a seconda dell'allestimento, poi bisogna vedere anche come sono dotate, magari la MG da 20k è accessoriata come la Yaris da 26-27k, non ho approfondito

la mia osservazione era sul fatto che 20k non sono affatto tanti perché è una ibrida full ben accessoriata, e che sicuramente una versione solo benzina costerebbe molto meno, visto che la ZS benzina costa 17k ed è molto più grande di questa 3.

questa 3 in versione benzina penso che la venderebbero a 13-15k cioè come una dacia sandero
 
Ibrido toyota ancora ancora posso fidarmi, ibrido mg mmmmm io passo...
beh ma se non ti fidi dei cinesi non ti fidi neanche del benzina normale, anche perché anche i benzina normali ormai son infarciti di elettronica (che poi è cinese anche sulle auto europee, ma vabbe)
 
Indietro